Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah, ma i 2 milioni di Wolverine sono presi da Alinea Analytcs.. "Ci son cascato di nuovo" cit. :trollface:

Gli stessi che stimavano i 6 milioni di Forza :trollface:

Ah, ma i 2 milioni di Wolverine sono presi da Alinea Analytcs.. "Ci son cascato di nuovo" cit. :trollface:

Gli stessi che stimavano i 6 milioni di Forza :trollface:
Ancora sta storia? Pure il dato più basso dato dopo veniva sempre da Alinea Analytcs

E comunque da solo ho ribaltato tre quarti della narrativa negativa che c'era sul gioco su X, ora nel feed mi escono solo boxari che vengono perculati e commenti positivi sul gioco mentre fino a prima del mio video usciva solo schifo costruito a tavolino contro il gioco

Insomniac mi deve fare una statua

questa non la sapevo proprio. ricordo bene il numero e la spiegazione che il voto fosse da intendersi come un "ragazzi, il futuro ci riserva grandissime cose" più che una effettiva valutazione del gioco in sé. mi pare tra l'altro che proprio in quel periodo uscì il primo Tekken che, a confronto, prese un voto "misero" (97, se la memoria non mi tradisce?) :asd:

game power comunque era la mia rivista preferita di quegli anni, più per la personalità della pubblicazione stessa e di alcuni redattori (Apecar su tutti, ma anche Scarlet) che per le analisi dei giochi, che non sempre riscontravo essere perfettamente a fuoco
Il vero capostipite, Virtua Fighter, quanto prese?

Dopo l'exploit mediatico di Mario Rabbids alcuni hanno scavato nel suo passato e sono risaliti a questa cosa.
In un vocale Soliani si sarebbe giustificando dicendo che fu il caporedattore, evidentemente un proto-sonaro (siamo nel '95) a spingere per quel voto provocatorio, perché erano in piena CW contro il Saturn e il suo Virtua Fighter.
Che belle le riviste di una volta cit.
Aaaaah, ma va?
Non si era mai capito

E comunque da solo ho ribaltato tre quarti della narrativa negativa che c'era sul gioco su X, ora nel feed mi escono solo boxari che vengono perculati e commenti positivi sul gioco mentre fino a prima del mio video usciva solo schifo costruito a tavolino contro il gioco

Insomniac mi deve fare una statua
Algoritmo, questo sconosciuto

Tim And Eric Mind Blown GIF by Adult Swim

Difendere sony e sto gioco è l'ultimo dei tuoi problemi mi sa :rickds:

Comunque mi chiedevo, ma non è che uno è su PS5 Pro e l'altro è PS5 base in modalità performance? Nessun trollaggio, giusto per curiosità :sisi:
Io gioco su PRO in modalità performance, su PS5 base non credo proprio spariscano le texture dai muri e la fisica dell'acqua. Sto tizio o ha editato i video con AI chiedendogli di fare il gioco in versione PS2 o da qualche parte avrà trovato un glitch che lo ha fatto entrare in qualche muro e da li in poi il gioco ha iniziato a usare solo asset placeholder di quelli che si usano per le lunghissime distanze. In entrambi casi uno schifo totale postare sta roba....

Che poi guardando l'account del tizio spala merda pure su GTA6 dicendo che fa schifo, rendiamoci conto del soggetto...

Io gioco su PRO in modalità performance, su PS5 base non credo proprio spariscano le texture dai muri e la fisica dell'acqua. Sto tizio o ha editato i video con AI chiedendogli di fare il gioco in versione PS2 o da qualche parte avrà trovato un glitch che lo ha fatto entrare in qualche muro e da li in poi il gioco ha iniziato a usare solo asset placeholder di quelli che si usano per le lunghissime distanze. In entrambi casi uno schifo totale postare sta roba....

Che poi guardando l'account del tizio spala merda pure su GTA6 dicendo che fa schifo, rendiamoci conto del soggetto...
In effetti, penso più roba di glitch così a naso, sembra un difetto/problema di caricamento asset come suggerisci. Ma ripeto, lo sport di postare il gioco nelle condizioni peggiori possibili è abbastanza triste :sisi:.

In effetti, penso più roba di glitch così a naso, sembra un difetto/problema di caricamento asset come suggerisci. Ma ripeto, lo sport di postare il gioco nelle condizioni peggiori possibili è abbastanza triste :sisi:.
Finche si postano cose brutte ma vere e con cui mentre giochi ci sbatti il naso la perculata può starci tranquillamente, ma sta roba costruita a tavolino via IA o cercando apposta bug che rompono il gioco è da denuncia penale per danno d'immagine

Finche si postano cose brutte ma vere e con cui mentre giochi ci sbatti il naso la perculata può starci tranquillamente, ma sta roba costruita a tavolino via IA o cercando apposta bug che rompono il gioco è da denuncia penale per danno d'immagine
Hai contattato gli insonni per avvisarli di questo fatto gravissimo o Sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro