Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I 10 euro dovrebbero essere anche per avere l'isola di Iki in 4k60 fps, temo

Cmq, come nel caso della remastered di Spiderman, credo che sia tutto fatto per uniformare i prezzi alla fatidica cifra degli 80 euro

Anche se nel caso di GoT, oltre alla patch che hai citato che ti consente di giocare gratuitamente ad una versione next gen del gioco, c'è da dire che hanno regalato anche un'intera modalità co-op
In quale gioco hai dovuto pagare extra una modalità multi player cooperativa? Sono serio, al volo non mi viene in mente nulla

E il dubbio dal fatto che non esca nulla da qua a 6 mesi viene da ?
Ti hai visto qualche evento Sony per caso che ci spiega cosa esce nei prossimi 6 mesi? Beh perché se lo hai fatto, condividilo.

Comunque sono pronta per the last of cross-gen remake: director's cut
:shrek:

Lo sono, nel momento che in tutto il mondo fa le cose diversamente tranne te.

Ma cosa dici :asd:
Ci sono numerosi esempi di publisher che richiedono l’upgrade a pagamento o addirittura ti costringono a comprare direttamente la remastered a prezzo pieno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma cosa dici :asd:
Ci sono numerosi esempi di publisher che richiedono l’upgrade a pagamento o addirittura ti costringono a comprare direttamente la remastered a prezzo pieno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Numerosi" quei poracci di 505, Sony e chi altro? Edit quegli altri poveracci di 4A games

Spuntati come funghi alla prima notizia vagamente negativa. :asd:

Però molto attenti a non citare che un upgrade gratuito per GoT è uscita e una nuova modalitá coop a parte totalmente gratuita. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Spuntati come funghi alla prima notizia vagamente negativa. :asd:

Però molto attenti a non citare che un upgrade gratuito per GoT è uscita e una nuova modalitá coop a parte totalmente gratuita. :asd:

Siamo sempre stati qui.

"Numerosi" quei poracci di 505, Sony e chi altro?

Sony offre l’upgrade gratuito sulla maggioranza dei suoi giochi cross attualmente (Sackboy, Miles, Horizon 2), le uniche eccezioni sono Spider-Man Remastered (20€) e GOT: DC (10€, ma hanno comunque già fatto un aggiornamento gratuito al gioco su PS5)

Detto questo, ti faccio l’elenco di alcuni casi che mi vengono i mente:

• 505 Games
  • Sony (solo in alcuni casi)
  • Activision
  • 2K/ Take Two / Rockstar
  • Capcom (con DMC5)
  • SEGA (con Judgement)
  • THQ Nordic (con Wreckfest)
  • EA lo offre solo a determinate condizioni (in genere con limiti di tempo)
  • Aspyr (con Observer)
  • Koei Tecmo (con Nioh Remastered)

Sony offre l’upgrade gratuito sulla maggioranza dei suoi giochi cross attualmente (Sackboy, Miles, Horizon 2), le uniche eccezioni sono Spider-Man Remastered (20€) e GOT: DC (10€, ma hanno comunque già fatto un aggiornamento gratuito al gioco su PS5)

Detto questo, ti faccio l’elenco di alcuni casi che mi vengono i mente:

• 505 Games
  • Sony (solo in alcuni casi)
  • Activision
  • 2K/ Take Two / Rockstar
  • Capcom (con DMC5)
  • SEGA (con Judgement)
  • THQ Nordic (con Wreckfest)
  • EA lo offre solo a determinate condizioni (in genere con limiti di tempo)
  • Aspyr (con Observer)
  • Koei Tecmo (con Nioh Remastered)
Hai nominato la creme della creme, tranne capcom che fa queste cose dal 92. Tra l'altro non è che obbligatoriamente deve fare schifo se lo fanno altri eh,, non è mica una medaglia al valore :shrek:
Post automatically merged:

Nah non è vero. :unsisi:

Shi che è vero ?!

Vaglielo a dire a Nintento che deve uniformarsi a fare le cosa come fa il resto del mondo. :rickds:
Era scontato che mettevi in mezzo nintendo sempre e comunque :draper:
Infatti nintebdo si becca tutta la shitstorm(anche da parte tua)mentre sony no, sarò sempre mal pensante io nei tuoi confronti :draper:

Comunque tralasciando un attimo la questione schifezza/non schifezza, pare che a quanto pare kojima abbia firmato con Xbox per una collaborazione, ovviamente prendete la cosa con le pinze perché beh il prosciutto si piglia con le pinze :shrek:

Hai nominato la creme della creme, tranne capcom che fa queste cose dal 92. Tra l'altro non è che obbligatoriamente deve fare schifo se lo fanno altri eh,, non è mica una medaglia al valore :shrek:
Post automatically merged:

Shi che è vero !

Sei tu che hai scritto una baggianata e mi hai chiesto l’elenco. La prossima volta informati meglio prima di dire che Sony “è l’unica sulla Terra a farlo”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro