U
Utente cancellato 22881
Attendo la rispostaVabbè![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attendo la rispostaVabbè![]()
Ma scusa eh il gameplay di Horizon ruota intorno allo sconfiggere le macchine ed il game design ruota su quello, tutto il cs di Horizon è strutturato per queste cose ed infatti nel primo gli scontri con gli umani erano pochissima cosa.In spider man ti do ragione, su horizon e got no, il mondo di gioco in entrambi i casi è un mondo ubisoft style, con punti di interesse, covi e quant'altro.
Poi come gameplay siamo agli antipodi e lo so bene dato che uno èp un simulatore di caccia con arco mentre l'altro è un gioco all'arma bianca![]()
Ok, ancora non mi hai risposto in cosa si somigliano quei 4 giochi, perchè non mi rispondi scusami se sei certo che tutti i giochi ms sono uguali?Io ti ho risposto con tutto che tu pensi che dica fesserie![]()
Che got sia ac nel giappone non è mica un luogo comune guarda, se lo chiamavano Ac Japan sfido a dire che non era il nuovo capitolo ubisoft della saga![]()
Io parlo della struttura dell'open world.Ma scusa eh il gameplay di Horizon ruota intorno allo sconfiggere le macchine ed il game design ruota su quello, tutto il cs di Horizon è strutturato per queste cose ed infatti nel primo gli scontri con gli umani erano pochissima cosa.
Li ho giocati tutti i titoli citati (alcuni non finiti per noia).
Ciao
EDIT: tranne Ghost of Tsushima.
Ma te eri l’utente che “era cresciuto con Sony” e poi ha cambiato piattaforma?Horizon, Days Gone, Ghost of Tsushima, e il più noioso di tutti Death Stranding, struttura open world, terza persona fissa, ripetitività alle stelle.
Uncharted, The Last of Us, Gow of War, action, single player più lineari con terza persona fissa.
Dall'altra parte c'è il mondo, fps, tps, gdr, metroidvania, simulatori di volo, tattici a turni, e con hellblade che hai citato tu anche action in terza persona.
Qua si sparano cazzate, io rispondo e mi ritrovo a dover dare corda a mille utenti.
Poi oltre a subire member war da un esercito intero vengo accusato io stesso di fare member war quando la stragrande maggioranza delle volte intervengo per fare notare qualche cazzata sparata da altri.
Quindi mi scuso ma se dovessi rispondere a questo messaggio mi limiterò a leggere la tua risposta senza rispondere ulteriormente, ho bisogno di una pausa![]()
A me personalmente piace quando si scrivono cose sensate e che vanno oltre la console warVabbè la line-up M$ allora è ipervariegata, con gameplay originali e differenti fra le varie produzioni dall'invenzione di Pong. Se vi piace così, ok.
Sono 2 giochi totalmente diversi, su ad una certa la difesa ad oltranza di un titolo diventa tragicomicaMa non ho bisogno di star qui a far l'esegesi di GoT ad uno che lo ritiene un AC reskinnato, abbi pazienza.![]()
Parli con uno che si lamenta della deriva degli open world sempre più presente sul mercato.Io parlo della struttura dell'open world.
A me onestamente mi sembrano tanto simili, come gameplay ti ho detto che sono 2 cose distinte e separate già ma il mondo di gioco ha i classici punti di interessem i covi e le rotture di balls di ubisoftiana memoria.
Io spero che con il secondo si stacchino da quella formula di open world per me ormai antiquata e cerchino di portare qualche novità
Si spara in terza persona.O se poi mi venite a dire che Uncharted 4 e TLOU2 so uguali inizio sul serio a preoccuparmi eh.
Poi come giochi come posso dire che sono uguali dato che anche un cieco vedrebbe la differenza ma spero in un abbandono degli open world ubisoft style e in una presenza più marcata di open world come rdr 2 e zelda Breath of the wild a livello di struttura e spero che già da horizon 2 si vada in questa direzioneParli con uno che si lamenta della deriva degli open world sempre più presente sul mercato.
Sono 2 giochi totalmente diversi, su ad una certa la difesa ad oltranza di un titolo diventa tragicomica![]()
Comunque io aspetto la risposta in cosa si somigliano i 4 giochi in uscita a fine anno di ms![]()
Evidentemente ci capisco più di te e i tuoi amichetti!
Papayaaaa
Vabbè ma qua siamo al paradosso però Paolì, mi citi Ubisoft che ti ha stancato e poi mi nomini R* che praticamente da PS2 non si è mossa nell'impostazione open world?Poi come giochi come posso dire che sono uguali dato che anche un cieco vedrebbe la differenza ma spero in un abbandono degli open world ubisoft style e in una presenza più marcata di open world come rdr 2 e zelda Breath of the wild a livello di struttura e spero che già da horizon 2 si vada in questa direzione
Ma te eri l’utente che “era cresciuto con Sony” e poi ha cambiato piattaforma?
Come open world si, come gameplay solo got è uguale ad Ac, dimmi in cosa si differenzia rispetto ad un ac moderno, a quest' umile domanda mi rispondi o svicoli come sempre?Ma se hai detto 2 post fa che lui ed Horizon son due copie carbone dei titoli Ubisoft? Adesso pure bipolare mi diventi paolì![]()
pensavo che dopo quest'ultimo anno e mezzo nessuno avesse più il coraggio di parlare dei giochi sony tutti uguali, vedo che alcuni sono dei veri cuor di leone![]()
Ha trovato la serie s nel cestoneMa te eri l’utente che “era cresciuto con Sony” e poi ha cambiato piattaforma?