Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mettetelo in 4k (se potete) fa paura

La prima cosa che ho fatto appena finito lo stream è stata mettere questo video sull'OLED. Altro che carrellino per la mascella :asd:

Ora spiegatemi cosa si sono fumati 343 e Microsoft lo scorso anno per mostrare un titolo in quello stato.

In tutto questo nessuno che si è filato Dying light 2

:sadfrog:

Tra tutto questo su gamestop c'è la ps5 digital disponibile

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Che perle che mi stanno regalando su twitter l'elité boxara :draper:

Comunque lasciatemi la frecciata che siamo pure sempre in cw.

Ma è davvero incredibile che da un lato ci sono periodicamente momenti di festa, mentre dall'altro c'è il silenzio totale oltre alle solite news di infornate del gamepass.

Francamente da acquirente e fan di xbox, in questo momento sarei profondamente infastidito.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma è davvero incredibile che da un lato ci sono periodicamente momenti di festa, mentre dall'altro c'è il silenzio totale oltre alle solite news di infornate del gamepass.

Francamente da acquirente e fan di xbox, in questo momento sarei profondamente infastidito.

In questo momento? Perchè nella gen appena passata la situazione era diversa?

12 TF

Me lo son perso, com'è messo? Si son ripresi? :asd:
After se ti piace un survival OW con hitbox valide e arti che si staccano è tutto quello che puoi desiderare.
Io andrei di D1 ma non ho dove giocarlo ormai

After se ti piace un survival OW con hitbox valide e arti che si staccano è tutto quello che puoi desiderare
Il primo lo ritengo ancora adesso il miglior zombie game su ps4 e, un pochino, anche il Mirror's Edge 2 che ho sempre voluto.

Solo che dopo le notizie di avellone e il silenzio stampa dei mesi scorsi, mi stavo un po' preoccupando :shrek:

Il primo lo ritengo ancora adesso il miglior zombie game su ps4 e, un pochino, anche il Mirror's Edge 2 che ho sempre voluto.

Solo che dopo le notizie di avellone e il silenzio stampa dei mesi scorsi, mi stavo un po' preoccupando :shrek:
Concordo sul primo.
Questi avranno crunchato, ma il gioco imho sarà un portento e immagino anche bello fluido su PS5

Sto aspettando di trovare la PS5 anche dal salumiere, quindi mi toccano minimo altri due anni con la carretta :sard:
Fai come me, vendi tutto e rimani con switch. E' un percorso di redenzione, poi il salto generazionale sarà triplo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro