- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,216
Minchia preciso preciso, senza manco un centesimo di sconto![]()
Forse il funko pop è scontato di ben 5€

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia preciso preciso, senza manco un centesimo di sconto![]()
Va be' se non giochi DeS, sei da prendere a calciSpiderman, DS, LBP e un bellissimo Funkopop di FortniteIn realtà cercavo quello da 730, con un secondo controller. E vabbè, magari LBP non è la ciofeca che immagino, il problema è che Spiderman già ce l'ho su PS4 e DS già sapete cosa ne penso dei Souls
(ma magari, appunto, mi piace).
Mi sono fatto fregare dalla voglia di PS5![]()
Sta cosa dei bundle (mentre le versioni lisce spariscono nell'etere) sta pesantemente sfuggendo di manoForse il funko pop è scontato di ben 5€![]()
Secondo me vendono due console di numero lisce ed il resto fanno i bundle strozziniVa be' se non giochi DeS, sei da prendere a calci
LBP giocalo sì.
Spider-Man se lo hai già giocato rivendilo in privato o facci il Pass GS. Di sicuro puoi monetizzarlo bene.
Il funkopop brucialo sull'altare dell'odio.
Post automatically merged:
Sta cosa dei bundle (mentre le versioni lisce spariscono nell'etere) sta pesantemente sfuggendo di mano![]()
Ma il bundle di per sé non è male, o meglio quello col secondo controller e accessori vari. Questo alla fine se non fosse stato per Spiderman (che già ho) è di per sé onesto. Praticamente era l'unico rimasto, non so cosa bisogna fare per prenderne una lisciaVa be' se non giochi DeS, sei da prendere a calci
LBP giocalo sì.
Spider-Man se lo hai già giocato rivendilo in privato o facci il Pass GS. Di sicuro puoi monetizzarlo bene.
Il funkopop brucialo sull'altare dell'odio.
Sta cosa dei bundle (mentre le versioni lisce spariscono nell'etere) sta pesantemente sfuggendo di mano![]()
Ti svelo un segreto: esiste già e nessuno se lo caga di striscio.![]()
Rivendi i giochiMa il bundle di per sé non è male, o meglio quello col secondo controller e accessori vari. Questo alla fine se non fosse stato per Spiderman (che già ho) è di per sé onesto. Praticamente era l'unico rimasto, non so cosa bisogna fare per prenderne una liscia![]()
C’è poco da vedere, i risultati sono già sotto gli occhi di tuttiVedremo, vedremo.. ripeto, vedo tanta apparente sicurezza, chissà se sony saprà dominare anche questa volta la gen. Se lo farà, ottimo, vorrà dire che ci avrà dato motivi per farlo
Perchè al day one comprano gli appassionati. E me![]()
In pratica te le canti e te le suoni tutto da soloC’è poco da vedere, i risultati sono già sotto gli occhi di tutti
Ps5 sta macinando record di vendite (console con le vendite più veloci di sempre in USA, territorio favorevole a M$) con una richiesta fuori di testa, un parco esclusive di primo livello con IP da 15/20 milioni di copie, alcune delle quali nuove e con almeno un paio di seguiti, una periferica VR nuova di zecca da lanciare, alcuni titoli di grossa portata già annunciati esclusivi (FFXVI e Athia, con il probabile FFVII R parte 2) e altre collaborazioni second e third che arriveranno in seguito, e qui mi tocca leggere di una Sony spacciata ? Ma per favore![]()
Quasi sicuramente Spiderman e non so cos'altro li userò per prenotare Ratchet, poi boh, ci penso a cosa fareRivendi i giochi![]()
aspettareMa il bundle di per sé non è male, o meglio quello col secondo controller e accessori vari. Questo alla fine se non fosse stato per Spiderman (che già ho) è di per sé onesto. Praticamente era l'unico rimasto, non so cosa bisogna fare per prenderne una liscia![]()
ti direi di venderli in privato ma vista la zona rossa meglio lasciare perdereQuasi sicuramente Spiderman e non so cos'altro li userò per prenotare Ratchet, poi boh, ci penso a cosa fare![]()
a 20€ te lo prendo ioQuasi sicuramente Spiderman e non so cos'altro li userò per prenotare Ratchet, poi boh, ci penso a cosa fare![]()
Lo stipendio è arrivato nello stesso istante della mail di Gamestop, non potevo aspettareaspettare
Se vuoi ti rivendo a 40 la versione barbona PS4a 20€ te lo prendo io![]()
non c'è spesa oltre i 20€Lo stipendio è arrivato nello stesso istante della mail di Gamestop, non potevo aspettare
Se vuoi ti rivendo a 40 la versione barbona PS4![]()
Complimenti, la tua argomentazione mi ha pienamente convinto!!!!In pratica te le canti e te le suoni tutto da solo![]()
ma hai fatto bene...capisco i momenti difficili,ma cmq non ti hanno rubato nulla..ha pagato la play e cmq 3 giochi di valore...io ho ps5 e series x dal lancio,è il mio unico hobby..è costoso vero,ma cmq finchè non tolgo soldi alla mia famiglia,preferisco io rinunciare ad altre cose ed avere le consoleLo stipendio è arrivato nello stesso istante della mail di Gamestop, non potevo aspettare
Se vuoi ti rivendo a 40 la versione barbona PS4![]()
Sarà ma io mi son fatto il Pass sul PC e ho recuperato 6-7 titoli in croce non avendo avuto nella passata generazione una Xbox, certo su PC è un pochino mozzato il Pass peró non è che su quello console avrei scaricato molti altri titoli.Non è minimamente la stessa cosa.
