Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mammamia per curiosità ho appena provato la remastered di The witcher 3 su Serie X... In modalità performance l erba è un pastone sfocato e in modalità Tt oltre al pastone i 30 fps sono i giocabili. Su PRO al confronto pare di giocare su PC con la 5090

Mi immagino su PS5 come si vedrà da schifo allora.

Dopo aver massacrato Wolverine per gli aiuti al giocatore se anche questo Gears ne è pieno e non lo stroncano praticamente stanno dichiarando di essere stipendiati da Microsoft
Toh, almeno si fanno pagare.
Immagina che c'è gente che lo fa a gratis

Mammamia per curiosità ho appena provato la remastered di The witcher 3 su Serie X... In modalità performance l erba è un pastone sfocato e in modalità RT oltre al pastone i 30 fps sono ingiocabili. Su PRO al confronto pare di giocare su PC con la 5090... Ecco perché l' analistaverde e i Digital bozzers ancora non hanno mostrato nulla, staranno studiando come nascondere il più possibile sta differenza imbarazzante per parare il sedere a Xbox come al solito
Potresti prenderne spunto invece di lavorare probono.

Mi immagino su PS5 come si vedrà da schifo allora.
Su PS5 base si vedrà da schifo come su Serie X, che già per i boxari è una sconfitta enorme visto che a sentir loro Serie X doveva performare 10 volte meglio 😂

Per quanto riguarda TES, se vogliono scommettere sulla Console dovrebbero renderlo un'esclusiva Console permanente. Volente o nolente. Anche se non so quanto Bethesda sia felice di vedere Activision con trattamento preferenziale (CoD, Diablo, etc. multipiatta) e lei vincolata all'esclusività, ma sono scelte che dipendono in primis dal CEO di turno.
Ma intendi proprio console? Perché altrimenti il pc avrà nettamente la meglio

Per quanto riguarda TES, se vogliono scommettere sulla Console dovrebbero renderlo un'esclusiva Console permanente. Volente o nolente. Anche se non so quanto Bethesda sia felice di vedere Activision con trattamento preferenziale (CoD, Diablo, etc. multipiatta) e lei vincolata all'esclusività, ma sono scelte che dipendono in primis dal CEO di turno.
ho un deja vu

È chiaro che costerà tanto cioè si parla di 1000 dollari per una PS6, figurati Helix che è pure più potente. No way, purtroppo.
Se costerà più di ps6 non ha speranze. 360 aveva tutte le belle cose che hai elencato: Potenza, giochi, pad per l'epoca perfetto, ma l jolly erano 200 euro meno della competitor.

Se costerà più di ps6 non ha speranze. 360 aveva tutte le belle cose che hai elencato: Potenza, giochi, pad per l'epoca perfetto, ma l jolly erano 200 euro meno della competitor.
pure un anno di vantaggio.

E pure Halo 3, Gears, Mass Effect, Bioshock contro...ehm Resistance

Mamma che prime che ebbe Moore

Esclusiva Console. Come Gears e Clock.

Escludere il PC porterebbe all'implosione di Bethesda dopo domani.
E lo capisco, ma chi è sul pc ed è invogliato ad acquistare una consolle per un gioco perché dovrebbe farlo? Soprattutto perché è un gioco che andrà per la maggiore verso il pc.
Bohhh

Ma non è vero. :asd: Cinematic story driven non è un genere e pad alla mano Death Stranding, Ghost of e Wolverine sono tre esperienze completamente diverse.
So benissimo che Spider-Man e God of war non sono lo stesso gioco. Però, suvvia, non è la stessa differenza che c'è tra PES e Yakuza, tra Final Fantasy e Halo, tra Katamari e GTA.
Non so se mi spiego: giochi diversi, ma di impianto similare.

Bo non so la questione prezzo mi convince fino ad un certo punto. Se fosse solo quello, Series S oggi sarebbe la console più venduta con oltre 100 MLN di pezzi.

So benissimo che Spider-Man e God of war non sono lo stesso gioco. Però, suvvia, non è la stessa differenza che c'è tra PES e Yakuza, tra Final Fantasy e Halo, tra Katamari e GTA.
Non so se mi spiego: giochi diversi, ma di impianto similare.
Questo si intendeva infatti. L'impronta è sempre quella, sembra che esista un unico autore nei PlayStation Studios quasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro