- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,743
Il motivo era: RE2, DMC1, VJ, Okami, Bayo, W101, Scaleb... NopePer chi ha nominato Scalebound, faceva ohibò sin da subito, ancora ho da capire l'hype per quel gioco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il motivo era: RE2, DMC1, VJ, Okami, Bayo, W101, Scaleb... NopePer chi ha nominato Scalebound, faceva ohibò sin da subito, ancora ho da capire l'hype per quel gioco![]()
Ma io parlo anche dopo che hanno mostrato il primo gameplay, era tutto un premi X senza mezza combo e l'interazione con il drago lasciava a desiderare che immagino sia quello che continua a far la genteIl motivo era: RE2, DMC1, VJ, Okami, Bayo, W101, Scaleb... Nope
Il primissimo gameplay, quello della Gamescom, era la figata atomica. Non c'è ancora un action con quel concept. Concordo sul fatto che il gameplay dell'E3 non fosse proprio indimenticabile, ma l'hype era alle stelle considerando che tipo di gioco fosse e chi c'era dietroMa io parlo anche dopo che hanno mostrato il primo gameplay, era tutto un premi X senza mezza combo e l'interazione con il drago lasciava a desiderare che immagino sia quello che continua a far la gente![]()
Per non andare troppo indietro col tempo, pagine dietro qua c'è chi si lamenta che giochi come doom, wolfestein ecc diventeranno esclusive e sono solo mosse per togliere ad un'utenza.Quelli c'erano per Tomb Raider![]()
Eh ma senza Sony non sarebbero mai usci...ah noPer non andare troppo indietro col tempo, pagine dietro qua c'è chi si lamenta che giochi come doom, wolfestein ecc diventeranno esclusive e sono solo mosse per togliere ad un'utenza.
I final fantasy sono mosse fatte per amore invece![]()
Non lo sono, la differenza è che Sony non ti viene a dire che lo fa per i consumatori.Per non andare troppo indietro col tempo, pagine dietro qua c'è chi si lamenta che giochi come doom, wolfestein ecc diventeranno esclusive e sono solo mosse per togliere ad un'utenza.
I final fantasy sono mosse fatte per amore invece![]()
Ma infatti a nessuno qua dentro piace Destruction All StarÈ statisticamente impossibile che piaccia tutto quello che caga fuori Sony, solo questo voglio dire.
Quindi in media boh, chi ha PS5, esclusi i fanatici da forum, avrà acquistato uno o due giochi esclusivi per quella console. Sai che roba.
Beh anche se lo dicessero , sarebbero coerenti con la comunicazione demmerda che li distingue negli ultimi tempiNon lo sono, la differenza è che Sony non ti viene a dire che lo fa per i consumatori.
O tiraggirIl discorso a giro
Unica mossa sensata per non farlo morire subito.[VGC/Reddit] Back 4 Blood could be launching day one on Xbox Gamepass
Ma io parlo anche dopo che hanno mostrato il primo gameplay, era tutto un premi X senza mezza combo e l'interazione con il drago lasciava a desiderare che immagino sia quello che continua a far la gente![]()
Ah beh....allora ora mi posso segare a due mani per l'esclusive dei FFNon lo sono, la differenza è che Sony non ti viene a dire che lo fa per i consumatori.
Effettivamente adesso cambia tuttoNon lo sono, la differenza è che Sony non ti viene a dire che lo fa per i consumatori.
Io ho risparmiato 200€ finora usando bing... pure da soloCerto che non avresti speso 80 euro, costringi tutta la famiglia ad usare Bing per risparmiare venti centesimi![]()
Il gameplay dove si controllava il drago lo hanno mostrato e, a memoria, non era sto granchéPlatinum mi ha abituato a darmi giochi sempre migliori rispetto a quello che sembrano nei trailer e video-gameplay.
W101 sembrava una cacatina disordinata da eshop, poi è diventato da mio podio generazionale.
Bayo 1 mi sembrava un gioco come un altro, poi scarica la demo jap e me la giocai venti volte.
Ad anarchy non davo un soldo bucato, e invece era una ficata, idem Vanquish. Pure Korrah nel suo essere fortemente ripetitivo/grezzo/low budget era molto più piacevole da giocare di quanto non si creda.
Quello davvero bruttino, Babylon, vedremo tra qualche giorno se migliora, comunque non lo darei per aborto sicuro finché non lo tocco con mano
Scalebound aveva giusto 2 gameplay messi su internet, l primo carino e intrigante (bello il simil devil bringer) ma grezzo tecnicamente, il secondo fu brutto veramente col boss gigante just for it da portare all'e3 come prova di potenza della console e sorpresa del multiplayer. Un terzo gameplay fu portato a colonia al gamescom 2016 a porte chiuse, un mio amico si intruffolò tra i giornalisti e lo vide (con tanto di selfie con Kamiya altrimenti non gli credevo) parlava di una dragon mode in cui il giocatore controllava il drago e spaccava tutto, ma purtroppo il progetto fu tagliato esattamente un mese dopo stando ai report.
Fix doverosoCerto che non avresti speso 80 euro, costringi tutta la famiglia ad usare Bing per risparmiare 400 euro l'anno![]()
Strano, avrei detto che a due o tre utenti piacesse.Ma infatti a nessuno qua dentro piace Destruction All Star![]()
Buon per te, sicuramente un buon servizio, anche se manco i soldi potrebbero farmi usare bing ho ancora i traumi del passatoIo ho risparmiato 200€ finora usando bing... pure da solo![]()
Effettivamente tu e il compare fate ridere quanto non sapete rispondere quando si fa notare la ridicolaggine di Phil, l'uomo della non CW che poi fa le sparate da CW.Effettivamente adesso cambia tutto