Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E io della recensione del volatile dove da 10 a questo Gears che sicuramente a fine gioco gli avrà lasciato dei valori di vita incredibili che manco madre Teresa di Calcutta mentre Wolverine non gli ha lasciato niente (come se il compito di un gioco su Wolverine fosse doverti fare da maestro di vita) solito 🤡
Ci spero così qui vedo un po di spettacolo 111!1!11!1!1

E io della recensione del volatile dove da 10 a questo Gears che sicuramente a fine gioco gli avrà lasciato dei valori di vita incredibili che manco madre Teresa di Calcutta mentre Wolverine non gli ha lasciato niente (come se il compito di un gioco su Wolverine fosse doverti fare da maestro di vita) solito 🤡
beh se ha dato 9.5 al remake di halo che viene criticato anche dalla stessa community non mi aspetto un voto inferiore. Comunque da sempre gears è machismo, militarismo e cameratismo...essendo lui laziale ci vedrei solo coerenza se si sente rispecchiato in quei valori :trollface:

Ma dai?
A parte che negli ultimi video praticamente sono sempre stati Pro PS5 :asd:
io l'ultimo video che ho visto dove parlano di una tecnologia streaming rilasciata da valve ad una certa dicono, così, gratuitamente "in un mondo in cui su ps5 si pagano i salvataggi cloud, questa è oro!". Chissà se pure qssr non si può considerare gratuito perché devi acquistare ps5 per usufruirne

Quindi Forza Horizon che esce su PC e PS5 è meno "gioco Microsoft" di quanto Bayo 3 sia "gioco Nintendo"? :asd:
GT e Astro sono eccezioni come lo sono Bayonetta o Sin & Punishment, con la seconda che è serie in naftalina da quindici anni che sei dovuto andare a ripescare per dire che in Nintendo c'è varietà stilistica.
Forza è un 1st, Bayo2 anche. Stellar Blade no. E penso tu lo sappia già.

Non volevo dire che Nintendo ha una varietà straordinaria, ma solo che ne ha una maggiore di Sony. E non serve andare a pescare Sin di quindici anni fa: sta uscendo Fire Emblem, no? Splatoon, Xenoblade, Zelda, Mario, Mario Kart... i generi toccati sono di più e con più frequenza. Oltre che con più divario.

io l'ultimo video che ho visto dove parlano di una tecnologia streaming rilasciata da valve ad una certa dicono, così, gratuitamente "in un mondo in cui su ps5 si pagano i salvataggi cloud, questa è oro!". Chissà se pure qssr non si può considerare gratuito perché devi acquistare ps5 per usufruirne
Cioè hai preso l'unico esempio in cui giustamente si spala merda sopra ad un sistema demmerda che ti obbliga a pagare per avere dei salvataggi in cloud e di rinnovare ogni tot mesi il PS plus altrimenti c'è il rischio che te li brasino.
Questo QSSR è totalmente un'altra cosa. Boh a volte mi chiedo se viviamo nella stessa realtà. Vedo sempre più sonari giustificare il palo nel sedere con tanto di sabbiolina.

Forza è un 1st, Bayo2 anche. Stellar Blade no. E penso tu lo sappia già.

Non volevo dire che Nintendo ha una varietà straordinaria, ma solo che ne ha una maggiore di Sony. E non serve andare a pescare Sin di quindici anni fa: sta uscendo Fire Emblem, no? Splatoon, Xenoblade, Zelda, Mario, Mario Kart... i generi toccati sono di più e con più frequenza. Oltre che con più divario.
Bayo non e' un first, non e' manco un ip di nintendo

Cioè hai preso l'unico esempio in cui giustamente si spala merda sopra ad un sistema demmerda che ti obbliga a pagare per avere dei salvataggi in cloud e di rinnovare ogni tot mesi il PS plus altrimenti c'è il rischio che te li brasino.
Questo QSSR è totalmente un'altra cosa. Boh a volte mi chiedo se viviamo nella stessa realtà. Vedo sempre più sonari giustificare il palo nel sedere con tanto di sabbiolina.
non sto giustificando un bel nulla. Loro stavano parlando di tutt'altro, tecnologia streaming video di Valve e lo mettono a raffronto con una cosa che non ci azzecca niente, già discussa e ridiscussa in passato, come se fosse una novità dell'ultimo momento, solo per poter far eccitare i boxari finti pcisti che seguono i loro video. E non è la prima volta che lo fanno. Ad esempio, perché se proprio devono gettare merda gratuita, non dicono "In un mondo in cui sulle console si paga per giocare online" ? Forse perché poi bisognerebbe dire pure chi l'ha introdotto

Bayo non e' un first, non e' manco un ip di nintendo
Non sarà una IP Nintendo, ma progetti come il 3 e Origins sono nati comunque sotto l'ala di Nintendo, soprattutto Origins ha avuto una filosofia di sviluppo molto vicina a Nintendo (è stata Nintendo a proporre il progetto e il modo con cui far crescere l'IP provando nuove strade)

Non sarà una IP Nintendo, ma progetti come il 3 e Origins sono nati comunque sotto l'ala di Nintendo, soprattutto Origins ha avuto una filosofia di sviluppo molto vicina a Nintendo (è stata Nintendo a proporre il progetto e il modo con cui far crescere l'IP provando nuove strade)
Cio' non toglie che non e' un first comunque e di queato si parlava :sisi:

Ma non devi rispondere sempre con cosa dicono/fanno i boxari.
Io ti ho chiesto altro: ti ho chiesto che ne pensi della funzione in sé proposta da Microsoft e carente su Sony (per ora).
Se leggi ho già risposto: a me di sto disk to Digital non frega nulla non avendo nessun gioco su disco per xbox

sono in attesa del video dei prodigeek che ci diranno che questo qssr non può competere con il dlss su una scheda video da 6000 euro
Ragazzi però meno ignoranza se dovete proprio scrivere qualcosa...si può anche non scrivere nulla eh

Il dlss e' un game changer pure per schede vecchissime che riescono arrivare anche al dlss 4.0...e' un aiuto incredibile pure su quel catorcio della switch

Nessun upscaler e' paragonabile al dlss e non c'entra il costo di una scheda video

Detto questo Sony ha fatto un ottima cosa a creare un upscaler anche per la base,non era per niente scontato perché in teoria un l'upscaler era una delle motivazioni anche di marketing per fare il passaggio alla pro..anche se l'upscaler della pro ovviamente e' superiore a quello della base

Ultima modifica:
Ragazzi però meno ignoranza se dovete proprio scrivere qualcosa...si può anche non scrivere nulla eh

Il dlss e' un game changer pure per schede vecchissime che riescono arrivare anche al dlss 4.0...e' un aiuto incredibile pure su quel catorcio della switch

Nessun upscaler e' paragonabile al dlss e non c'entra il costo di una scheda video

Detto questo Sony ha fatto un ottima cosa a creare un upscaler anche per la base,non era per niente scontato perché in teoria un l'upscaler era una delle motivazioni anche di marketing per fare il passaggio alla pro..anche se l'upscaler della pro ovviamente e' superiore a quello della base
Mai studiato italiano a scuola ? Sai che significa iperbole ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro