Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E comunque da solo ho ribaltato tre quarti della narrativa negativa che c'era sul gioco su X, ora nel feed mi escono solo boxari che vengono perculati e commenti positivi sul gioco mentre fino a prima del mio video usciva solo schifo costruito a tavolino contro il gioco

Insomniac mi deve fare una statua
Sono sempre stupito che non sei su libro paga sony.

Sono sempre stupito che non sei su libro paga sony.
Un parappazzo ha appena rubato questo scatto di Sony che consegna la busta paga ad Emula

images

Per creare ancora più polemica il fotografo boxaro ha immortalato il sonaro quasi in mutande e appiccicato a sfregio il logo di una scimmia morta sul sacco dei 30 denari.

Intendevo quello che l'ha (presumibilmente!) debunkato sulla cosa dell'acqua nel gioco.
Quel velorio ha ripreso il mio video e l' ha montato a fianco a quello dell hater facendo più di 2 milioni di visualizzazioni. Quello che ho postato direttamente io sta oltre le 700 Mila visul. Un po' di sana informazione inizia a circolare

Quel velorio ha ripreso il mio video e l' ha montato a fianco a quello dell hater facendo più di 2 milioni di visualizzazioni. Quello che ho postato direttamente io sta oltre le 700 Mila visul. Un po' di sana informazione inizia a circolare
Io sono contrario all'hating ossessivo (all'hating in generale, ovviamente, ma ossessivo è due punti peggio) tipico del web verso qualsiasi gioco/azienda/prodotto rilevante del settore.
Però Wolverine resta probabilmente una roba non di qualità, da quanto visto. Perché se il materiale "amatoriale" a quanto pare è di dubbia veridicità, c'è però quello ufficiale, da cui, già da mesi, si subodorava una certa banalità.

Io sono contrario all'hating ossessivo (all'hating in generale, ovviamente, ma ossessivo è due punti peggio) tipico del web verso qualsiasi gioco/azienda/prodotto rilevante del settore.
Però Wolverine resta probabilmente una roba non di qualità, da quanto visto. Perché se il materiale "amatoriale" a quanto pare è di dubbia veridicità, c'è però quello ufficiale, da cui, già da mesi, si subodorava una certa banalità.
Io mi ci sto sfondando, è come se Spiderman e God of war avessero fatto un figlio

Ma fatti pagare almeno, cioè dedicare la tua vita a multinazionale miliardaria senza manco guadagnarci nulla mi sembra un po too much.
Venire pagati in visibilità is the new stipendio

Ma fatti pagare almeno, cioè dedicare la tua vita a multinazionale miliardaria senza manco guadagnarci nulla mi sembra un po too much.
Dedicare la mia vita? Lol, il fatto che in un forum di videogiochi e su un account X dedicato ai videogiochi parlo solo di videogiochi non significa che la mia vita ruota attorno ai videogiochi, anzi direi che è solo uno di tanti piccoli passatempi che ho

Una domanda..
Volevo fartela da giorni: ma tu insulti a destra e manca tutti su x (dando del demente ecc ecc :segnormechico:) ?
A gente che posta cose false e letame e quando le smascheri ti sommerge di insulti nei commenti cosa dovrei rispondere? In un mondo di gente onesta e normodotata non insulterei mai nessuno

Comunque questo topic, da un po' di mesi e da quando l'odio per Sony ha raggiunto i massimi storici,e' diventato tristemente Emula contro tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro