Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Gli scarti di Kojima saranno un trattato dalla quale in MS potranno solo imparare. Anche perché mi aspetto siano piú sperimentali che mai.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Death stranding auto prodotto ?Quindi secondo te kojima si autoproduce un AAA come death stranding da solo e utilizza i soldi potenzialmente infiniti di ms per fare una cosa piccola?logico.
Leggi meglio, ho chiesto se secondo te kojima si "autoproduce" un AAA come death stranding al posto di usare i soldi di ms per farlo, non mi sembrava difficile da capireDeath stranding auto prodotto ?![]()
ma per quale brazzo di motivo se il progetto non lo finanzia ms allora se lo deve autoprodurre ?Leggi meglio, ho chiesto se secondo te kojima si "autoproduce" un AAA come death stranding al posto di usare i soldi di ms per farlo, non mi sembrava difficile da capire![]()
E adesso Kojima diventerà bollito e DS una chiavica![]()
Vabbè, se è per questo lo si sente anche da MGS2A dire il vero questo lo si legge da quando ha tirato fuori DS![]()
Meglio, almeno si bypassa l'app Xbox che fa pietàI giochi ms finiscono tutti su steam.
Prima veniva etichettato come sopravvalutato, con DS si è scatenata una vera e propria caccia alle streghe con ondate di haters che ripetevano in loop “pagliaccio, finito, BR simulator, raccomandato ai TGA, ecc ecc”, per fortuna la situazione si è placata un poco dopo l’uscita su pc.Vabbè, se è per questo lo si sente anche da MGS2Kojima è sempre stato divisivo, ma nel caso dovesse uscire un gioco in esclusiva su Xbox (ma ripeto, è una cazzata immane), qua non si tratta nemmeno di gusti, ma di rosicamento over 9999, come con Bethesda
D4 è un treno passato ormaiPrima veniva etichettato come sopravvalutato, con DS si è scatenata una vera e propria caccia alle streghe con ondate di haters che ripetevano in loop “pagliaccio, finito, BR simulator, raccomandato ai TGA, ecc ecc”, per fortuna la situazione si è placata un poco dopo l’uscita su pc.
Comunque spero che Ms riprenda in mano anche D4 a questo punto, lasciarlo in sospeso in quel modo è un reato![]()
Oh, visto che vogliono buttare soldi suo jappi e D4 (se non vado errato) è un Ip Ms, io ci spero ancoraD4 è un treno passato ormai
Immagina che ci sta gente che spera ancora in BanjoOh, visto che vogliono buttare soldi suo jappi e D4 (se non vado errato) è un Ip Ms, io ci spero ancora![]()
Perché vi volete di nuovo far male?Immagina che ci sta gente che spera ancora in Banjo![]()
"Montato", "Primadonna", "Bravo regista ma pessimo game designer", "Megalomane", "Sperperatore di budget"...ne abbiamo a bizzeffe. Sarà interessanteA dire il vero questo lo si legge da quando ha tirato fuori DS![]()
Chissà in quanti saliranno sul carro."Montato", "Primadonna", "Bravo regista ma pessimo game designer", "Megalomane", "Sperperatore di budget"...ne abbiamo a bizzeffe. Sarà interessante![]()
Beh la storia di banjo, conker e killer instinct è inspiegabileImmagina che ci sta gente che spera ancora in Banjo![]()
Vabbè, si fa presto a giustificarsi: "è che era incluso nel Pass, altrimenti non ci avrei speso un centesimo"."Montato", "Primadonna", "Bravo regista ma pessimo game designer", "Megalomane", "Sperperatore di budget"...ne abbiamo a bizzeffe. Sarà interessante![]()
babba mia, rabbrividiscoVabbè, si fa presto a giustificarsi: "è che era incluso nel Pass, altrimenti non ci avrei speso un centesimo".