- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,835
Complimenti io sono cotto dopo 4 ore max e con tanto di sharingan.io gioco anche 12/13 ore al giorno se non lavoro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti io sono cotto dopo 4 ore max e con tanto di sharingan.io gioco anche 12/13 ore al giorno se non lavoro
Hai usato qualche magagna perché 20 euro è un gran prezzoCon quella dimensione se si sentiva anche era un problema.
Comunque ho comprato demon's souls a 20 euro, è la prima volta che compro un gioco senza sapere quando mi arriverà la bara in cui metterlo![]()
Pensa che la maggioranza dei giochi la finisco entro la settimana in cui lo compro. Se poi mi piace particolarmente non ne parliamo, ad esempio odyssey ho fatto il 100% in dieci giorni giocandoci 60 ore.Complimenti io sono cotto dopo 4 ore max e con tanto di sharingan.![]()
Ho comprato una soundbar e mi hanno dato 60 euro di buono da usare entro il 18 aprile, siccome ho tutto quello che volevo in qualche modo dovevo usarli.Hai usato qualche magagna perché 20 euro è un gran prezzo
dipende dai titoli ma se un gioco mi prende rischio di fare anche peggio, Danganronpa 2 oltre 80 ore in una settimanaPensa che la maggioranza dei giochi la finisco entro la settimana in cui lo compro. Se poi mi piace particolarmente non ne parliamo, ad esempio odyssey ho fatto il 100% in dieci giorni giocandoci 60 ore.
Post automatically merged:
Ho comprato una soundbar e mi hanno dato 60 euro di buono da usare entro il 18 aprile, siccome ho tutto quello che volevo in qualche modo dovevo usarli.
Noi ai tempi avevamo le console accese 10 ore al giorno.Perchè esiste gente che gioca 10 ore al giorno (a parte gli streamer con il cervello bruciato) ? Omg![]()
Per aggiungere info al caso in particolare, AW fu rimosso anche da Steam e fu un problema che Remedy dovette risolvere da sola.Patate ed arance.
Anche Alpha Protocol è fuori da Steam per questioni di diritti, però non è da un giorno all'altro migliaia di giochi non saranno acquistabili perchè "New is better".
O bho Transformers Platinum Games, Marvel La Grande Alleanza 1-2, fino a quando si tratta di "casi isolati" abbrucc'o'mazz, quando si parta di intere librerie che non potranno essere godute da persone future perchè non più comprabili, senza dovere andare per il mercato dell'usato è un discorso completamente diverso.
Io comunque ormai non riesco a giocare più di 3 ore di fila.Beh quando non si lavora why not.
Lo spazio per un heatsink c'è, lo slot è molto generoso. È compatibile pure con i 22110 nel caso uno decida di usare un futuro costosissimo nvme intel. Il problema più che altro è che non possono richiedere all'utente di usarne uno. Come faranno non so, e suppongo sia il motivo per cui la certificazione sta richiedendo così tanto tempo nonostante ormai siano disponibili i 980/SN850 sul mercato da mesi.ho parlato di memorie infatti, non mi parlare nemmeno del dissipatore in rame quella roba lì ê il frutto di dover raffreddare il MAGGICO SSD delle meraviglie, perché farne uno per soc e memorie e uno separato per SSD e controller i/o sembrava brutto, io voglio vedere come farà a dissipare il calore esterno sugli SSD esterni, visto che probabilmente i dissipatori dedicati lì non ci entrano
io gioco anche 12/13 ore al giorno se non lavoro
Non vedo cosa c'entri se non voler dare una risposta che la butti in caciara.Ok, Phil is our guy.
Da ragazzino anch'io con gli amici quelle 10 ore filate le facevamo senza problemi. Bei tempi...Noi ai tempi avevamo le console accese 10 ore al giorno.
Siamo 3 fratelli che ruotava su un'unica piattaforma.
Infatti ho bruciao 2 ps2,una xbox, 1 ps3 e svariate volte la 360![]()
Come faiPensa che la maggioranza dei giochi la finisco entro la settimana in cui lo compro. Se poi mi piace particolarmente non ne parliamo, ad esempio odyssey ho fatto il 100% in dieci giorni giocandoci 60 ore.
Io comunque ormai non riesco a giocare più di 3 ore di fila.
Poi faccio delle pause leggendo un fumetto o un libro.
Solo gli strategici riesco a giocare con i chiusoni
Più che altro penso che il problema principale siano gli occhi, a me diventano rossi e bruciano subito.Leggermente non salutare.
Ti capisco, ci mancherebbe ma credo che rappresenti un uso smodato per il quale una console da gioco non sia pensata.
Pensa poi che mia moglie si incazza anche quando gioco tre ore.
Ma ormai proprio mi manca la concentrazione per fare i chiusini ormaiDa ragazzino anch'io con gli amici quelle 10 ore filate le facevamo senza problemi. Bei tempi...
Post automatically merged:
Come fai![]()
sai le risate quando faranno corto perché gli utenti console non sanno cosa sia un distanziale.Lo spazio per un heatsink c'è, lo slot è molto generoso. È compatibile pure con i 22110 nel caso uno decida di usare un futuro costosissimo nvme intel. Il problema più che altro è che non possono richiedere all'utente di usarne uno. Come faranno non so, e suppongo sia il motivo per cui la certificazione sta richiedendo così tanto tempo nonostante ormai siano disponibili i 980/SN850 sul mercato da mesi.
Sono fumatrice, 10 minuti di pausa ogni ora di giococomunque è salutare dopo qualche ora di gioco fare piccole pause, ormai la vecchiaia mi costringe anche a fare piccole passeggiate per sgranchire le vecchie ossa![]()
Il grosso dei giocatori sono casual, manco li sfiorerà la notizia e, anche se fosse, non gliene importerebbeVabbe per fortuna a parte 2 utenti o magari me ne sfuggono altri, sto argomenti ha semiunito il forum.
Il problema sta a vedere fuori da qui come la gente ha preso la notizia.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Cassy ha detto che Microsoft si impegna per la preservazione dei giochi ed io ho fatto notare che Alan Wake è sparito da tutti gli store per circa un anno dato che Microsoft non voleva rinnovare le licenze per la OST.Non vedo cosa c'entri se non voler dare una risposta che la butti in caciara.
Citare 1 (uno) gioco che è stato rimosso dallo store per problemi di licenza (!!!) E che è stato anche rimesso in una discussione sulla chiusura di 3 interi store...mah, più che Phil Is our guy è più Jim f*** me where you want
Ma infatti su console vedo che siamo molto più disinteressati perché l'utenza è molto più casual rispetto al PC dove le tante manovre truffaldine solitamente finiscono per deragliare miseramente.Il grosso dei giocatori sono casual e manco li sfiorerà la notizia