Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà quello che volevo sapere è se col Plus uno ha i salvataggi in cloud direttamente o deve spostarli a mano? :dsax:

Però mi domando se ci fosse lo stesso sistema di Xbox di salvataggi in cloud su Play, forse agli sviluppatori basterebbe andare a pescarli sui server senza fare tanti giri.
Cioè da quel tweet di Asobo mi pare di capire che loro con la patch carichino i save da Ps4 al cloud per poi andare su Ps5, non mi sembra che il limite siano le SKU diverse, anche se è un fattore che rende più complesso il tutto
Automatico.
Si possono importare i save su PS5 sia dal cloud del Plus che via penna usb.

Per quello tieni l'altro cucciolo :unsisi:
Tecnicamente potrei comprarlo alla metà su PC, ma perché farlo quando è assicurato che alla fine della fiera tra un anno finisce sul pass? magari pure con le espansioni e cazzi vari? :draper: e poi fa troppo strano vedere "Xbox games studios presenta deathloop" su ps5 :sard:

Direi entrambe per par condicio, io di certo deathloop non glielo compro a 80 bombe su ps5 :draper:
Diciamo che è più ms da prendere per il culo per sta situazione :shrek:
Io Deathloop sicuro lo aspetto sul pass anche perchè non mi convince appieno rispetto ai vecchi lavori di arkhane

Voi che vi aspettate lato vendite su Deathloop?

Io sinceramente mi aspetto un flop enorme...

flop per innumerevoli motivi:
1) gioco di un genere di nicchia che personalmente è stato messo a forza in un titolo del genere.
2)approdo sicuro su gamepass al d1.
3)Il gioco meno ispirato di arkhane che a me personalmente lascia freddino

È un gioco only next-gen, con la penuria di console che c’è attualmente dubito le aspettative siano astronomiche

Per l’esposizione mediatica che gli stanno dando e il naturale boost di popolarità derivante dall’essere esclusiva, andrà sicuramente meglio di Prey e magari pure di Dishonored 2. Non farà numeroni, ma in relazione alle aspettative non penso andrà male, anche perché mi aspetto reviews molto solide a supportarne il lancio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi aspetto invece buone vendite: c’è fame di giochi next gen, adesso come adesso chi è riuscito a prendere una PS5 ha voglia di novità.
In un momento “normale” un gioco come Returnal avrebbe venduto molto meno, secondo me; ed infatti è stato acquistato da molti che non sapevano cosa fosse realmente, e si sono trovati a criticarlo molto.
Stessa cosa che è successa, in parte, a ReC: quanti post ho letto nei gruppi “ah, ma è solo un platform, ho speso 80 euro per un giochino” e commenti simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro