Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
We have always said that we believe in generations. We believe that when you go to all the trouble of creating a next-gen console, that it should include features and benefits that the previous generation does not include.

Le bestemmie

Il gioco ha delle licenze che si è preso dal punto di vista storico rappresentativo ma allo stesso tempo si tratta di una rappresentazione culturale rispettosa e non stereotipata, fine.

BTW cambiando argomento GoW e GT7 confermati crossgen, sony vergognosa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Non ho mai detto che è irrispettoso.
Anche perché non l'ho ancora giocato, ho solo detto che non è storicamente accurato come si vede già dal trailer :asd:
Comunque ok, fine.

GoW cross gen l'avevo ipotizzato fin da subito e tutti a dire che non fosse possibile :asd:
Questi non sfanculeranno la base installata enorme di PS4 ancora per un po'...
La vera next gen la si vedrà più in là.

I piagnistei per GOW2 sono ridicoli alla luce dell'ultimo SoP, seriamente. Fatevi curare, che a furia di credere ciecamente alle vostre stronzate finite nel paradosso della contraddizione :asd:

Non ci vedo nulla di male in gow e gt7 cross-gen ed era anche nell'aria.
Probabilmente il cross gen ci permette anche di godere molto presto (nel ciclo di vita della console) di tre gioconi, quali Horizon 2, gow 2 e gt7, che altrimenti avrebbero dovuto attendere che la base installata di Ps5 diventasse davvero cospicua. Non dimentichiamo che sono giochi che costano un botto da produrre.

Che succede? Ho appreso ora del rinvio ufficiale di GOW2. Sempre pensato ad un spinge 2022.

first party del 2021: tutti only ps5
first party del 2022: tutti anche su ps4
first party del 2023: tutti only ps3 e jimbo che si toglie la maschera rivelando il kuta che porta avanti il piano per il ciclo ventennale di ps3

0023_4m3p.gif

È uscito da poco un aggiornamento di sistema di PS3.
CONFERMATA LA PRIMA CONSOLE POST-COMPATIBILE.

first party del 2021: tutti only ps5
first party del 2022: tutti anche su ps4
first party del 2023: tutti only ps3 e jimbo che si toglie la maschera rivelando il kuta che porta avanti il piano per il ciclo ventennale di ps3

0023_4m3p.gif
2021 tutti only Ps5 no. C'è Ne sono due, returnal e Ratchet, che stanno solo su Ps5 perché evidentemente richiedono sei costi di produzione umani

Non ci vedo nulla di male in gow e gt7 cross-gen ed era anche nell'aria.
Probabilmente il cross gen ci permette anche di godere molto presto (nel ciclo di vita della console) di tre gioconi, quali Horizon 2, gow 2 e gt7, che altrimenti avrebbero dovuto attendere che la base installata di Ps5 diventasse davvero cospicua. Non dimentichiamo che sono giochi che costano un botto da produrre.
GT7 era palese fosse crossgen, lo dissi in tempi non sospetti :asd: Personalmente non mi stupisco nemmeno di GOW.

Ripeto, parliamo di giochi che per definirsi un successo devono vendere milioni di copie. Per riuscirci su PS5 dovrebbero avere un attach rate del 100%, che a momenti manco le esclusive Nintendo :asd: E ovviamente evito di citare gli annosi problemi sulle scorte, nonostante PS5 stia vendendo benissimo. Ma appunto la domanda è troppo elevata.

2021 tutti only Ps5 no. C'è Ne sono due, returnal e Ratchet, che stanno solo su Ps5 perché evidentemente richiedono sei costi di produzione umani
e destruction all stars :asd:
contando che horizon rischia seriamente l'anno, per quanto sappiamo fin'ora rischiamo di trovarci nel paradosso in cui quest'anno escono 3 first e sono tutti e 3 esclusivi, l'anno prossimo 3 first e sono tutti e tre cross :asd:

e destruction all stars :asd:
contando che horizon rischia seriamente l'anno, per quanto sappiamo fin'ora rischiamo di trovarci nel paradosso in cui quest'anno escono 3 first e sono tutti e 3 esclusivi, l'anno prossimo 3 first e sono tutti e tre cross :asd:
non credo che horizon rischi il 2021

DAS l'avevo rimosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro