Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è piú concretezza in termini di produzioni first party in quei 14 minuti di Horizon che negli ultimi 3 eventi di MS.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Il nuovo termine dei fanboy sonary? La concretezza? :sard:
Poi quando vedrai 90 minuti di filmati cg con date vaghe voglio vedere come la ribalti la cosa.
Se deve essere perculata sarà perculata, ma dopo non prima.
Post automatically merged:

Sony dovrebbe essere perculata a vita perche´ come Nintendo non va all´E3
Ms che la loro console e´ uscita da Novembre e non hanno mostrato nemmeno un titolo next gen? mettiamoli alla forca? :asd:
Nintendo ci va all'e3 ogni anno e fa pure i direct in corrispondenza dell'evento.

hahahah hhahahhhaa, l'hanno scorso MS ha fatto tutta una conferenza di fuffa senza data e Halo rinviato...
Halo causa shitstorm dell'utenza. Roba che non succede praticamente mai. Roba che é successo all'unico gioco MS nextgen portato quell'anno, che tra l'altro girava su PC, che tra l'altro era in sviluppo da 5 anni, che tra l'altro hanno tenuto nascosto dalla cg e annunci per 3 anni, che tra l'altro sventolavano fosse costato mezzo miliardo di dollari e che era destinato a durare tutta la gen. E come colpo di grazia, il multiplayer f2p.

Ma tra una settimana cambia tutto, chiaro

Imho sicuro non è concretezza un supporter MS, casa che videoludicamente parlando di fatto vive da anni ed anni di promesse, speranze e fantomatico brillante futuro (che sempre futuro rimane), trovi vergognoso che ad un titolo dell'altra parrocchia, annunciato, mostrato e con gameplay rivelato, manchi una data :asd:

Se deve essere perculata sarà perculata, ma dopo non prima.

Nintendo ci va all'e3 ogni anno e fa pure i direct in corrispondenza dell'evento.
Personalmente non ci va da anni, Fare nintendo direct non vuol dire andare all'E3 :sisi:

Imho sicuro non è concretezza un supporter MS, casa che videoludicamente parlando di fatto vive da anni ed anni di promesse, speranze e fantomatico brillante futuro (che sempre futuro rimane), trovi vergognoso che ad un titolo dell'altra parrocchia, annunciato, mostrato e con gameplay rivelato, manchi una data :asd:
Horizon potrebbe uscire pure nel 2026 per quanto mi riguarda, ma mi fa molto ridere che si spernacchi chi ci va all'e3 e invece chi non ci va e non si fa sentire come dovrebbe invece stia zitta.

Personalmente non ci va da anni, Fare nintendo direct non vuol dire andare all'E3 :sisi:
E il treehouse dove lo fanno secondo te? Dal mio balcone? :asd: senza contare che ha avuto sempre un booth enorme.

Vai cassyts tieni alta la bandiera della speranza boxara,altri 10 anni passano in fretta :segnormechico:

Horizon potrebbe uscire pure nel 2026 per quanto mi riguarda, ma mi fa molto ridere che si spernacchi chi ci va all'e3 e invece chi non ci va e non si fa sentire come dovrebbe invece stia zitta.

E il treehouse dove lo fanno secondo te? Dal mio balcone? :asd:
Il direct lo fanno dalle sedi nintendo, non fanno una conferenza sul palco dell'E3 da anni, inutile che cerchi di arrampicarti sugli specchi :sisi:

Guarda caso sempre in concomitanza dell'e3 ma proprio per caso eh, proprio per caso.
Tu hai detto "nintendo non salta l'E3" cosa non vera dato che è da anni che salta l'E3 facendo i suoi direct in concomitanza :sisi:
Sony ha anticipato i tempi e probabilmente farà il suo direct verso luglio o settembre dato che anche l'anno scorso hanno fatto il loro direct in quelle date :sisi:
Potrai parlare se horizon 2 slitta, se esce nel 2021 lo presentano nel 2021 non hai motivi logici di lamentarti :sisi:

Guarda caso sempre in concomitanza dell'e3 ma proprio per caso eh, proprio per caso.
Il fatto di fare una direct in concomitanza non significa andare all´E3,hai detto una baggianata,almeno non ti continuare
Nintendo son quasi 10 anni che non va piu´ all´E3
quindi che facciamo?alla forca anche loro?

15min di Horizon a 2 sett dall'e3, quando non se lo aspettava nessuno - - > NON vale

Sony Direct a pochi giorni dall'e3 2019 col ritorno glorioso di FF7R + data di Death Stranding a sorpresa qualche giorno dopo - - > NON vale

MS che va all'e3 e delude ogni anno - - > rispetto :asd:

ovvio perchè il punto è chi fa la conferenza e3,quando,quante conferenze e non cosa esce.tutto chiaro.

ma voi boxari non avevato già provato questa strategia del perculare sony per l'assenza nel e3 2019 ? come è andata poi ? mi ricordi l'ultimo anno di gen di sony ed ms ? :asd:

15min di Horizon a 2 sett dall'e3, quando non se lo aspettava nessuno - - > NON vale

Sony Direct a pochi giorni dall'e3 2019 col ritorno glorioso di FF7R + data di Death Stranding a sorpresa qualche giorno dopo - - > NON vale

Bisogna riconoscere che però hanno coraggio da vendere a presentare Halo in quelle condizioni :draper:

This :asd:
Che poi mi chiedo come non si possa spernacchiare Ms dopo l´ultimo E3 dove si e´ auto-distrutta da sola senza la concorrenza
avrebbero avuto piu´ rispetto saltando la conferenza

Da una parte Sony sta indipendentizzandosi come N dall'e3, non ha bisogno del palco per avere visibilità. MS si. È cmq l'ultimo e3 fisico di sony non era una conferenza, ma un concerto

Tu hai detto "nintendo non salta l'E3" cosa non vera dato che è da anni che salta l'E3 facendo i suoi direct in concomitanza :sisi:
Sony ha anticipato i tempi e probabilmente farà il suo direct verso luglio o settembre dato che anche l'anno scorso hanno fatto il loro direct in quelle date :sisi:
Potrai parlare se horizon 2 slitta, se esce nel 2021 lo presentano nel 2021 non hai motivi logici di lamentarti :sisi:
Ma davvero credi che "andare all'e3 significhi solo fare la conferenza? Ma hai presente che prima del covid era una fiera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro