Vabbè, loro pensavano anche che il porting only DD di Automata fosse materiale da E3. Però non lo era.Si, per loro si e mi pare evidente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, loro pensavano anche che il porting only DD di Automata fosse materiale da E3. Però non lo era.Si, per loro si e mi pare evidente.
Acireale è nel mio traduttore perché è la mia città.Sto ridendo più del dovuto
Però this![]()
Per favore non mettiamo film come zombieland e shaun of the death sui livelli di quell'obrobrio di the dead don't die . Per il resto concordo che oramai fare un gioco su zombie/infetti con qualcosa di nuovo è difficile perché oramai le trame sono state tutte toccateCostruire una trama interessante nell'ambito di una apocalisse zombie è diventata una impresa ai limiti dell'impossibile da 20 anni almeno perché il contesto è molto limitato (pochi sopravvissuti che interagiscono su un piano di necessità primarie, la chiave della possibile cura è nel sangue di qualcuno di loro, il vero nemico sono gli altri sopravvissuti, ecc...) e le idee sono state sfruttare tutte.
Tant'è che l'unica variante interessante ormai è quella che punta all'ironia (shaun of the dead, zombieland, the dead don't die).
Days Gone non posso dire di averlo giocato perché l'ho acquistato al day one ma rivenduto poco dopo averlo inizato per noia, mentre se parliamo di Tlou, uno dei miei giochi preferiti, direi che si può tranquillamente dire che i punti di forza del titolo sono altri e non certo la trama, anche se la vedo a volte inspiegabilmente innalzata a chissà quale genialità, che è invece piuttosto scontata nel palinsesto del genere e non si discosta dai libri/film noti (è un incrocio tra un film/telefilm zombie classico e The Road). Con il 2 chiaramente la cosa è peggiorata però hanno fatto l'unica scelta possibile, puntare tutto sulle interazioni tra personaggi, l'unica cosa che puoi fare quando sei in un contesto così legato.
Sono passati troppi anni da Matheson per partorire qualcosa di davvero originale.
Temo di no.Con 100M ci compravano pure 6 mesi di esclusiva per GTA![]()
Be' pensa a quanto è costato MH:Rise a N. Moltiplichiamo per 5, e ci siamo per 6 mesi forseTemo di no.![]()
Non mettiamo neanche Zombieland a paragone con Shaun of the DeadPer favore non mettiamo film come zombieland e shaun of the death sui livelli di quell'obrobrio di the dead don't die . Per il resto concordo che oramai fare un gioco su zombie/infetti con qualcosa di nuovo è difficile perché oramai le trame sono state tutte toccate
Vabbè, loro pensavano anche che il porting only DD di Automata fosse materiale da E3. Però non lo era.![]()
Molto scettico su questa cosa![]()
Pensa quelli che hanno speso 70 euro per DS e l'hanno bollato come simulatore di pacchi o altri 70 per TLOU2, bollato come simulatore di sentimentiIn effetti sì, dato che le peggiori castronerie su quei giochi le ho lette da utenti che li avevano provati perché "tanto sono sul Pass" e disinstallati in meno di 5 ore.![]()
Seppur film diversi almeno li ho trovati di qualità (zombieland il primo )Non mettiamo neanche Zombieland a paragone con Shaun of the Dead![]()
Per quello si torna a TLOU 1 con dei nuovi voltiPensa quelli che hanno speso 70 euro per DS e l'hanno bollato come simulatore di pacchi o altri 70 per TLOU2, bollato come simulatore di sentimenti![]()
Volti migliori = sentimenti miglioriPer quello si torna a TLOU 1 con dei nuovi volti![]()
La mancanza di componenti è dovuta alla congiuntura covid + immensa domanda di chip per qualsiasi cosa, dalla lavatrice allo smartphone.Appunto se ad ora non c’è la tecnologia per produrre queste, visto che c’è mancanza di componenti, puoi capire se a breve ci sarà per miniaturizzarla
Seriamente, ad oggi PS5 è come non sia uscita si continua ad andare avanti a click day, pensare ad un modello slim prima del 2024 la vedo difficile.
Comunque suppongo che faranno come nella generazione appena trascorsa quando metteranno in commercio la Mid Gen al tempo stesso, qualche mese prima faranno uscire la versione Slim... cosí da avere sempre una console di 40cm in commercio![]()
Beh ma sarebbe una gran mossa lato microsoft ehL'importante è che Spencer lo copra di soldi e gli dia libertà, e vinciamo tutti![]()
Almeno sarebbe il segnale che il gioco è libero da vincoli e può uscire ovunque.Comunque P5R prima su Xbox che su Switch, dovrebbe essere reso illegale dai
Più probabile il contrario, ovvero che se in Microsoft avevano intenzione di chiudere il marketplace della X360 adesso avranno spostato la deadline di qualche anno.Beh ma sarebbe una gran mossa lato microsoft eh
e francamente se xbox si riprende davvero è solo un bene per l'intero settore. Magari porcate come quelle che stanno facendo su Ps3/psp/psvita non gli saltano più per la testa
qui si, vinciamo tutti
Almeno sarebbe il segnale che il gioco è libero da vincoli e può uscire ovunque.
Fino a Persona 4 sicuramente, ma dopo il successo di Persona 5 è inspiegabile questa ostinazione a non portare la serie jrpg di cui parlano tutti su qualsiasi macchina possibile.Ma onestamente non credo che Persona abbia chissà che vincoli contrattuali, così come smt lato Nintendo recentemente, semplicemente sviluppano/portano un pó dove vogliono quando vogliono
5 anni di sondaggi all'utenza Nintendo sul volere o meno la serie hanno portato a...p4 su Steam![]()
Ma speriamo, più gente possibile deve poter godere di AtlusAlmeno sarebbe il segnale che il gioco è libero da vincoli e può uscire ovunque.
Post automatically merged:
Più probabile il contrario, ovvero che se in Microsoft avevano intenzione di chiudere il marketplace della X360 adesso avranno spostato la deadline di qualche anno.![]()
Spero nel senso che Shaun of the dead dia le piste a ZombielandNon mettiamo neanche Zombieland a paragone con Shaun of the Dead![]()
Ti dirò, sicuramente tra i tre è il più debole e di gran lunga ma l'ho rivisto recentemente ed ho rettificato in parte la grande delusione di quando sono uscito dal cinema per vederlo la prima volta. Siamo comunque lontani da Zombieland e soprattutto Shaun of the dead.Per favore non mettiamo film come zombieland e shaun of the death sui livelli di quell'obrobrio di the dead don't die . Per il resto concordo che oramai fare un gioco su zombie/infetti con qualcosa di nuovo è difficile perché oramai le trame sono state tutte toccate