Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io in salotto ho series x in bella vista, mentre un meraviglioso ma gargantuesco pc e ps5 sono nascosti dietro la tv
il pc perchè è davvero enorme, ps5 perchè è davvero orripilante
mi chiedete perchè ho sia un pc da gaming che una series x? perchè sono un nerdone e perchè la gestione dell'hdr di windows è pessima e rinuncio felicemente a un po' di dettaglio grafico se mi danno 60 fpds stabili
Ti svelo un segreto, esistono PC dal Form Factor grandi quanto un console....Inoltre sai, esiste una tecnologia chiamata Wireless ed un'altra chiamata comandi Vocali ed un altra ancora, questo software, che fa comandare windows con un semplice pad 360 ma ehi, tranquillo, continua a vivere nel tuo mondo in cui queste cose non esistono
Post automatically merged:
La dinamica prezzi e reperibilità in questo momento direi sia abbastanza superflua portarla in tema, altrimenti sto thread dovrebbe chiudersi seduta stante visto la totale assenza di esclusiva della Series rispetto alla controparte di casa Sony.
Invece ha senso eccome, su PS5 non hai halo forza e cosi via, se non hai un pc decente secondo te dove lo trovi un pc pari a series x o series s allo stesso prezzo?
Infedeli, la 5 ormai è la console che più sta in vista sulla mia scrivania, anche con molta fierezza, mentre sl contrario Switch quasi nascosta dietro la 3 Slim con la dock.
Comunque con 500€ meglio SeX che un PC, che non me ne faccio uno equivalente di potenza, e che fra pochi anni sarebbe quasi da buttare.
Come SeS se continia cosi.
Quello per quanto mi riguarda meglio non prendersi nulla che prendersi questa console, meglio metterci 200€ e avere tutte le migliorie del caso abche solo se interessati ai giochi Micro. Al momento l'unico modo che vedo per soppravivere fra 3 anni e più sta console e se ci riusciano col Fidelity di AMD, altrimenti non so, vedremo.
Comunque con 500€ meglio SeX che un PC, che non me ne faccio uno equivalente di potenza, e che fra pochi anni sarebbe quasi da buttare.
Come SeS se continia cosi.
Quello per quanto mi riguarda meglio non prendersi nulla che prendersi questa console, meglio metterci 200€ e avere tutte le migliorie del caso abche solo se interessati ai giochi Micro. Al momento l'unico modo che vedo per soppravivere fra 3 anni e più sta console e se ci riusciano col Fidelity di AMD, altrimenti non so, vedremo.
Guarda, io sono un pcista convinto dal 2011, mai giocato piú un multipiattaforma se non su pc.
Beh, mi sono comprato nier replicant in digitale su series x
Credo in Italia di essere l'unico
Ti svelo un segreto, esistono PC dal Form Factor grandi quanto un console....Inoltre sai, esiste una tecnologia chiamata Wireless ed un'altra chiamata comandi Vocali ed un altra ancora, questo software, che fa comandare windows con un semplice pad 360 ma ehi, tranquillo, continua a vivere nel tuo mondo in cui queste cose non esistono
La dinamica prezzi e reperibilità in questo momento direi sia abbastanza superflua portarla in tema, altrimenti sto thread dovrebbe chiudersi seduta stante visto la totale assenza di esclusiva della Series rispetto alla controparte di casa Sony.
Cosa c'entrano i prezzi folli delle schede video con le esclusive? Attualmente solo un pazzo consiglierebbe di farsi un Pc, in un momento storico in cui anche una 1060 te la vendono a prezzo da strozzino.
Attualmente risulta più sensato lasciar perdere le console Microsoft e buttarsi su PC pagando solo il Pass.
Se proprio uno vuole una console Microsoft secondaria, direi che la scelta migliore è sicuramente Series S (ma come Macchina da gioco principale, mai nella vita)
Io ho venduto la mia gtx1070 pochi mesi prima dell'aumento dei prezzi "tanto per qualche mese non esce niente che mi interessa e poi quando sarà darò una bella svecchiata a tutto".
Nel frattempo mi è morto il portatile (non da gaming) e quindi ho rivenduto i componenti rimasti e aggiungendo due spicci ho preso il portatile nuovo...
Io quando l'ho uscita dallo scstolone 2 sono le cose che ho pensato, primo che era amche più enorme di quanto pensassi, una cosa che capisci solo avendola in mano e non con le immagini e due che era più bella di quanto pensassi.
Io ho venduto la mia gtx1070 pochi mesi prima dell'aumento dei prezzi "tanto per qualche mese non esce niente che mi interessa e poi quando sarà darò una bella svecchiata a tutto".
Nel frattempo mi è morto il portatile (non da gaming) e quindi ho rivenduto i componenti rimasti e aggiungendo due spicci ho preso il portatile nuovo...
Ma ce le hai le ditina? Non ti posso linkare siti concorrenti, ma se cerchi trovi. E poi, al di là di tutto, se a dicembre era ancora esclusiva ps5 e adesso non lo è, fatti due conti.
Mi vuoi dire che era tutta una messa in scena? Peggio mi sento.
Se poi non ti rendi conto che quello che hai detto è una corbelleria, visto che su pc del 2021 girano i giochi del 2011, e su PC del 2011 girano (lenti) giochi del 2021, senza contare che i giochi di corse a circuito non hanno bisogno di trucchetti per caricare gli assets, io non so che dirti.
Ma ce le hai le ditina? Non ti posso linkare siti concorrenti, ma se cerchi trovi. E poi, al di là di tutto, se a dicembre era ancora esclusiva ps5 e adesso non lo è, fatti due conti.
Se poi non ti rendi conto che quello che hai detto è una corbelleria, visto che su pc del 2021 girano i giochi del 2011, e su PC del 2011 girano (lenti) giochi del 2021, senza contare che i giochi di corse a circuito non hanno bisogno di trucchetti per caricare gli assets, io non so che dirti.
Un pc adesso è pura follia, per la cifra che ci farei venderei la mia 2080ti
Ma io amo il rischio e ho preso una bellissima 3080 ti se non mi arrivano pietre
L'ho presa su drako al prezzo di listino con pay pal e so bene che probabilmente faranno i furbi, se mi arriva dovro trovare un rene
Un pc adesso è pura follia, per la cifra che ci farei venderei la mia 2080ti
Beh ma è un signor processore, il top nel 2012-2013. Non ci credo che saresti limitato dalla cpu
Più che altro non ho mai messo un SSD e penso ormai sia limitato da quello, ogni volta che lo sto per mettere dico di aspettare la nuova gen di gpu e buonanotte