Volevo vedere se sony ti faceva un servizio dove uscivano tutte le esclsuive al d1 se non lo cagava di striscio nessuno
Ma i servizi per me uno li fa maggiormente per la roba nuova per quanto mi riguarda,dubito altamente uno si fa un servizio del genere per giocare la roba vecchia.Sarà ma io mi son fatto il Pass sul PC e ho recuperato 6-7 titoli in croce non avendo avuto nella passata generazione una Xbox, certo su PC è un pochino mozzato il Pass peró non è che su quello console avrei scaricato molti altri titoli.
Poi magari son un caso particolare perchè comunque tutti i giochi che mi interessavano li ho già giocati nella generazione scorsa.
In ottica futura sicuramente non ci sará paragone alcuno viste le molteplici acquisizioni di Microsoft e l’idea che ogni titolo dei loro studi interni (che ora con Bethesda sono una marea) arriveranno al D1 mentre sul Now questo sicuramente non avverrà (assolutamente non sostenibile come concetto per Sony).
Peró tralasciando il discorso Cloud, il discorso che l’app su PC del Now va da cani ecc... dove la superiorità del servizio Microsoft è innegabile.
Se ci soffermiamo sui due servizi in abbonamento AD OGGI (l’ultima generazione Microsoft è stata terribile eh...) sulle due CONSOLE (dove il
NOW fa un ottimo streaming e permette di scaricare i giochi dal catalogo per PS4) sinceramente tutto questo abisso infinito che si millanta su ogni articolo che leggo ad oggi non lo vedo...il Now ha circa 700 titoli e costa la metà del Pass (con 10,00€ al mese su Playstation fai Now+Plus), certo mancano le esclusive uscite nell’ultimo anno peró ad ora Microsoft di esclusive dell’ultimo anno neanche l’ombra dato che non esistono.
Dell’ultima infornata di titoli Bethesda il piu recente è Disonored 2 che si trova a 4,99€ per dire...
In ottica futura non c’è il minimo confronto ma ad ora?
Ma i servizi per me uno li fa maggiormente per la roba nuova per quanto mi riguarda,dubito altamente uno si fa un servizio del genere per giocare la roba vecchia.
Io oersonalmente sono soddisfatto del servizio anche per he conviene ricordare che su xbox con il pass giochi o li è allo stesso prezzo,cosa che con il nostro non accade.
Inoltre già quest'anno il servizio mi permetterà di giocare anche ad halo i finite al d1,dovrebbe arrivare si spera entro un anno anche age of empires 4,onestamente già con questi 2 io ho ripagato il mio pass che lo divido con mio fratello.
Inoltre i giochi passati fanno da contorno,io ho già giocato sul pass ffxv e war grove,in futuro giocherò ffxii che dovevo comprare sennò è wokfenstein new order che vedo rigiocare.
Sono due servizi che puntano su altro,quelko sony sulla retrocompatibilita e quello ms sul farti giocare roba nuova ma credo siano pochi i dubbi nel vedere quale servizio è più vincente.
Naturalmente quando ingranera' il servizio sarà nettamente più performante ma già ad oggi mi ritengo abbastanza soddisfatto