Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo.
Se non ti piacciono i souls demon souls lo lasci a scaffale.
Se non ti piacciono i platform sack boy lo lasci a scaffale.
Se non ti piacciono gli action open world miles morales lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono i musou jrpg persona strikers lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono i rogue like returnal lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono i picchiaduro Guly gear lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono gli action platform ratchet e clank lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono gli action adventure sempre horizon non lo prendi.
Se non ti piacciono i videogiochi ci sono anche le carte che sono il miglior passatempo di sempre :allegri:
magic è più costoso dei videogiochi :rickds:

Ti devo spiegare i gusti?

Spiderman non l'ho mai giocato manco su PS4, non mi è mai interessato, i Souls like li ho provati, Bloodborne l'ho droppato, Sekiro l'ho finito, ma il genere non mi interessa, infatti non comprerò nemmeno Elden Ring, Returnal non mi dice niente, Ratchet l'ho giocato nelle scorse gen e l'ho sempre apprezzato abbastanza, ma non tanto da non poterne fare a meno e da comprarlo al Day One.

Tra quelli annunciati apprezzo Gran Turismo, li ho giocati tutti e lo comprerei senz'altro, ma preferisco Forza, Horizon non mi interessa, il primo l'ho finito a stento giusto per giustificare la spesa avendolo preso al Day One a prezzo pieno, GoW l'ho apprezzato tantissimo invece, quello sì.

I gusti non si discutono, ma è impossibile che per puro caso piacciano tutte le esclusive PlayStation :asd:
Se ad uno piace tutto bene, buon per lui, allora in quel caso indubbiamente fa bene a comprare una PS5.
A me personalmente quest'anno non avrebbe cambiato molto avere Xbox o PS5, mentre in ottica futura Xbox offre molta più roba di mio gusto.

Ma in generale è assurdo diversi far piacere tutte le esclusive a forza per giustificare l'acquisto di una console :unsisi:
Ah quindi dato che a te non piacciono questi giochi la lineup fa automaticamente cagare. Capito...

Certo.
Se non ti piacciono i souls demon souls lo lasci a scaffale.
Se non ti piacciono i platform sack boy lo lasci a scaffale.
Se non ti piacciono gli action open world miles morales lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono i musou jrpg persona strikers lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono i rogue like returnal lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono i picchiaduro Guly gear lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono gli action platform ratchet e clank lo lasci sullo scaffale.
Se non ti piacciono gli action adventure sempre horizon non lo prendi.
Se non ti piacciono i videogiochi ci sono anche le carte che sono il miglior passatempo di sempre :allegri:
Certo, perché basta che piacciano i generi per apprezzare tutta quella roba :asd:
Adoro gli action adventure e gli openworld, ma devono essere fatti bene. Horizon 1 mi ha scartavetrato le palle, Spiderman non mi ha mai detto niente e me ne sono sempre tenuto bene alla larga.
I platform li adoro, su Nintendo ne gioco parecchi, peccato che Sack Boy non sia il top del top dei platform.

Inoltre stiamo parlando anche di una varietà di generi pazzesca, sono riusciti addirittura sfornare un rouglike tps che penso non si sia mai visto prima d'ora. Quelle affermazioni non hanno senso.
ci sarebbe risk of rain 2, io lo presi pure proprio spinto dall'interesse di returnal, ma ovviamente ancora devo metterci mano :asd:

Ah quindi dato che a te non piacciono questi giochi la lineup fa automaticamente cagare. Capito...
Non ho mai detto che fa cagare, semplicemente è impossibile che a tutti piaccia tutto :asd:
Mi pare una cosa ovvia, ma il prosciutto Sony davanti agli occhi non aiuta.

Ma è lo stesso concetto dei bambini quando sono sotto un anno di vita, nascondo il loro giochino e automaticamente è come se smettesse di esistere

Certo, perché basta che piacciano i generi per apprezzare tutta quella roba :asd:
Adoro gli action adventure e gli openworld, ma devono essere fatti bene. Horizon 1 mi ha scartavetrato le palle, Spiderman non mi ha mai detto niente e me ne sono sempre tenuto bene alla larga.
I platform li adoro, su Nintendo ne gioco parecchi, peccato che Sack Boy non sia il top del top dei platform.
Invece su Xbox cosa ti piace ? No perchè dici che tra 1 anno la situazione sarà rosea, ma al momento non si è visto una ceppa. Hai fatto un acquisto al buio praticamente.

Ok, allora dillo subito che la lineup non è adatta ai tuoi gusti(molto discutibili) :allegri:
Post automatically merged:

Non ho mai detto che fa cagare, semplicemente è impossibile che a tutti piaccia tutto :asd:
Mi pare una cosa ovvia, ma il prosciutto Sony davanti agli occhi non aiuta.
Io returnal non lo prendo, sackboy non lo prendo, in compenso ho preso tanti altri titoli, se non ti piace nemmeno un titolo o sei fanboy o hai gusti discutibili, non esistono mezze misure :saske:

Invece su Xbox cosa ti piace ? No perchè dici che tra 1 anno la situazione sarà rosea, ma al momento non si è visto una ceppa. Hai fatto un acquisto al buio praticamente.
È inutile che ti faccia la lista delle esclusive Xbox annunciate :ahsisi:
Di carne al fuoco ce n'è parecchia e la maggior parte è di mio interesse.
Inoltre la situazione sarà migliore anche lato multipiatta (rispetto al primo anno, mica rispetto a PS5 ovviamente), quindi la console non prenderà sicuramente polvere.

Inoltre la situazione sarà migliore anche lato multipiatta (rispetto al primo anno, mica rispetto a PS5 ovviamente), quindi la console non prenderà sicuramente polvere.
praticamente un dry ager..

Quali sono?
Ad oggi l'unica cosa concreta è Halo infinite e starfield, il resto è fumo negli occhi di quello buono :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro