Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah giusto, arkane. 5 minuti di computer grafica per carità ben fatta, ma se il gioco esce tra un anno e ci lavora gente capace era forse più il caso di un assaggino di gameplay. Qua non ho capito se sarà un Deathloop x L4D o qualcosa di diverso.
Certo che il progettino multiplayer mezzo pronto in cantina da parte dal team da cui non te lo aspetti deve sempre esserci, o non firmano i contratti :morris2:
so che è una frecciata a microsoft col precedente di bleeding edge e capisco lo scetticismo ma credo sia più indice del fatto che sta piaga dei progettini multiplayer pvp pve pvc isolante non lasci scampo a nessuno :asd:

per dire, se si fossero comprati i rad pochi mesi dopo the order si sarebbero trovati tra le mani Deformers. i rad che fino al giorno prima parlavano di filmic ecspiriens e che in 10 anni non avevano mai fatto nulla di multiplayer. purtroppo oggi gira così, manca solo ueda penso

la conferenza ms è stata da manuale, poco da dire. nessun annuncio che abbia fatto dire wow però, probabilmente arkane aveva questo compito ma con un progetto del genere non è un wow positivo :asd: 0 colpe a microsoft perché al 99% è un progetto già bello che avviato da ben prima che si concludesse l'acquisizione, ma tant'è. probabilmente con qualcosa alla prey/dishonored avrei ancora il pipo duro :asd:
0 colpe non proprio.A prescindere dal fatto che il progetto sia stato iniziato prima dell'acquisizione tu Ms sei il capoccia che decide cosa presentare,quando e in che ordine.
Tenersi quella roba in CGI come sorpesa da one more thing,singnifica non saper valutare la portata di ciò che hai in mano.
Loro sono quelli che avrebbero lanciato tranquillamente halo l'anno scorso nello stato pietoso in cui che è ancora.Dove sta la supervisione dei loro progetti ?

secondo me redfall lo rivedremo bene.
Post automatically merged:

È open world, non è un progettino ;)
speriamo bene, però ecco pure open world significa aggiungere il carico da 90. ormai di una morte bisogna morire, o è il multi o è l'ow ficcato a forza ovunque, facciamoci forza e superiamo questi tempi duri...
Post automatically merged:

0 colpe non proprio.A prescindere dal fatto che il progetto sia stato iniziato prima dell'acquisizione tu Ms sei il capoccia che decide cosa presentare,quando e in che ordine.
Tenersi quella roba in CGI come sorpesa da one more thing,singnifica non saper valutare la portata di ciò che hai in mano.
Loro sono quelli che avrebbero lanciato tranquillamente halo l'anno scorso nello stato pietoso in cui che è ancora.Dove sta la supervisione dei loro progetti ?
probabilmente pensavano che il solo nome avrebbe scosso tutto, che comunque è grave perché significa non aver capito una sega del motivo per cui gli arkane sono ritenuti un top team

Era per dire, pensavo più a Bleeding Edge quando lo scrivevo.

Grosso o meno grosso, se è un L4D like in multiplayer frega poco, come frega poco di overwatch 2 per dire. Se fosse stato un single player acquisiva subito un altro interesse, tipo i guardiani della galassia li comprerei pur non avendo visto nè film nè fumetti loro, avengers manco per sbaglio
considera che il loro stile è diametralmente opposto ai giochi che hai citato eh.

speriamo bene, però ecco pure open world significa aggiungere il carico da 90. ormai di una morte bisogna morire, o è il multi o è l'ow ficcato a forza ovunque, facciamoci forza e superiamo questi tempi duri...

E il prossimo sará Bioshock, non ci si salva piú da sta piaga.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Madonna questi open world non si tolgono più dalle palle.

E3yJfVwVUAA9fdy

E3yE9ClWYAYFfVp

Arkane era la One More thing per un semplice motivo. Era il gioco più vicino in uscita.
Hanno aperto e chiuso lo Show con 2 First AAA che incorniciano il 2022 (ammesso ovviamente di rispettare le date, sia chiaro)

Almeno non è multiplayer dai. :sard:
Dici? Non ci mettono niente a trasformarlo in un coop pve, visto che mo' è diventato la seconda moda del momento. :asd:

Seriamente ci vuole un reboot totale, saranno gli anni di covid ma mai come in questi anni sto sentendo un forte dejà vu in qualsiasi produzione che vedo.

Tengono botta forse solo i Jappi per ora.

Magari girerà qualche copia fisica reward del kickstarter. Però serve a prezzi nazional popolari, altrimenti tanto vale pagarla più che un leggendario gioco ps5 da 80 eurozzi. Mi sa che cercherò la famosa copia PC cartonata dei cestoni che nomina ogni tanto Acidstorm e ci scriverò un 2 col pennarello. Il resto lo uso per gamepass e per del bacon

Dici? Non ci mettono niente a trasformarlo in un coop pve, visto che mo' è diventato la seconda moda del momento. :asd:

Seriamente ci vuole un reboot totale, saranno gli anni di covid ma mai come in questi anni sto sentendo un forte dejà vu in qualsiasi produzione che vedo.

Tengono botta forse solo i Jappi per ora.

Vedremo non so, ma credo che quello sarà l'ultimo dei problemi, quindi open world in single, che mi starebbe bene dai, il fatto è che bisogna vedere se ci sarà la qualità dietro visto che lo studio è al suo primo progetto no ? :asd:

Sul sito fanno riferimento ad un isola che si chiama appunto redfall, dove i mostri sono realtà.
Parlo in generale non del progetto Arkane nello specifico.

Vedremo non so, ma credo che quello sarà l'ultimo dei problemi, quindi open world in single, che mi starebbe bene dai, il fatto è che bisogna vedere se ci sarà la qualità dietro visto che lo studio è al suo primo progetto no ? :asd:
Onestamente non mi sono informato piú di tanto sul team. E, essendo fortemente influenzato dalle figure autoriali, l'assenza di Levine mi preoccupa + poi l'aggiunta dell'OW che ormai sta diventando la mia carta jolly preferita per NON interessarmi ad un titolo.

Ma vedremo appena si mostra, il 2 l'ho apprezzato nonostante sia troppo derivativo.

Inoltre c'è sempre un faro, un uomo, una cittá. :sisi:

Ma dei bei sand-box fatti con criterio fanno così schifo?

Square Enix incommentabile, mi sa che sono da Sony e basta...
Vista la conferenza Xbox..
Ritmo serrato, poche chiacchiere e giochi a manetta. Tutto molto bello però è stata una mezza delusione:
-Starfield con un trailer teaserato a bestia, niente gameplay
-Halo multiplayer, single ovviamente nascosto per quanto siano indietro (tutto ciò da quella presentazione disastrosa)
- Forza ottimo showcase per Series x
-belli i giochi sul game pass, ma niente che faccia urlare al "cavolo, ho bisogno subito di questo gioco"
-Ottimo finale con Arkane
- CG CG, ovunque...ci vuole gameplay :sadfrog:
Tutto sommato una conferenza da 7, ma mi aspettavo molto di più da una Microsoft che ha lasciato morire One e ha rilasciato una next gen con il nulla..

PS: commento dello Zito che possiede una series x è stato: "che delusione, mi aspettavo molto di più". Gli ho portato Ratchet e la PS5 così si passa la serata :asd:
Si spera che Nintendo spacchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro