Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io vi voglio se mostreranno solo il multiplayer di Halo con la telecronaca
no singleplayer no miglioramenti

mado´ che succede :asd:

lol Banjo
ma chi se ne frega
uqTjbTS.gif

Mostrano
Halo fine anno
Forza 5 fine anno
Psychonauts con data
Flight Simulator con data vicinissima
Trailerino di outer worlds 2 (stile ci rivediamo poi)
Hellblade con uno screen del suolo
Starfiled con data 2022
E forse Wolfenstein 3 e un teaser di Omen by Arkane.

Potrebbe esserci una acquisizione (piccola)

Bei Giochi sul pass

Questo è quanto. Se iniziamo a pensare chissà cosa giusto in orbita console war si può iniziare già da ora il gioco della denigrazione/difesa
Io non sono sicuro di Omen, però verosimilmente la scaletta dei first è quella

Nono, mi pare proprio impossibile
Vabbè ma non ho detto gameplay o chissà cosa, secondo me con la scusa di annunciare il nome ufficiale fanno un altro teaser col nome completo e ribadiscono la "console Exclusive"
Non sto chiedendo chissà quale cosa incredibile. Dopo 3 anni dall'annuncio almeno il titolo lo potrebbero rivelare :asd:

Quante volte è accaduta una cosa del genere? Prima sviluppano il gioco su next-gen e poi a distanza di mesi e mesi lo fanno uscire su old-gen. Un mondo che ormai va al contrario :rickds:
Questo è un ulteriore indizio su come i piani siano cambiati un po' per tutti: l'obiettivo era probabilmente rilasciare molti più titoli esclusivamente su next-gen, ma vuoi la pandemia, vuoi la crisi dei componenti, vuoi che godfall è un gioco mediocre che han giocato 2 gatti e si è optato per il porting su old-gen.

Quante volte è accaduta una cosa del genere? Prima sviluppano il gioco su next-gen e poi a distanza di mesi e mesi lo fanno uscire su old-gen. Un mondo che ormai va al contrario :rickds:
Questo è un ulteriore indizio su come i piani siano cambiati un po' per tutti: l'obiettivo era probabilmente rilasciare molti più titoli esclusivamente su next-gen, ma vuoi la pandemia, vuoi la crisi dei componenti, vuoi che godfall è un gioco mediocre che han giocato 2 gatti e si è optato per il porting su old-gen.
resogun era uscito dopo su ps3 e girava a fatica da quel che ricordo.

Ma Ps5 ha venduto oltre 8 mln di console in 6 mesi, ma secondo voi si aspettavano di meglio nel periodo di lancio? Parliamo di record

Semplicemente il cross gen è ormai una necessità e a sta cosa che dite che i porting li hanno decisi ieri...beh non ci credo

Tra fine 2017 e il 2021 c'è ne sono stati parecchi di porting del genere, e ad aprire le danze fu Bethesda :asd:

BTW é successa la stessa identica cosa a resogun

Quello sicuro. :asd:

Ma se proprio non ce la fanno a non far uscire tutti sti giochi online centrici dalla dubbia qualitá. Tanto vale sfruttare il servizio che ti permette il miglior trampolino di lancio

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
ma guarda, come si chiama, quel tps square...porco cane, manco mi ricordo il nome...nato e morto nel giro di una settimana
outriders! Quei giochi hanno già fatto il loro tempo imho..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro