Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli scarti di Kojima saranno un trattato dalla quale in MS potranno solo imparare. Anche perché mi aspetto siano piú sperimentali che mai.

Ultima modifica:
Leggi meglio, ho chiesto se secondo te kojima si "autoproduce" un AAA come death stranding al posto di usare i soldi di ms per farlo, non mi sembrava difficile da capire :azz:
ma per quale brazzo di motivo se il progetto non lo finanzia ms allora se lo deve autoprodurre ? :rickds:
non è che siccome c'è di mezzo ms allora gli vomita milioni a cazzo,così perchè si.il tutto presupponendo che un gioco aaa esista e che sia stato presentato ad ms e che non avesse già trovato accordi in precedenza con altri.

è pur vero che qui c'è gente che credere che ogni studio anche minuscolo comprato da ms incomicerà a sfornare aaa perchè ms ha i soldi :asd:

E adesso Kojima diventerà bollito e DS una chiavica :sisi:

Continuo ancora a pensare che il rumor sia una gigantesca cazzata montata ad arte.

Kojima Viene avvistato ovunque ormai

Cioè questo fa:
Gli scarti con Microsoft dalla quale prende i soldi e scappa

Il gioco dei sogni con viral marketing avanti di 20 anni con basi indietro di 10 anni per Sony

L'action multipiattaforma per tutti, perché c'ha famiglia

Tutto torna

A dire il vero questo lo si legge da quando ha tirato fuori DS :asd:
Vabbè, se è per questo lo si sente anche da MGS2 :asd: Kojima è sempre stato divisivo, ma nel caso dovesse uscire un gioco in esclusiva su Xbox (ma ripeto, è una cazzata immane), qua non si tratta nemmeno di gusti, ma di rosicamento over 9999, come con Bethesda

Vabbè, se è per questo lo si sente anche da MGS2 :asd: Kojima è sempre stato divisivo, ma nel caso dovesse uscire un gioco in esclusiva su Xbox (ma ripeto, è una cazzata immane), qua non si tratta nemmeno di gusti, ma di rosicamento over 9999, come con Bethesda
Prima veniva etichettato come sopravvalutato, con DS si è scatenata una vera e propria caccia alle streghe con ondate di haters che ripetevano in loop “pagliaccio, finito, BR simulator, raccomandato ai TGA, ecc ecc”, per fortuna la situazione si è placata un poco dopo l’uscita su pc.

Comunque spero che Ms riprenda in mano anche D4 a questo punto, lasciarlo in sospeso in quel modo è un reato :sadfrog:

Prima veniva etichettato come sopravvalutato, con DS si è scatenata una vera e propria caccia alle streghe con ondate di haters che ripetevano in loop “pagliaccio, finito, BR simulator, raccomandato ai TGA, ecc ecc”, per fortuna la situazione si è placata un poco dopo l’uscita su pc.

Comunque spero che Ms riprenda in mano anche D4 a questo punto, lasciarlo in sospeso in quel modo è un reato :sadfrog:
D4 è un treno passato ormai

A dire il vero questo lo si legge da quando ha tirato fuori DS :asd:
"Montato", "Primadonna", "Bravo regista ma pessimo game designer", "Megalomane", "Sperperatore di budget"...ne abbiamo a bizzeffe. Sarà interessante :draper:

"Montato", "Primadonna", "Bravo regista ma pessimo game designer", "Megalomane", "Sperperatore di budget"...ne abbiamo a bizzeffe. Sarà interessante :draper:
Chissà in quanti saliranno sul carro. :draper:

Ma li aspetto a bordo :iwanzw:

Vabbè, si fa presto a giustificarsi: "è che era incluso nel Pass, altrimenti non ci avrei speso un centesimo".

Nuova cover per GOT

ghost-of-tsushima-33772.576x324.jpg

A parte l'orripilante striscia rossa, hanno levato il "only on playstation" :facepalm:
Se lo annunciano su pc a manco un anno dalla release io non ho parole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro