Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il motivo era: RE2, DMC1, VJ, Okami, Bayo, W101, Scaleb... Nope
Ma io parlo anche dopo che hanno mostrato il primo gameplay, era tutto un premi X senza mezza combo e l'interazione con il drago lasciava a desiderare che immagino sia quello che continua a far la gente :asd:

Ma io parlo anche dopo che hanno mostrato il primo gameplay, era tutto un premi X senza mezza combo e l'interazione con il drago lasciava a desiderare che immagino sia quello che continua a far la gente :asd:
Il primissimo gameplay, quello della Gamescom, era la figata atomica. Non c'è ancora un action con quel concept. Concordo sul fatto che il gameplay dell'E3 non fosse proprio indimenticabile, ma l'hype era alle stelle considerando che tipo di gioco fosse e chi c'era dietro

Quelli c'erano per Tomb Raider :sisi:
Per non andare troppo indietro col tempo, pagine dietro qua c'è chi si lamenta che giochi come doom, wolfestein ecc diventeranno esclusive e sono solo mosse per togliere ad un'utenza.

I final fantasy sono mosse fatte per amore invece :ahsisi:

Per non andare troppo indietro col tempo, pagine dietro qua c'è chi si lamenta che giochi come doom, wolfestein ecc diventeranno esclusive e sono solo mosse per togliere ad un'utenza.

Eh ma senza Sony non sarebbero mai usci...ah no

Sempre il vostro sport nazionale preferito, ribaltare, snellire e modificare i discorsi eh. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non lo sono, la differenza è che Sony non ti viene a dire che lo fa per i consumatori.

Il concept di Scalebound era interessate, il problema era gestirlo su una console con la one base. Un multi coop con 4 draghi a schermo, roba assurda pure adesso mi sa. Poi vabbè penso che il problema all’epoca fosse pure legato al level design, gestire un action con un drago ti porta a dover richiedere aeree enormi e questo poteva portare alla lunga a rompere il ritmo, oltre a solite problematiche legata alla Ia non far incastrare a destra e manca.
Chissà che comunque su next gen non ci riprovi il buon Kamiya...
Post automatically merged:

[VGC/Reddit] Back 4 Blood could be launching day one on Xbox Gamepass​

Unica mossa sensata per non farlo morire subito.

Platinum mi ha abituato a darmi giochi sempre migliori rispetto a quello che sembrano nei trailer e video-gameplay.
W101 sembrava una cacatina disordinata da eshop, poi è diventato da mio podio generazionale.
Bayo 1 mi sembrava un gioco come un altro, poi scarica la demo jap e me la giocai venti volte.
Ad anarchy non davo un soldo bucato, e invece era una ficata, idem Vanquish. Pure Korrah nel suo essere fortemente ripetitivo/grezzo/low budget era molto più piacevole da giocare di quanto non si creda.

Quello davvero bruttino, Babylon, vedremo tra qualche giorno se migliora, comunque non lo darei per aborto sicuro finché non lo tocco con mano

Scalebound aveva giusto 2 gameplay messi su internet, l primo carino e intrigante (bello il simil devil bringer) ma grezzo tecnicamente, il secondo fu brutto veramente col boss gigante just for it da portare all'e3 come prova di potenza della console e sorpresa del multiplayer. Un terzo gameplay fu portato a colonia al gamescom 2016 a porte chiuse, un mio amico si intruffolò tra i giornalisti e lo vide (con tanto di selfie con Kamiya altrimenti non gli credevo :asd:) parlava di una dragon mode in cui il giocatore controllava il drago e spaccava tutto, ma purtroppo il progetto fu tagliato esattamente un mese dopo stando ai report.

Platinum mi ha abituato a darmi giochi sempre migliori rispetto a quello che sembrano nei trailer e video-gameplay.
W101 sembrava una cacatina disordinata da eshop, poi è diventato da mio podio generazionale.
Bayo 1 mi sembrava un gioco come un altro, poi scarica la demo jap e me la giocai venti volte.
Ad anarchy non davo un soldo bucato, e invece era una ficata, idem Vanquish. Pure Korrah nel suo essere fortemente ripetitivo/grezzo/low budget era molto più piacevole da giocare di quanto non si creda.

Quello davvero bruttino, Babylon, vedremo tra qualche giorno se migliora, comunque non lo darei per aborto sicuro finché non lo tocco con mano

Scalebound aveva giusto 2 gameplay messi su internet, l primo carino e intrigante (bello il simil devil bringer) ma grezzo tecnicamente, il secondo fu brutto veramente col boss gigante just for it da portare all'e3 come prova di potenza della console e sorpresa del multiplayer. Un terzo gameplay fu portato a colonia al gamescom 2016 a porte chiuse, un mio amico si intruffolò tra i giornalisti e lo vide (con tanto di selfie con Kamiya altrimenti non gli credevo :asd:) parlava di una dragon mode in cui il giocatore controllava il drago e spaccava tutto, ma purtroppo il progetto fu tagliato esattamente un mese dopo stando ai report.
Il gameplay dove si controllava il drago lo hanno mostrato e, a memoria, non era sto granché
In pratica il personaggio stendeva il braccio, c'era uno zoom sul drago e lo si controllava così, muovendo in questa schermata (c'era una specie di effetto cornice)

Certo che non avresti speso 80 euro, costringi tutta la famiglia ad usare Bing per risparmiare 400 euro l'anno :dsax:
Fix doveroso :tè:

Eppure Lost Judgment lo comprerò scatolato con soldi contanti. Se solo li valesse lo farei anche per Ratchet.
Per quello non ci spendo più di 20 sia che si tratti di punti sia che si tratti di soldi veri.
Ma è risaputo che certi utenti comprerebbero anche le pietre se avessero scritto sopra Pleistescion.
Sarò più furbo di qualcun'altro, grazie per averlo sottolineato.
Post automatically merged:

Ma infatti a nessuno qua dentro piace Destruction All Star :draper:
Strano, avrei detto che a due o tre utenti piacesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro