Da quando ti è arrivata PS5, sei partita con questa filastrocca tipo elementari. Il brutto che di PS5 parlavi nella stessa identica maniera anche il minuto prima che ti arrivava, sei poco credibile.
Detto questo ho Nintendo Switch, ho PS5 ed ho un PC molto performante su cui gioco con il pad di Series X preso al lancio (prima avevo quello X360), ad ora non ho nessun motivo per acquistare la console visto che comunque servizi come Plus/Now/GamePass per come gioco io (un bel backlog e fortuna a non aver problemi a comprare giochi al lancio ed ovviamente non ho tempo infinito da dedicare al gaming purtroppo o per fortuna) son servizi che trovo totalmente inutili, prossimo anno dovro decidere quando arrivera (si spera) un gioco next generation only on Series X/PC se rifarmi la scheda video o prendere la console (sono molto in dubbio perchè comunque son consolaro dentro ma la cosa migliore sarebbe fare l’upgrade al pc).
Detto questo se leggi i miei post non ho parlato nello specifico di Series X ma ti rispondevo sulla tua ennessima baggianata che PS5 è in “BETA”, anche se avendo il pad, avendo il PC (dove mi son fatto 4 mesi di pass), e avendola usata diversi pomeriggi da un mio amico (quindi vista la fluidità della dash e testato il quick resume anche se ovviamente non posso parlarne come uso quotidiano) penso di poter parlare senza grossi problemi, anche perchè di next generation Series X non ha nulla ad ora è “semplicemente” un eccellente upgrade di OneX.
E ripeto; le console le fanno i videogiochi e ad ora Microsoft sta continuando nel terribile modo in cui aveva chiuso la generazione precedente, ma son sicuro che a questo giro sarà diverso.