Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora una volta il paragone con netflix è deleterio se volete promuovere un sistema come il pass.

Netflix infatti all'inizio produceva roba memorabile e di qualitá, una volta che è diventata una fenomeno di massa e quindi alla portata di tutti ha iniziato a farcire il catalogo di prodotti su prodotti di scarsa qualitá e quasi circoscritti ad un genere piacione per l'utenza (teen drama).

Se questo è il futuro che volete per i videogiochi bella per voi, ma io honestly mi batterò per sempre affinchè questo non si avveri.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Troppo più fighi gli 80 euro a gioco, così come i 50 euro a cofanetto per la singola stagione della serie tv che mi piace seguire :sisi:

Ancora una volta il paragone con netflix è deleterio se volete promuovere un sistema come il pass.

Netflix infatti all'inizio produceva roba memorabile e di qualitá, una volta che è diventata una fenomeno di massa e quindi alla portata di tutti ha iniziato a farcire il catalogo di prodotti su prodotti di scarsa qualitá e quasi circoscritti ad un genere piacione per l'utenza (teen drama).

Se questo è il futuro che volete per i videogiochi bella per voi, ma io honestly mi batterò per sempre affinchè questo non si avveri.

E aggiungo una cosina simpatica:

Netflix ha da poco aggiunto la funziona casuale, che ti sceglie a caso un prodotto nel catalogo.

Il fruitore medio degli abbonamenti streaming non sa manco piú cos'è il gusto personale e la ricerca. Se penso che si vuole sto sistema pure per i videogiochi mi viene da piangere. :nev:

Quindi again, se volete difendere il pass ben venga. Ma smettetela di citare quello schifo di netflix che vi da solo contro.

E aggiungo una cosina simpatica:

Netflix ha da poco aggiunto la funziona casuale, che ti sceglie a caso un prodotto nel catalogo.

Il fruitore medio degli abbonamenti streaming non sa manco piú cos'è il gusto personale e la ricerca. Se penso che si vuole sto sistema pure per i videogiochi mi viene da piangere. :nev:

Ma in realtà ci hanno messo pure troppo, chi non ha mai perso letteralmente ore nel non sapere cosa guardare su Netflix?

Io non sottovaluto il pass, sottovaluto series s dato che storicamente le console low budget hanno floppato miseramente, sono ancora più scettico per ps5 only digital :sisi:
Si ma ripeto (e ribadisco che ovviamente non fanno statistica) questi due che conoscevo giocavano ancora su ps3 :asd: Pensi che ad elementi del genere possa importare che Series S non gli garantisce i 4k? Poi io sono convinto che Series S nasce esclusivamente come console secondaria, a me sembra evidente che il suo scopo è andare a convincere la community che compra solo console Sony, facendoli tentare con un offerta a prezzo vantaggioso per provare l'ecosistema Ms....poi se rimangono soddisfatti possono sempre passare Series X, Ms sarà sempre molto felice!
Io personalmente come ho detto farò esattamente l'accoppiata ps5/Series S, anche grazie all'esperienza multipiattaforma che ho avuto questa gen. Due lettori non me ne faccio niente, due mostri enormi sul mobile non li voglio. Quindi andrò di Ps5 principale e poi Series S solo per il Pass, per tutto il resto, e quindi eventuali giochi third pazzeschi graficamente li prendo su Ps5!

Il paragone con Netflix era per far intendere come anche gente non molto affini alle novità può alla fine "convertirsi"....ma vabbè.... tanti auguri per la tua battaglia :asd:

Oh sì dall'altra parte invece abbiamo l'appiattimento su tre IP multimilionarie e stop, bello sto battersi eh.

Ma in realtà ci hanno messo pure troppo, chi non ha mai perso letteralmente ore nel non sapere cosa guardare su Netflix?
Io mai, so giá in partenza cosa vedere.

Serate con amici è giá piú complesso mettere d'accordo piú testa, ma di certo non passo la mia scelta ad un algoritmo che mi consiglierá al 70% merda. :asd:

Si ma ripeto (e ribadisco che ovviamente non fanno statistica) questi due che conoscevo giocavano ancora su ps3 :asd: Pensi che ad elementi del genere possa importare che Series S non gli garantisce i 4k? Poi io sono convinto che Series S nasce esclusivamente come console secondaria, a me sembra evidente che il suo scopo è andare a convincere la community che compra solo console Sony, facendoli tentare con un offerta a prezzo vantaggioso per provare l'ecosistema Ms....poi se rimangono soddisfatti possono sempre passare Series X, Ms sarà sempre molto felice!
Io personalmente come ho detto farò esattamente l'accoppiata ps5/Series S, anche grazie all'esperienza multipiattaforma che ho avuto questa gen. Due lettori non me ne faccio niente, due mostri enormi sul mobile non li voglio. Quindi andrò di Ps5 principale e poi Series S solo per il Pass, per tutto il resto, e quindi eventuali giochi third pazzeschi graficamente li prendo su Ps5!

Il paragone con Netflix era per far intendere come anche gente non molto affini alle novità può alla fine "convertirsi"....ma vabbè.... tanti auguri per la tua battaglia :asd:
La scelta ben venga,l'importante che series s non inficia le prestazioni delel future esclsuive ms.
Io in ms avrei fatto una series x solo digital anche a 350 per agredire il mercato anche andandoci in perdita per dare un bel colpo a sony

La scelta ben venga,l'importante che series s non inficia le prestazioni delel future esclsuive ms.
Io in ms avrei fatto una series x solo digital anche a 350 per agredire il mercato anche andandoci in perdita per dare un bel colpo a sony
Non si può fare già a 500 euro series X e ps5 sono in pesante perdita di almeno 200 dollari a testa.

N

Netflix di roba di qualità ne produce ancora ma bisogna andare oltre alla top 10 giornaliera, se poi il pubblico tanto si lamenta ma quello guarda c’è ben poco da fare :asd:
Inoltre il paragone con Netflix non tiene mai conto che i videogiochi hanno un muro da scalare prima di goderne immensamente più elevato rispetto ad altri media. Un non giocatore se ne fa poco di roba di cui non riesce manco a superare il tutorial, un casual di fifa e cod se ne frega di Nier. Io per ora vedo che il pass va molto per quei giocatori già navigati oppure tra chi ha voglia di spendere meno ma in un modo o nell’altro è comunque informato su quello che sta sottoscrivendo. Il casual che fa 1000 ore a warzone e fifa che si è fatto il pass per provare yakuza lo devo ancora leggere e non sono manco convinto che esista :asd:

SPOILER: Non è che siccome sono contro un sistema, significa che appoggio l'altro.

Fai sto sforzo dai. :unsisi:

In realtà lo appoggi, non è che se dici che non lo appoggi in un commento cambia lo storico di quello che hai detto fino a quel commento eh :unsisi:

Io mai, so giá in partenza cosa vedere.

Serate con amici è giá piú complesso mettere d'accordo piú testa, ma di certo non passo la mia scelta ad un algoritmo che mi consiglierá al 70% merda. :asd:

Poi con il mio algoritmo che va puttane che non sa che consigliarmi faccio testo?
Io mi vedo cobra kai e lo yakuza casalingo, i miei fratelli breking bad, cose marvel e quant'altro, mio cognato e mia sorella vedono i documentari sull'impero ottomano e south park.
Il mio algoritmo ha gettato la spugna ormai :draper:
Post automatically merged:

Non si può fare già a 500 euro series X e ps5 sono in pesante perdita di almeno 200 dollari a testa.
dubito siano in perdita di 200 dollari a pezzo, al limite staremo sul centone

In realtà lo appoggi, non è che se dici che non lo appoggi in un commento cambia lo storico di quello che hai detto fino a quel commento eh :unsisi:
No, non lo appoggio. O devi dirlo tu per me?

Ma perché devi dire ste bugie, se ho sempre criticato il sistema degli AAA da milioni di dollari OW che vanno sempre a colpo sicuro. :/

Poi con il mio algoritmo che va puttane che non sa che consigliarmi faccio testo?
Io mi vedo cobra kai e lo yakuza casalingo, i miei fratelli breking bad, cose marvel e quant'altro, mio cognato e mia sorella vedono i documentari sull'impero ottomano e south park.
Il mio algoritmo ha gettato la spugna ormai :draper:
Post automatically merged:

dubito siano in perdita di 200 dollari a pezzo, al limite staremo sul centone
le previsioni le davano convenienti per il pubblico già a 700 dollari , rendetevi conto che sono oggettivamente dei mostri.

A chi gioca a Fifa o Pes è vero che non importa la potenza, ma conta dove giocano gli amici. Ergo in Italia un giocatore di Fifa e Pes comprerà comunque al 99% una Playstation, i discorsi su risparmio, potenza e gamepass stanno a zero in questo caso.

No, non lo appoggio. O devi dirlo tu per me?

Ma perché devi dire ste bugie, se ho sempre criticato il sistema degli AAA da milioni di dollari OW che vanno sempre a colpo sicuro. :/

Quindi non hai comprato ne tlou2 ne Ghost ne ps5 nell'ultimo anno visto che non lo appoggi perché è sempre fantastico dire le cose per come vorremmo che fossero, ma poi le azioni sono quelle che contano.

Su questo siamo d'accordo. Considerando la minore potenza e l'SSD dimezzato la ps5digital è stata una mossa astuta per Sony che ha fatto rivalutare il prezzo di Series S (che paradossalmente sembra anche alto ora). Ma c'è sempre il discorso Pass da non sottovalutare. Io series S la prenderò proprio perché so che avrò il catalogo pass a disposizione e quella console con quelle caratteristiche mi va pure bene. Una ps5 digital la lascio nello scaffale proprio perché vorrebbe dire obbligarmi a comprare i giochi nel loro store ai prezzi che dicono loro e il Now non è neanche paragonabile al Pass (dove comunque ho l'Ea play, il gold e le Esclusive al D1). A queste condizioni Series S l'accetto, ps5D manco per il ca*** :asd:

Per il discorso delle prestazioni condivido la tua paura, quello si, ma mi auguro che almeno per le esclusive Ms sappia ottimizzare al meglio per le proprie console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro