Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non dovevano mostrare nullaIo vi voglio se mostreranno solo il multiplayer di Halo con la telecronaca
mado´ che succede![]()
Chiedila al tuo pusher di fiducialol Banjo
ma chi se ne frega
io voglio roba nuova,roba next gen
Voglio vedere il gameplay Hellblade/Everwild/Avoweed
non basteranno 4 video in CG nemmeno per renderlo mediocre
lol Banjo
ma chi se ne frega
Io non sono sicuro di Omen, però verosimilmente la scaletta dei first è quellaMostrano
Halo fine anno
Forza 5 fine anno
Psychonauts con data
Flight Simulator con data vicinissima
Trailerino di outer worlds 2 (stile ci rivediamo poi)
Hellblade con uno screen del suolo
Starfiled con data 2022
E forse Wolfenstein 3 e un teaser di Omen by Arkane.
Potrebbe esserci una acquisizione (piccola)
Bei Giochi sul pass
Questo è quanto. Se iniziamo a pensare chissà cosa giusto in orbita console war si può iniziare già da ora il gioco della denigrazione/difesa
Vabbè ma non ho detto gameplay o chissà cosa, secondo me con la scusa di annunciare il nome ufficiale fanno un altro teaser col nome completo e ribadiscono la "console Exclusive"Nono, mi pare proprio impossibile
Dopo banjo meccanico possono anche tenerselo per me
Io nell'ultimo mese ho finito i primi due Banjo per N64, che capolavori.Dopo banjo meccanico possono anche tenerselo per me
L'anno scorso erano 60 minutiPippo le frigge in diretta e poi le ripone nel tubo una ad una. 90 minuti nemmeno bastano
Ogni anno dura 90 minuti credo
Un paio d'anni, se Dio vuole
Ma su quelli niente da dire, i miei titoli preferiti per n64, peccato sia decaduta così la serieIo nell'ultimo mese ho finito i primi due Banjo per N64, che capolavori.![]()
Confermato che Jimbo ha acquistato Gearbox![]()
Godfall coming to PlayStation 4, alongside new expansion
Following a ratings board leak earlier this year, it is now confirmed that Godfall, the PC and PlayStation 5 fantasy lo…www.eurogamer.net
resogun era uscito dopo su ps3 e girava a fatica da quel che ricordo.Quante volte è accaduta una cosa del genere? Prima sviluppano il gioco su next-gen e poi a distanza di mesi e mesi lo fanno uscire su old-gen. Un mondo che ormai va al contrario
Questo è un ulteriore indizio su come i piani siano cambiati un po' per tutti: l'obiettivo era probabilmente rilasciare molti più titoli esclusivamente su next-gen, ma vuoi la pandemia, vuoi la crisi dei componenti, vuoi che godfall è un gioco mediocre che han giocato 2 gatti e si è optato per il porting su old-gen.
FixLa scelta migliore imho era non farlo uscire.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Quello sicuro.
Tra fine 2017 e il 2021 c'è ne sono stati parecchi di porting del genere, e ad aprire le danze fu BethesdaQuante volte è accaduta una cosa del genere? Prima sviluppano il gioco su next-gen e poi a distanza di mesi e mesi lo fanno uscire su old-gen. Un mondo che ormai va al contrario![]()
ma guarda, come si chiama, quel tps square...porco cane, manco mi ricordo il nome...nato e morto nel giro di una settimanaQuello sicuro.
Ma se proprio non ce la fanno a non far uscire tutti sti giochi online centrici dalla dubbia qualitá. Tanto vale sfruttare il servizio che ti permette il miglior trampolino di lancio
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk