Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa cosa accade ma non per titoli importanti come Resident Evil

Beh il senso è presto detto
Post automatically merged:

c'è da capire pure il digitale però

possiamo ritenere che l'utenza xbox è molto propensa a comprare in digitale (forse anche più di quella playstation).

Fermo restando che il mercato playstation è nettamente più vibrante di quello xbox e fino a quando non arriveranno esclusive su esclusive sulla console americana questa cosa non cambierà, anzi si può solo acuire
Dopo i dati postati da Microsoft "per sbaglio" la manfrina del digitale superiore su Xbox è andata a farsi benedire :asd:

Quindi un 80 a 20 che sta avvenendo in un mercato che non è 80 a 20 come lo spieghi? E avviene non solo con i giochi legati al brand PS.
Però mi sembra che succeda solo con i giochi jappi, ed è chiaro a questo punto il perché di sto split.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

c'è da capire pure il digitale però

possiamo ritenere che l'utenza xbox è molto propensa a comprare in digitale (forse anche più di quella playstation).

Fermo restando che il mercato playstation è nettamente più vibrante di quello xbox e fino a quando non arriveranno esclusive su esclusive sulla console americana questa cosa non cambierà, anzi si può solo acuire

l'utenza ps ed xbox è piuttosto simile per quel che rigurarda gli acquisti tra scatolato e digitale,può variare qualcosina ma nulla di grosso.non parliamo della differenza tra console e pc.

Però mi sembra che succeda solo con i giochi jappi, ed è chiaro a questo punto il perché di sto split.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
RE5 e RE6 non avevano split del genere però.

Sarò cecato ma non vedo spiegazioni all'80 a 20. Ti spiace ripetere?
ritenevo che l'utenza xbox comprasse più digitale (lo split 80-20 si riferisce al fisico)

mi ero perso nuove informazioni derivanti dal caso epic su questo aspetto. Informazioni che sono curioso di leggere se qualcuno me le posta

che dicevano sul digitale Solid?

mi sono sfuggiti

Microsoft made $2.3b - $1.6b in profits on Software and Services in 2019​

E0o4NwHWQAc4AxA

La cosa bella è che Microsoft appunto censura i suoi risultati ma adesso Apple pretende che siano chiari sulla questione, questo oppure devono ritirare la testimonianza della tipa e la cosa comica è che Microsoft si trova in questa situazione per i casini di Epic :sard:

Vabè, spero comunque di vedere un pó di gameplay per Senua, caxxo, un anno e mezzo dall'annuncio e non avranno ancora niente di pronto da far vedere?

Vabè, spero comunque di vedere un pó di gameplay per Senua, caxxo, un anno e mezzo dall'annuncio e non avranno ancora niente di pronto da far vedere?
Lo scorso luglio erano ancora in pieno del tour per le location e il covid di certo non ha aiutato.

ritenevo che l'utenza xbox comprasse più digitale (lo split 80-20 si riferisce al fisico)

mi ero perso nuove informazioni derivanti dal caso epic su questo aspetto. Informazioni che sono curioso di leggere se qualcuno me le posta
Non ho letto le info del processo, ma da quello che leggo ultimante Sony sta andando fortissimo con le vendite in digitale.

infatti non c'è un 80/20 di ps rispetto ad xbox in uk.
è il secondo mercato xbox più forte dopo gli usa.uno split del genere lo puoi trovare in italia,spagna o nel resto del mondo.
Si ma prima lo split era semplicemente diverso anche considerando la GB, la 360 era stra venduta e come numeri faceva quelli della ps3, la one ha venduto meno della meta di ps4 e ps5 già è il doppio più venduta, dubito in GB la situazione sia tanto diversa :sisi:

Microsoft made $2.3b - $1.6b in profits on Software and Services in 2019​

E0o4NwHWQAc4AxA

La cosa bella è che Microsoft appunto censura i suoi risultati ma adesso Apple pretende che siano chiari sulla questione, questo oppure devono ritirare la testimonianza della tipa e la cosa comica è che Microsoft si trova in questa situazione per i casini di Epic :sard:
da quel che so,ms ha deciso di sua spontanea volontà di testimoniare.se epic vince,ms può vendere xcloud/game pass su piattafome ios senza dover passare dallo store apple.

Ms è indietrissimo con tutti i suoi giochi
si comincerà a vedere un output decente dal 2023 secondo me
questa gen se la sono già giocata a mio parere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro