Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non leggi non è colpa mia :asd:

Warner esce al cinema e su hbo in contemporanea,non esco solo su hbo,che dopo 1 mese leverà i film dal catalogo. Tutto questo solo per via della pandemia che ha ucciso il cinema.

Si può finire qui o devi continuare per molto con le arrampicate ?
Che vuol dire che non esce solo su Hbo? Microsoft ha smesso di vendere i giochi e non lo sapevo? Ma tutto questo per la pandemia dove, che già le sale stavano soffrendo ben prima della pandemia :asd: E' come dire che il digitale ha soppiantato il fisico per colpa della pandemia, quando già in passato lo split si stava assottigliando. La pandemia ha solo accelerato un cambiamento già in atto.

Ancora non mi hai spiegato la mia arrampicata, sto ancora aspettando eh :asd:

Vedendo il costo degli AAA avrei dei dubbi sul fatto che mediamente fare un film o una serie tv sia più costoso. Soprattutto se si parla di serie tv alla "netlfix original" spesso prodotte con 2 lire :asd:
sai quanto è cosato Jupiter's Legacy?

io sono stato molto sorpreso

Ah e tra parentesi l'esempio dell'arco in tutti i first sony non c'entra nulla, perché tra un TLOU2 e Horizon ZD, ci passa il mondo. In comune hanno solo la terza persona. Ma sono due giochi agli antipodi.
La dimostrazione che dici cose a vanvera da prevenuto sta tutta in questa frase.
E' ovvio che tra tlou2 e horizon ci passa il mondo....così come ci passa tra un Halo e un Avowed per dire... così come un SoT e Redfall.... così come uno Starfield e Doom
A te stanno sul cazzo i giochi Ms a prescindere. Tutto qui!
Ripeto, ricordo benissimo quando chiedevi RPG...ora che ci saranno sei passato a chiedere Action....Se un giorno faranno una marea di Action tornerai a chiedere shooter di sto passo :asd:

Aspetta che recupero la SeX e vedrai uno dei rarissimi utenti Xbox che comprerà retail a discapito del pass :asd:
A dire il vero anche io compro fisico su Xbox, da sempre, anche con il pass sul mercato da anni.
Il pass lo attivo solo quando lo piazzano a 1 o qualche spicciolo in più :asd:

No è un ragionamento aderente alla realtà dei fatti. Io nell'offerta ludica xbox non vedo nulla di vagamente interessante e vario, vedo solo una platea sconfinata di shooter in prima persona imbastardita con meccaniche gdr più o meno marcate.
Cosa avrebbe fatto la differenza? Un ER esclusivo ad esempio. Me ne bastava uno per dire "oh cazzo finalmente roba interessante e diversa per i canoni xbox". Purtroppo, però, mi devo arrendere all'idea che da M$ roba così non ne vedrò mai. Io questo contesto. Ah e tra parentesi l'esempio dell'arco in tutti i first sony non c'entra nulla, perché tra un TLOU2 e Horizon ZD, ci passa il mondo. In comune hanno solo la terza persona. Ma sono due giochi agli antipodi.
ma se secondo te Doom e Outer World sono uguali non so come consigliarti per risolvere il problema
Post automatically merged:

Ultima modifica:

Che spettacolo.
Il mio hype per Fable aumenta sempre di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo vicinissimi al fotorealismo.

La varietà su Xbox adesso c'è, forse anche più di Sony. Ora devono solo cercare di fare meno sparatutto e qualche action adventure in più.

Siamo vicinissimi al fotorealismo.

La varietà su Xbox adesso c'è, forse anche più di Sony. Ora devono solo cercare di fare meno sparatutto e qualche action adventure in più.
Esatto.

Tra l'altro siamo finalmente vicini al trailer di presentazione di motorstorm su ps3. Tranquilli che Sony non ci ha mai preso per il culo. Ci credevano davvero.

sti bullshot non è che siano chissà cosa,anzi

In movimento a me ha impressionato e manca ancora qualche mese all’uscita. Sicuramente è il top grafico attualmente per i racing game, c’è poco da girarci intorno

L’unico (grosso) neo sono i 30FPS, inguardabili in un racing game. Aspetto con ansia di vedere la modalità a 60FPS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No è un ragionamento aderente alla realtà dei fatti. Io nell'offerta ludica xbox non vedo nulla di vagamente interessante e vario, vedo solo una platea sconfinata di shooter in prima persona imbastardita con meccaniche gdr più o meno marcate.
Cosa avrebbe fatto la differenza? Un ER esclusivo ad esempio. Me ne bastava uno per dire "oh cazzo finalmente roba interessante e diversa per i canoni xbox". Purtroppo, però, mi devo arrendere all'idea che da M$ roba così non ne vedrò mai. Io questo contesto. Ah e tra parentesi l'esempio dell'arco in tutti i first sony non c'entra nulla, perché tra un TLOU2 e Horizon ZD, ci passa il mondo. In comune hanno solo la terza persona. Ma sono due giochi agli antipodi.
Che bella la fiera dei luoghi comuni :draper:
Ancora aspetto che tu mi dica dove hai visto i fuciloni in forza 5, psychonauts, plague tale e age of empires 4 :sisi:

Già una lineup composta ad esempio da Hellblade 2, Everwild, Avowed, Starfield e Redfall è super variegata. Non capisco cosa volere di più. :/
Alla fine è stato detto più volte che MS spaccherà da fine 2022 in poi, nel frattempo però non sono stati con le mani in mano e hanno acquistato esclusive temporali di peso come Stalker e dato una spinta incredibile al pass. Un lavoro della Madonna.

Già una lineup composta ad esempio da Hellblade 2, Everwild, Avowed, Starfield e Redfall è super variegata. Non capisco cosa volere di più. :/
Alla fine è stato detto più volte che MS spaccherà da fine 2022 in poi, nel frattempo però non sono stati con le mani in mano e hanno acquistato esclusive temporali di peso come Stalker e dato una spinta incredibile al pass. Un lavoro della Madonna.
Ma infatti oggettivamente la presentazione di ieri è da 8, perchè hanno si presentato tanto ma pochi gameplay hanno mostrato e il fumo negli occhi mi da fastidio :sisi:
Fermo restando che da qui a fine anno se ne escono con psychonauts 2, forza 5, Halo infinite e per chi ha il pc age of empires 4, un ottimo anno comunque.
Bisogna però essere continuativi questa volta e mi aspetto che in futuro abbandonino l'idea di fare questi annunci così dilatati.
L'unica nota negativa che almeno un wolfenstein 3 me lio potevano mettere dato che sono l'unico studio bethesda che onestamente poteva darmi qualcosa a fine anno dato che id ha finito 3 mesi fa con i dlc di doom e gli arkhane e i tango sono sotto sony per ora :tristenev:

Ma infatti oggettivamente la presentazione di ieri è da 8, perchè hanno si presentato tanto ma pochi gameplay hanno mostrato e il fumo negli occhi mi da fastidio :sisi:
Fermo restando che da qui a fine anno se ne escono con psychonauts 2, forza 5, Halo infinite e per chi ha il pc age of empires 4, un ottimo anno comunque.
Bisogna però essere continuativi questa volta e mi aspetto che in futuro abbandonino l'idea di fare questi annunci così dilatati.
L'unica nota negativa che almeno un wolfenstein 3 me lio potevano mettere dato che sono l'unico studio bethesda che onestamente poteva darmi qualcosa a fine anno dato che id ha finito 3 mesi fa con i dlc di doom e gli arkhane e i tango sono sotto sony per ora :tristenev:
Già Starfield e Halo single player dovevano farli vedere chiaramente.

Almeno infinite tanto più lo nascondono peggio è ma almenio qeusta volta è stato davvero l'E3 delal rinascita dai, la cosa più difficile ora è dare continuità al progetto e non fare come in era 360 che dopo 4 anni hanno tirato i remi in barca :hype:

Infatti e´ stato assurdo non vedere il gameplay di Starfield e Halo

diciamo che si sono salvati in calcio d´angolo perche´ hanno fatto una conference discreta in generale e tra´ le migliori in casa Ms

Cioè bisogna rendersi conto che fino a ieri c'era solo Halo di certo in uscita su Xbox e nient'altro; 2021 e 22 potevano essere anni totalmente vuoti e invece hanno dato date per quest'anno e delineato il prossimo

Sia Ms che Beth non stanno più mostrando i gameplay con molto anticipo da anni e non credo che cambino ora.
L'anno prossimo vedremo Starfield e Redfall sicuramente
E Halo non sono ancora pronti altrimenti davano la data certa

Almeno infinite tanto più lo nascondono peggio è ma almenio qeusta volta è stato davvero l'E3 delal rinascita dai, la cosa più difficile ora è dare continuità al progetto e non fare come in era 360 che dopo 4 anni hanno tirato i remi in barca :hype:
Mentre guardavo trailer di Starfield pensavo che l'astronauta scendesse dalla navicella e cominciasse il gameplay, ma invece è partito a razzo verso il 2022. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro