- Iscritto dal
- 28 Ago 2025
- Reazioni
- 1,600
Nel senso che FH5 PS5 avrà fatto più di FH6 PS5?My five cents che fh6 venderà molto meno di fh5 su ps5
Penso sia normale, vista anche la vicinanza delle due release.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che FH5 PS5 avrà fatto più di FH6 PS5?My five cents che fh6 venderà molto meno di fh5 su ps5
Dopo anni di propaganda martellante in cui hanno fatto credere che sto forza Horizon fosse roba finedimondo la gente su PS5 il 5 l' ha preso anche solo per curiosità per vedere se fosse tutto vero... Ora che hanno scoperto che era tutta fuffa pubblicitaria al prossimo capitolo abboccheranno in molti di meno.My five cents che fh6 venderà molto meno di fh5 su ps5
Forza Motorsport è la versione polystation del baffo di Gran turismo. Portarlo su PlayStation non avrebbe nessun senso logico e la prima a saperlo è la stessa Microsoft che difatti neppure sotto Phil Spencer ce l'ha portatoOnestamente so che si sarebbe scontrato con GT, ma sarei stato molto più curioso di provare Forza Motorsport 2023.
Be onestamente io ho conosciuto la serie con il 4 e devo dire che ci ho passato molte ore divertendomi. Col 5 dopo un po' ho iniziato a sentire la stanchezza e ora di spendere nuovamente per cambiare ambientazione non ho molta voglia, nonostante ami il Giappone.My five cents che fh6 venderà molto meno di fh5 su ps5
stai calmForza Motorsport è la versione polystation del baffo di Gran turismo. Portarlo su PlayStation non avrebbe nessun senso logico e la prima a saperlo è la stessa Microsoft che difatti neppure sotto Phil Spencer ce l'ha portato
Infatti a sto giro promesso che non cadrò in tentazioni.Be onestamente io ho conosciuto la serie con il 4 e devo dire che ci ho passato molte ore divertendomi. Col 5 dopo un po' ho iniziato a sentire la stanchezza e ora di spendere nuovamente per cambiare ambientazione non ho molta voglia, nonostante ami il Giappone.
Probabile, ma comunque non credo che lo split tra chi gioca Gears da Gamepass PC e chi se lo e' comprato a prezzo pieno su Steam sia cosi' tanto a favore di SteamNah,fosse così sarebbero già partiti col marketing sui numeri di chi aveva giocato al gioco...tipo starfield che dopo pochi giorni usci subito la notizia dei 6 milioni giocanti(compreso di gamepass, quindi non totalmente paganti)
Quando c'è il silenzio e' sempre flop commerciale
Gears é sempre stato troppo troppo uguale a sé stesso. È quando le sue meccaniche di gioco e la. Sua paletta cromati sono diventate lo standard per metà dei giochi di quella gen, é ovvio che o cambi registro o la gente si stufa.Halo sì. Gears è l'equivalente di una meteora, è stato un fenomeno per una generazione (neanche intera, già Judgment fu accolto tiepidamente) e poi e diventata una serie che vive di ricordi di fasti passati. Come Sonic con la gen 16-bit.