Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi quando esce il nuovo fallout con nuovo motore grafico, vi voglio vedere così impassibili :asd:
Non infatti di fronte ad animazioni che faranno impallidire Tlou resterò basito... E questo ovviamente non significa giochi Bethesda=merda perchè son passati a MS. Però i loro giochi interni (lasciam da parte Doom che è fantastico ed è il resto è comunque godibilissimo) hanno un motore da brividi...

Questo ci dovevano pensare prima.
Ormai non puoi fare accordi per giochi uscita quest'anno o l'anno prossimo
Beh effettivamente ci dovevano pensare.

è la più grande cavolata fatta da Filippo
Post automatically merged:

Non infatti di fronte ad animazioni che faranno impallidire Tlou resterò basito... E questo ovviamente non significa giochi Bethesda=merda perchè son passati a MS. Però i loro giochi interni (lasciam da parte Doom che è fantastico ed è il resto è comunque godibilissimo) hanno un motore da brividi...
Vabbè, quindi il problema è solo grafico/animazioni?

Il problema si chiama Gamebryo e comunque sì ormai è ora di un cambiamento anche se ci sarà la rivolta dei modder:dsax:

Ed era quello che volevo intendere.

Le risorse per farsi trovare pronte per questo inizio gen anche con qualche progettino minore ce le avevano, avoja se ce le avevano.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Se i rubinetti te li attaccano nel 2018 hai poco spazio di manovra in fondo, errore della dirigenza ms schizzofrenica

Ma neanche più di tanto è compa sua, se ti chiudono i rubinetti e ti dicono arrangiati sino al 2018 che doveva fare.
Dal 2018 in poi li ha fatti gli acquisti ma i frutti li vedi dopo 4 anni minimo.

Una parte del problema, io sinceramente lo dico senza problemi, Skyrim all'epoca lo ho adorato (ok vero non erano il massimo nemmeno ai tempi, ma i metri di paragone erano diversi) ma quando ho provato la remastered sia su ps4 (l'acquistai ai tempi) sia su series s non ho retto più di un'ora a giocarlo.

Una parte del problema, io sinceramente lo dico senza problemi, Skyrim all'epoca lo ho adorato (ok vero non erano il massimo nemmeno ai tempi, ma i metri di paragone erano diversi) ma quando ho provato la remastered sia su ps4 (l'acquistai ai tempi) sia su series s non ho retto più di un'ora a giocarlo.
Sicuramente è un aspetto molto importante, ci mancherebbe

però diciamo che non è l'unica cosa, quindi per quanto mi riguarda non è che un gioco è brutto perchè le animazioni lasciano a desiderare

War in atto Grubb-Zhuge :rickds:
Si compravano al tempo Zenimax non perdevano i 7 billioooons :dsax:

Sicuramente è un aspetto molto importante, ci mancherebbe

però diciamo che non è l'unica cosa, quindi per quanto mi riguarda non è che un gioco è brutto perchè le animazioni lasciano a desiderare

Si compravano al tempo Zenimax non perdevano i 7 billioooons :dsax:
No per niente altrimenti non ci avrei giocato un botto di ore, però più gli anni passano più ha bisogno di una sistemata. Anche perché poi appunto non è che son solo le animazioni.

No per niente altrimenti non ci avrei giocato un botto di ore, però più gli anni passano più ha bisogno di una sistemata. Anche perché poi appunto non è che son solo le animazioni.
Beh indubbiamente sui prossimi devono proporre qualcosa di buono

però nemmeno aspettiamoci la cura di altri titoli su quel versante e nemmeno basiamo i giudizi solo su quello, ecco

Beh indubbiamente sui prossimi devono proporre qualcosa di buono

però nemmeno aspettiamoci la cura di altri titoli su quel versante e nemmeno basiamo i giudizi solo su quello, ecco
Ovviamente no, ma l'occhio la sua parte la vuole, specialmente dai first. Se Halo non avesse avuto quei problemi non sarebbe successo un putiferio ad esempio. Poi ovviamente contano altri fattori, ma io delle persone che mi dicono la grafica non conta (su un tripla A poi su un indie il discorso cambia) mi fido ben poco (non intendo tu è un discorso generale).

Ovviamente no, ma l'occhio la sua parte la vuole, specialmente dai first. Se Halo non avesse avuto quei problemi non sarebbe successo un putiferio ad esempio. Poi ovviamente contano altri fattori, ma io delle persone che mi dicono la grafica non conta (su un tripla A poi su un indie il discorso cambia) mi fido ben poco (non intendo tu è un discorso generale).
mah secondo me dipende dal tipo di gioco, è ovvio che un GDR non mi aspetto la stessa cura nella grafica che c'è in uno shooter in prima persona che dura 5 ore, sarebbe anche stupido secondo me aspettarsi diversamente.

Beh sicuramente PS5 attualmente merita i numeri che sta facendo, è l'unica console next-gen che almeno è supportata decentemente dal lancio, oltre ad avere un bel po' di credito con l'utenza vista l'eccezionale gen PS4 appena terminata :asd:

Poi se pensi che la gente smetta di comprare PS5 perchè chiudono lo Store PS3 o per un articolo di Jason Schreier su retroscena industriali...
Non hai capito, sto dicendo tutto il contrario. Ps5 merita tutte le vendite di questo mondo e le sta pure avendo. E vedendo che comunque per la gente ormai PlayStation è sinonimo di gaming per tutti jimbo e hulst possono fare tranquillamente tutte le mosse che vogliono che in ogni caso venderebbero comunque. Da sto punto di vista stanno in una botte di ferro. Non so poi quanto sia un bene per “noi”

anche perchè 2 messaggi su ho scritto che è sicuramente un aspetto importante :dsax:

Ultima modifica:
Non hai capito, sto dicendo tutto il contrario. Ps5 merita tutte le vendite di questo mondo e le sta pure avendo. E vedendo che comunque per la gente ormai PlayStation è sinonimo di gaming per tutti jimbo e hulst possono fare tranquillamente tutte le mosse che vogliono che in ogni caso venderebbero comunque. Da sto punto di vista stanno in una botte di ferro. Non so poi quanto sia un bene per “noi”

Io penso che gli effetti delle politiche di jimbo si vedranno tra tot anni, adesso non ha senso parlarne perché si sta ereditando in poche parole l'ottimo lavoro fatto con ps4.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ho aggiunto un edit, in cui do la mia risposta (scommessa se vogliamo dire così):
  • Sì Asobi produrrà più di Japan Internal (anche perché hanno prodotto 3 giochi e una remastered)
  • No Asobi + Sony Japan External non produrranno più di Japan Studio Internal & External in quest'ultima Gen.

Non l'accetto, come non ho accettato quella del prossimo gioco di kojima se no avrei già l'avatar dedicato :sard:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non l'accetto, come non ho accettato quella del prossimo gioco di kojima se no avrei già l'avatar dedicato :sard:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non sto scommettendo nulla di concreto infatti (diciamo un pur parlé)... Voglio sapere se pensi che l'output di SonyJapan+Asobi sarà equivalente a quello di Japan Studio (I+E). Io ho detto come la penso, tu...? :draper:

Non sto scommettendo nulla di concreto infatti... Voglio sapere se pensi che l'output di SonyJapan+Asobi sarà equivalente a quello di Japan Studio (I+E). Io ho detto come la penso, tu...? :draper:
secondo me avremo meno titoli ma blockbuster (e se fanno astrobot tradizionale tripla A sarebbe un sogno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro