Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fammi capire, quindi se activision fa questa cosa è colpa di Ms? 

No perché sai, nel 2013 Cod (ghosts mi pare) o lo compravi per x360/ps4 o lo compravi per One/ps4. Entrambi a 69€. Così come tutti i giochi cross gen. 

Certo che siete fantastici qua dentro :asd:  , Ms sta facendo di tutto per essere insultata e per fallire la prossima gen, ma ormai penso che l'avete accusata di qualsiasi male possa esserci sulla Terra :asd:  
No non è colpa di MS ma a livello di immagine avrà un brutto ritorno pure MS, te lo posso dire visto che seguo alcuni canale Youtube americani.

Non dimentichiamoci che il fondatore di Microsoft è uno degli uomini più cattivi del pianeta, tra vaccini e chip per controllare l'umanità... Avrà riversato tutto il suo odio nella divisione xbox immagino, "one console to rule them all".

adesso si spiega il continuo flop della divisione gaming

Perché non ha un'identità.  Si può dire ciò che si vuole di Sony, ma sanno come venderti qualcosa. Ps5 ha un nome con numerazione progressiva e una forma del tutto diversa da ps4, anche un bambino di 5 anni cspisce che è una nuova console. Series x ha un nome che ingenerera' confusione , un pad quasi identico a quello one, almeno la fotma della console è diversa anche se derivata da one.  Per me il rischio di un nuovo wiiu, dove Nintendo doveva ripetere un giorno si e un altro pure che si trattava di una nuova console per farlo capire alla gente, è più che concreto.
Proprio la forma del pad non la prenderei come punto distintivo di Sony.

Hanno avuto lo stesso pad per circa 25 anni

Fammi capire, quindi se activision fa questa cosa è colpa di Ms? 

No perché sai, nel 2013 Cod (ghosts mi pare) o lo compravi per x360/ps4 o lo compravi per One/ps4. Entrambi a 69€. Così come tutti i giochi cross gen. 

Certo che siete fantastici qua dentro :asd:  , Ms sta facendo di tutto per essere insultata e per fallire la prossima gen, ma ormai penso che l'avete accusata di qualsiasi male possa esserci sulla Terra :asd:  
Microsoft è la prima che si è esposta in tal senso e da almeno 5 anni non rilascia più remastered. La cosa paradossale è che si percula lo Smart Delivery quando 1) Ms non poteva evidente imporlo a tutti 2) È qualcosa che conviene a tutti, perché più publisher si adegueranno e meno troiate come Control avremo in futuro. Ma è dura da far capire quando si è fanboy

Intanto per HItman 3 saranno gli utenti PS ad essere fregati: cross-buy solo per la versione digitale, mentre su Xbox varrà ache per la versione scatolata.

https://www.ioi.dk/hitman-3-pre-order/
Va a capire perché queste differenze.

Probabilmente questo è dovuto alla politica di Microsoft.

Certo che un gioco pubblicizzato su ps5 che conviene comprare su Xbox è simpatica come cosa

Il brutto ritorno lo ha evidentemente Activision, non capisco cosa c'entri Microsoft a questo giro
Tu lo capisci ma molti no, se lo sto dicendo non è per roba campata in aria, ho visto vari youtuber perculare MS, di parte? Quasi sicuramente, ma non è comunque una cosa bella come percezione.

Proprio la forma del pad non la prenderei come punto distintivo di Sony.

Hanno avuto lo stesso pad per circa 25 anni
Una volta si anzi si sono adeguati ai cambiamenti in ritsrdo, ma il ds4 e ancor di più il dual sense hanno cambiato. Soprattutto il prossimo pad dà l'idea di "nuovo".

Una volta si anzi si sono adeguati ai cambiamenti in ritsrdo, ma il ds4 e ancor di più il dual sense hanno cambiato. Soprattutto il prossimo pad dà l'idea di "nuovo".
Il prossimo sicuramente

Ma appunto, un cambiamento atteso 2 decenni

Ultima modifica da un moderatore:
Ratchet e Clank esce entro marzo/aprile insomma, Insomniac :cuore:

Ultima modifica da un moderatore:

A sto punto mi sa, tolti problemi

Gennaio Ratchet

Aprile Demon's Souls

Ottobre/Novembre Horizon 

Sapete già che logo mettere sulla bara dopo stasera   :sard:

Gli Insomniac sono dei mostri, Miles Morales e Ratchet and Clank in rapida successione a supportare il lancio di PS5 <3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro