Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
ehawbcre.png

blhji7f5.png

Una differenza così imbarazzante non la vedevo da 10 anni... Hype a palla per vedere cosa si inventeranno i vari analisti per cercare di nascondere sto disastro. Probabilmente spacceranno la versione PS5 liscia per la PRO o ricorreranno all'IA

PRO inutile (cit.)

:segnormechico:

Ultima modifica:
ehawbcre.png

blhji7f5.png

Una differenza così imbarazzante non la vedevo da 10 anni... Hype a palla per vedere cosa si inventeranno i vari analisti per cercare di nascondere sto disastro. Probabilmente spacceranno la versione PS5 liscia per la PRO o ricorreranno all'IA

PRO inutile (cit.)

:segnormechico:
In effetti è assurdo che una console più potente e pensata per gestire meglio il RT, abbia un’immagine migliore e un RT migliore.

In effetti è assurdo che una console più potente e pensata per gestire meglio il RT, abbia un’immagine migliore e un RT migliore.
Immagine migliore e RT migliore al DOPPIO degli FPS

eppure per più di un anno ci raccontavano che PS5 PRO era un cesso a pedali che performava peggio di Serie X... che personcine oneste che ci sono in giro a iniziare dai vari guru

So benissimo che Spider-Man e God of war non sono lo stesso gioco. Però, suvvia, non è la stessa differenza che c'è tra PES e Yakuza, tra Final Fantasy e Halo, tra Katamari e GTA.
Non so se mi spiego: giochi diversi, ma di impianto similare.
Eh, ma hai sempre confrontato giochi di SH diverse. Non vedi somiglianze stilistiche tra Forspoken e FF? Tra Onimusha e DMC? Tra Splatoon e Mario? Eppure sono tutti giochi ben diversi.
E' normale che un publisher abbia un certo stile, giocano sul sicuro.

eppure per più di un anno ci raccontavano che PS5 PRO era un cesso a pedali che performava peggio di Serie X... che personcine oneste che ci sono in giro a iniziare dai vari guru
Ma chiiiiiii?? :rickds: il tuo algoritmo e gli effetti che ha avuto sulla tua percezione del mondo andrebbero studiati.

Eh, ma hai sempre confrontato giochi di SH diverse. Non vedi somiglianze stilistiche tra Forspoken e FF? Tra Onimusha e DMC? Tra Splatoon e Mario? Eppure sono tutti giochi ben diversi.
Che poi sta cosa esiste da sempre, in epoca 16 bit potevi benissimo azzeccare se un gioco fosse SEGA, Nintendo, Capcom o Konami semplicemente guardandoli.

Che poi sta cosa esiste da sempre, in epoca 16 bit potevi benissimo azzeccare se un gioco fosse SEGA, Nintendo, Capcom o Konami semplicemente guardandoli.
Nintendo: Sogni, speranze e mondi colorati
Sega: Edgy, futuro incerto, disperazione e morte (ma colorata)
Capcom: Tizi buff muscolosi ovunque, incluse le donne, praticamente Jojo
Konami: Vampiri e geopolitica senza senso

Normale insomma. Una volta non era così.
E anche negli altri non è così. Microsoft, fino a due giorni fa, ti faceva Keeper e Gears, Forza e Clockwork. Nintendo ti fa Mario e Bayonetta, Sin punishment e Xenoblade... Differenze che internamente agli studi Sony sono inesistenti.

Se li fanno bene che devobo fare cambiare perche' tu non sei d'accordo? :asd:
Prendi altro dato che qualitativamente a parte rari scivoloni sono sempre titoli al top
No però sono cliente anche io da decadi :tristenev:, un pò di riguardo anche per il resto dell'utenza insomma. Invece lasciano gestire tutto alle terze parti.

Robertí esc, tuocc e femmn .cit

No però sono cliente anche io da decadi :tristenev:, un pò di riguardo anche per il resto dell'utenza insomma. Invece lasciano gestire tutto alle terze parti.
E come se io fossi cliente nintendo da decadi e ad un certo punto mi aspettassi da nintendo i giochi story driven, penso sia un raggionamento alquanto stupido di fondo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro