Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh alla fine che gli è rimasto di 18+? Tlou? Pure gow 2018 ha portato la serie ad essere meno gore.
te mi vuoi dire che la tua prima preoccupazione è che non facciano giochi 18+ quando i tre best seller eccetto spiederman sono proprio 18+ (Ghost of Tsushima, TLOU, GOW)

ma a volte ci pensi a quello che stai scrivendo? :asd:

A me GOW reboot mi ha lasciato molto tiepido, preferivo la serie originale con tutta quella violenza a caso per quanto non mi piacesse più di tanto anche quella. Ma aveva un suo perchè (ed i boss giganti, che bellezza).

te mi vuoi dire che la tua prima preoccupazione è che non facciano giochi 18+ quando i tre best seller eccetto spiederman sono proprio 18+ (Ghost of Tsushima, TLOU, GOW)

ma a volte ci pensi a quello che stai scrivendo? :asd:
Si, penso ad un miliardo e spicci di potenziali utenti PlayStation a cui devi precludere le vendite per non si sa quale motivo :asd: indovina un po' Sony dove si lancia? Le cose 18+ (cero Z) negli ultimi anni sono andate scalando per poter vendere a tutti.

c'è da dire che il mondo videoludico si muove "in fretta" rispetto agli altri media e negli ultimi dieci/quindici anni, abbiamo visto solo un'aggiustata di quello che prima si era fatto, manco si può pretendere che il business e l'evoluzione si fermi, altrimenti diventano tutte Nintendo. :asd:
Ma l'evoluzione cos'è, svincolarsi dalle macchine e diventare l'icona sullo Smart tv come dice giuppy? No thanks
E quello ok. Ma se questa ingordigia permettesse la rifondazione di Studio Liverpool? E' un esempio a caso, ma come programmazione dei first Sony piscia in testa a Microsoft e N, tra varietà e ritmo di output. Lasciamoli crescere.
Tutto molto bello ma se hanno appena chiuso i Japan Studios o detto no al decamilionario Days Gone 2 non credo che abbiano intenzione di riaprire lo studio Liverpool o rilanciare Wipeout.

Wipeout, Gravity Rush, TLG, Bloodborne, Driveclub, Days Gone, forse Death Stranding, tutto segato malgrado una certa fanbase. Ma TLOU deve beccarsi un remake ad ogni gen, GOW finire sul PC, lo split del digitale va aumentato e bisogna piazzare 1 o 2 abbonamenti a tutti i clienti come base di partenza. Credo le priorità siano diventate altre

Si, penso ad un miliardo e spicci di potenziali utenti PlayStation a cui devi precludere le vendite per non si sa quale motivo :asd: indovina un po' Sony dove si lancia?

sì, infatti stanno programmando MMORPG dal 2022 in poi. I tuoi deliri non avranno mai una fine :asd:

Si, penso ad un miliardo e spicci di potenziali utenti PlayStation a cui devi precludere le vendite per non si sa quale motivo :asd: indovina un po' Sony dove si lancia? Le cose 18+ (cero Z) negli ultimi anni sono andate scalando per poter vendere a tutti.
Ma perfavore :asd:

Ma perché queste svisionate assurde ce le hai solo con sony. :asd:

Posate il fiasco che è presto per iniziare a bere :asd:

Ma l'evoluzione cos'è, svincolarsi dalle macchine e diventare l'icona sullo Smart tv come dice giuppy? No thanks

Tutto molto bello ma se hanno appena chiuso i Japan Studios o detto no al decamilionario Days Gone 2 non credo che abbiano intenzione di riaprire lo studio Liverpool o rilanciare Wipeout.

Wipeout, Gravity Rush, TLG, Bloodborne, Driveclub, Days Gone, forse Death Stranding, tutto segato malgrado una certa fanbase. Ma TLOU deve beccarsi un remake ad ogni gen, GOW finire sul PC, lo split del digitale va aumentato e bisogna piazzare 1 o 2 abbonamenti a tutti i clienti come base di partenza. Credo le priorità siano diventate altre
Ma sui Japan sbaglio o hanno messo una pezza? :azz:

Oh, a me non piace per nulla la yankizzazione, ma fanno accordi che aiutano lo sviluppo di nuove ip Square, mi aspetto qualcos'altro da quel fronte (Konami?). Tanto schifo non mi fa al momento.
Post automatically merged:

(essersi fatti sfuggire il Koji è stato da veri dilettanti, su quello non ci piove, ma lui una casa la troverà sempre quindi sono tranquillo)

Ultima modifica da un moderatore:

Ancora non si sa, le Major si stanno muovendo in quel senso, ma non è un cambiamento a breve termine, se dieci anni fa presentavi una console solo digitale e costantemente online ti beccavi le pernacchie, oggi è la normalità, i tempi cambiano.

Ma perché queste svisionate assurde ce le hai solo con sony. :asd:
Perché ms che avrebbe di 18+ :azz: a parte gears che forse è 16+ (non mi ricordo).

Ma Sony non di certo va ad indirizzare ND e co. per la costruzione di giochi orientali. Semmai, se vorrà fare breccia (?) andrà a costruire prodotti specifici per loro, in parallelo all'output classico. Senza considerare che in Cina le consoles praticamente non esistono

Ma Sony non di certo va ad indirizzare ND e co. per la costruzione di giochi orientali. Semmai, se vorrà fare breccia (?) andrà a costruire prodotti specifici per loro, in parallelo all'output classico. Senza considerare che in Cina le consoles praticamente non esistono
Ma l'hai letta la slide che hanno fatto sold out in 3 minuti coi preorder in cina? :azz:

Ancora non si sa, le Major si stanno muovendo in quel senso, ma non è un cambiamento a breve termine, se dieci anni fa presentavi una console solo digitale e costantemente online ti beccavi le pernacchie, oggi è la normalità, i tempi cambiano.

Perché ms che avrebbe di 18+ :azz: a parte gears che forse è 16+ (non mi ricordo).
fino a 5 secondi fa ti lamentavi della possibile dipartita dei giochi 18+ mande in sony per via del " potenziale milairdi di utenti cinesi " :asd:
fino a 3 secondi " va be ma tanto hanno solo tlou come 18 + "

almeno decidi una linea di trolling :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro