Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impossibile che non lo mostrassero ma neanche a dire 4 mesi prima che andavano a prendersi il palco dell'e3 consapevoli della qualità del lavoro.
E che cavolo dovevano dire? "Sì vi mostriamo il gioco perchè ci avete rotto le balle, ma non siamo pronti, non illudetevi, sarà penoso"? Era solo il titolo probabilmente più atteso della fiera, capirai.
Oltretutto 4 mesi prima dell'E3 non c'era la pandemia e quello ha avuto obiettivamente il suo impatto; il che non giustifica il fatto che 343 debba rivedere (e si spera stia rivedendo) i propri metodi di lavoro.

Comunque non torno su quella questione, mi limito solo a dire che certe critiche andrebbero fatte con maggior cognizione di causa.

Ma il covid ha impattato solo sui 343 ? No perché un conto è allungare i tempi rimandando i titoli, un'altro è presentarsi con un gioco in quello stato.
Post automatically merged:

Tanti titoli hanno subito rinvii ma qualitativamente hanno sempre raggiunto l'obiettivo.

E che cavolo dovevano dire? "Sì vi mostriamo il gioco perchè ci avete rotto le balle, ma non siamo pronti, non illudetevi, sarà penoso"? Era solo il titolo probabilmente più atteso della fiera, capirai.
Oltretutto 4 mesi prima dell'E3 non c'era la pandemia e quello ha avuto obiettivamente il suo impatto; il che non giustifica il fatto che 343 debba rivedere (e si spera stia rivedendo) i propri metodi di lavoro.

Comunque non torno su quella questione, mi limito solo a dire che certe critiche andrebbero fatte con maggior cognizione di causa.
Te la faccio semplice semplice, non devi arrivare nelle condizioni di essere costretto a mostrare un titolo ed averlo in uno stato pietoso. Posso capire un progetto secondario (non tutto è perfetto nemmeno in casa Sony, un Days Gone aveva grossi problemi di performance e bug, anche se da vedere era comunque bello), non Halo, mai e poi mai Halo. E non devi arrivare al lancio della console con un solo titolo in preparazione, che se ha problemi non hai nulla per un anno.

Ma una volta certificato che, ad oggi, i 343i sono un team mediocre, qual è il senso di tornare sempre sull'argomento?

Halo è in pessime mani

Ma il covid ha impattato solo sui 343 ? No perché un conto è allungare i tempi rimandando i titoli, un'altro è presentarsi con un gioco in quello stato.

Tanti titoli hanno subito rinvii ma qualitativamente hanno sempre raggiunto l'obiettivo.

Ma che covid, semplicemente non sono un team all'altezza, come non lo sono i The Coalition. Il problema è che sono i team di punta degli xbox games studio.

Gears avrebbe bisogno di una svecchiata lato gameplay, però dai siamo seri, della roba provata su Series S (manco sulla X) era proprio bello da vedere.

Ti sei risposto da solo con l'ultima frase. No, l'impatto non c'è stato solo sui 343.

Poi se proprio vuoi un esempio di gioco dalla presentazione qualitativamente altrettanto discutibile, ricorderei Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Così, in punta di piedi. Ma sono sicuro che pensandoci se ne troverebbero altri.

Ultima modifica:
Te la faccio semplice semplice, non devi arrivare nelle condizioni di essere costretto a mostrare un titolo ed averlo in uno stato pietoso. Posso capire un progetto secondario (non tutto è perfetto nemmeno in casa Sony, un Days Gone aveva grossi problemi di performance e bug, anche se da vedere era comunque bello), non Halo, mai e poi mai Halo. E non devi arrivare al lancio della console con un solo titolo in preparazione, che se ha problemi non hai nulla per un anno.
Quindi, ripeto, mi si sta dicendo che la miglior soluzione l'anno scorso sarebbe stata non fare lo Showcase e non mostrare niente di niente?

Sul discorso del lancio delle console mi trovi d'accordo, considerando che Xbox è quella che ha spinto di più per uscire lo scorso novembre, nonostante tutto...e col senno di poi è facile essere in disaccordo, loro avranno avuto una strategia in mente o magari delle pressioni esterne, io questo non lo so...

Quindi, ripeto, mi si sta dicendo che la miglior soluzione l'anno scorso sarebbe stata non fare lo Showcase e non mostrare niente di niente?

Sul discorso del lancio delle console mi trovi d'accordo, considerando che Xbox è quella che ha spinto di più per uscire lo scorso novembre, nonostante tutto...e col senno di poi è facile essere in disaccordo, loro avranno avuto una strategia in mente o magari delle pressioni esterne, io questo non lo so...
La migliore soluzione sarebbe non arrivare in quelle condizioni allo show dove presenti la tua nuova console e il futuro senza nulla pronto. Tutta cgi/in engine e il tuo unico gioco con gameplay in stato pietoso, e questo dopo anni in cui non hai fatto tanto (non dico nulla i giochi son comunque usciti). Poi si sappiamo il perché son arrivati in queste condizioni, ma il saperlo non li giustifica.

Ah ma quindi è partito di nuovo il loop Sony presentA qualcosa>msdoomed? Vi ricordo che ad oggi la comunicazione E3 di Sony è finita ieri, se non si presentano in altro modo.

Ah ma quindi è partito di nuovo il loop Sony presentA qualcosa>msdoomed? Vi ricordo che ad oggi la comunicazione E3 di Sony è finita ieri, se non si presentano in altro modo.
Il punto è che di MS si aspetta 1 anno la comunicazione E3 omnicomprensiva che se poi non mantiene le attese si aspetta 1 altro anno per la prossima comunicazione E3 e nel frattempo si campa di prospettive.

Quest'anno però è la volta buona. :ahsisi:

Il punto è che di MS si aspetta 1 anno la comunicazione E3 omnicomprensiva che se poi non mantiene le attese si aspetta 1 altro anno per la prossima comunicazione E3 e nel frattempo si campa di prospettive.

Quest'anno però è la volta buona. :ahsisi:
beh almeno prima di partire coi Doomed facciamogliela fare.

cmq sta cosa che ms comunica solo all'E3 non è affatto vero
Cosa c'è stato? Quell'evento indie organizzato in modo terrificante, con una durata abominevole e pure le pause da 3 minuti. Non ricordo altro a livello streaming. Poi ovvio ci sono i canali social.

Comunque sono un pò deluso dal fatto che mi pare abbiano chiaramente abbassato la violenza, sembra un pegi 14 adesso.

Ma una volta certificato che, ad oggi, i 343i sono un team mediocre, qual è il senso di tornare sempre sull'argomento?

Halo è in pessime mani
Peccato che ms li abbia scelti per portare avanti la serie più importante di ms :sisi:

Preferisco parlino una volta ogni 3 mesi presentando giocono rispetto agli altri che parlano di più di aria fritta :sisi:

Hivebusters è molto bello nonché l'unica cosa veramente next gen su xbox. Il problema è che dura 2 ore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro