Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“We have always said that we believe in generations. We believe that when you go to all the trouble of creating a next-gen console, that it should include features and benefits that the previous generation does not include.
Non ho mai detto che è irrispettoso.Il gioco ha delle licenze che si è preso dal punto di vista storico rappresentativo ma allo stesso tempo si tratta di una rappresentazione culturale rispettosa e non stereotipata, fine.
BTW cambiando argomento GoW e GT7 confermati crossgen, sony vergognosa.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
first party del 2021: tutti only ps5
first party del 2022: tutti anche su ps4
first party del 2023: tutti only ps3 e jimbo che si toglie la maschera rivelando il kuta che porta avanti il piano per il ciclo ventennale di ps3
![]()
Confermato cross-genChe succede? Ho appreso ora del rinvio ufficiale di GOW2. Sempre pensato ad un spinge 2022.
GOW2 intendi? Che folli cazzo.Confermato cross-gen![]()
2021 tutti only Ps5 no. C'è Ne sono due, returnal e Ratchet, che stanno solo su Ps5 perché evidentemente richiedono sei costi di produzione umanifirst party del 2021: tutti only ps5
first party del 2022: tutti anche su ps4
first party del 2023: tutti only ps3 e jimbo che si toglie la maschera rivelando il kuta che porta avanti il piano per il ciclo ventennale di ps3
![]()
Anche GT7, grazie trio delle meraviglie.GOW2 intendi? Che folli cazzo.
Al momento degli annunci sembravano tutti next gen.2021 tutti only Ps5 no. C'è Ne sono due, returnal e Ratchet, che stanno solo su Ps5 perché evidentemente richiedono sei costi di produzione umani
Io non so proprio chi potesse credere a gow 2 nel 2021. Quella è stata una presa in giro bella e buonaChe succede? Ho appreso ora del rinvio ufficiale di GOW2. Sempre pensato ad un spinge 2022.
GT7 era palese fosse crossgen, lo dissi in tempi non sospettiNon ci vedo nulla di male in gow e gt7 cross-gen ed era anche nell'aria.
Probabilmente il cross gen ci permette anche di godere molto presto (nel ciclo di vita della console) di tre gioconi, quali Horizon 2, gow 2 e gt7, che altrimenti avrebbero dovuto attendere che la base installata di Ps5 diventasse davvero cospicua. Non dimentichiamo che sono giochi che costano un botto da produrre.
Non hanno comunicato nel modo più limpido possibile, siAl momento degli annunci sembravano tutti next gen.
e destruction all stars2021 tutti only Ps5 no. C'è Ne sono due, returnal e Ratchet, che stanno solo su Ps5 perché evidentemente richiedono sei costi di produzione umani
GT7 insomma...Al momento degli annunci sembravano tutti next gen.
non credo che horizon rischi il 2021e destruction all stars
contando che horizon rischia seriamente l'anno, per quanto sappiamo fin'ora rischiamo di trovarci nel paradosso in cui quest'anno escono 3 first e sono tutti e 3 esclusivi, l'anno prossimo 3 first e sono tutti e tre cross![]()
non credo che horizon rischi il 2021
DAS l'avevo rimosso