Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem, credimi. Il trailer era quasi imbarazzante...ma pad alla mano è figo assai. Chiaramente bisogna vedere il supporto post lancio, che in questi giochi è vitale. Ma l'idea di fondo è tanto semplice quanto originale. Mi ha ricordato per lo stile molto Splatoon, è molto "fresco" come gioco, vista la saturazione di fps e battle royale. Poi devo dire che pur non essendo chissà quanto originale (dicevo, appunto, Splatoon), lo stile grafico mi piace un botto
Felice di essermi sbagliato allora :asd:

In sto periodo ho solo voglia di roba multiplayer, appena riesco gli darò una chance :sisi:

Idem, credimi. Il trailer era quasi imbarazzante...ma pad alla mano è figo assai. Chiaramente bisogna vedere il supporto post lancio, che in questi giochi è vitale. Ma l'idea di fondo è tanto semplice quanto originale. Mi ha ricordato per lo stile molto Splatoon, è molto "fresco" come gioco, vista la saturazione di fps e battle royale. Poi devo dire che pur non essendo chissà quanto originale (dicevo, appunto, Splatoon), lo stile grafico mi piace un botto
Ot: L'ho provato nel pomeriggio, molto divertente ma se non lo supportano rischia di morire in fretta. Comunque anche a me ha dato l'impressione di essere un titolo Nintendo.

Peccato per il finale di ff7 remake :ahsn: l'unico neo per ora.

Ah sì ed Avengers :draper:
Brutto come è stato realizzato ma concettualmente è quello che serviva a quel gioco.
Post automatically merged:

Io in questo periodo appena sento "multiplayer" mi do alla macchia.
ogni volta che sento multiplayer mi do alla macchia.

fix.

Sta facendo lo stesso comeback di Capgod :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo dicevo io che con FFXV si é tornati a respirare qualcosa che non si sentiva da 15 anni :bip:

Un FF dark stile Nioh faccio fatica ad immaginarlo, ma gli ingredienti sono sicuramente molto gustosi :ahsisi:

Intanto è arrivata l’ennesima bomba, Square Enix + Team Ninja = FF Origins esclusiva PS5

Il 2022 di PS5 si prospetta ancor più fuori di testa del primo anno :asd:

team ninja + una specie di souls like,hanno la mia attenzione

Peccato per il finale di ff7 remake :ahsn: l'unico neo per ora.
Stupendo invece. Ha insinuato il seme del dubbio e terrà vivo l'hype fino ad Episode Spiedino :ivan:

Tra 2021 e 2022 rilasciano:
Intergrade
Twewy
Forspoken
FF origins
FF16
Progetti minori di Taito

(la roba della parte occidentale non la cito perché...no :shrek: )

Yep, Square pare davvero risorta dalle ceneri della schifula nova cristallis.
  • Endwalker
  • Bravely 2
  • Il mezzo remake di Nier e il suo gioco mobile

Ultima modifica:
Felice di essermi sbagliato allora :asd:

In sto periodo ho solo voglia di roba multiplayer, appena riesco gli darò una chance :sisi:
Direi che è perfetto, le partite durano pure poco :sisi:

Ot: L'ho provato nel pomeriggio, molto divertente ma se non lo supportano rischia di morire in fretta. Comunque anche a me ha dato l'impressione di essere un titolo Nintendo.
Eh sì, ovviamente lo devono supportare o muore subito. Ma già che l'hanno messo nel Pass/Ea Play può garantire un buon numero di giocatori

Hai dimenticato trailer in computer grafica

Da quanti anni M$ deve fare la conferenza del riscatto? Io ho perso il conto sinceramente. Quello che so però è che ogni anno, da anni, hanno fatto conferenze veramente del cazzo. Permettimi quindi se avanzo qualche dubbio sul contenuto della prossima.

Da quanti anni M$ deve fare la conferenza del riscatto? Io ho perso il conto sinceramente. Quello che so però è che ogni anno, da anni, hanno fatto conferenze veramente del cazzo. Permettimi quindi se avanzo qualche dubbio sul contenuto della prossima.
Tutto iniziò con la conferenza incentrata sul Kinect con i tizi vestiti da popolo tribale.
Da lì in poi il nulla. Ma quest'anno...

Cosa è stato leakato di preciso?

Final Fantasy Origins, Nioh-like del Team Ninja con chara design di Nomura. Esclusiva PS5, alpha demo già in estate

Eidos pare sia al lavoro su un titolo cross-gen multipiattaforma sui Guardiani della Galassia

Questo al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro