- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,047
Ma non ho capito, vuoi dimostrare che Kojima e Sony sono in pessimi rapporti ormai?si ok, l'ultimo progetto
è stato in Konami quanti anni??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ho capito, vuoi dimostrare che Kojima e Sony sono in pessimi rapporti ormai?si ok, l'ultimo progetto
NoMa non ho capito, vuoi dimostrare che Kojima e Sony sono in pessimi rapporti ormai?
Beh, 20 anni fa lui non era quello che è adesso, e fare i giochi non costava come oggi.si ok, l'ultimo progetto
Hahahahahahahaha è seria la domanda?ma perchè kojima in Konami faceva problemi?
Sta cercando di paragonare la situazione Kojima+Konami con quello di oggi con Sony?Hahahahahahahaha è seria la domanda?
E' da MGS2 che dice "questo è l'ultimo". E dopo ne ha sviluppati altri quattro, perché Konami gli ha detto di farlo e lui ha piegato la testa (ringraziando il cielo, o quel capolavoro di MGS3 non sarebbe mai uscito). Ne ha ingoiati di rospi da Konami, altroché.si ok, l'ultimo progetto
Ma infatti non ha senso come dicitura, perché coi film ci sta, perché non tutto il girato viene poi mandato al cinema. In questo caso, come anche GoT, sono contenuti sviluppati dopo.Ah ma quindi alla fine vedete che non va bene dire che sono contenuti tagliati![]()
Diciamo che ha fatto bene konami, mi puoi far finire la saga con quel cliffangerone del 2?E' da MGS2 che dice "questo è l'ultimo". E dopo ne ha sviluppati altri quattro, perché Konami gli ha detto di farlo e lui ha piegato la testa (ringraziando il cielo, o quel capolavoro di MGS3 non sarebbe mai uscito). Ne ha ingoiati di rospi da Konami, altroché.
Comunque Kojima, che è un gandissimo autore ma non una divinità, ha detto una ca**ata: in DS DC ci sono CA ed attrezzature presenti negli artbook ma non nella prima versione del gioco. Quindi sì, almeno in parte si tratta di contenuti tagliati dal gioco base e questa è una Director's Cut.
il che avvalora quello che sto dicendoE' da MGS2 che dice "questo è l'ultimo". E dopo ne ha sviluppati altri quattro, perché Konami gli ha detto di farlo e lui ha piegato la testa (ringraziando il cielo, o quel capolavoro di MGS3 non sarebbe mai uscito). Ne ha ingoiati di rospi da Konami, altroché.
Bhe insomma, ha ricoperto la carica di vicepresidente Konami e l’hanno mandato via a calci nel sedere, diciamo che non è un tipo dal carattere accomodanteil che avvalora quello che sto dicendo
non è un tipo che pianta grane
E' il tipo che fa quel che gli dice il suo capo (ed in questo caso Sony è il capo, visto che l'IP è sua) ma che dice pubblicamente che lo fa controvoglia.il che avvalora quello che sto dicendo
Beh ma quando l'hanno mandato via Konami ha praticamente chiuso tutto lo sviluppo interno.Bhe insomma, ha ricoperto la carica di vicepresidente Konami e l’hanno mandato via a calci nel sedere, diciamo che non è un tipo dal carattere accomodante(con tutto che per me rimane comunque un Dio)
Ma tu per "dire pubblicamente" ti riferisci a "questo è l'ultimo metal gear che faccio" detto per non so quanti anni?E' il tipo che fa quel che gli dice il suo capo (ed in questo caso Sony è il capo, visto che l'IP è sua) ma che dice pubblicamente che lo fa controvoglia.
Dopo la rottura, Kojima ha letteralmente fatto esplodere Konami. Non solo perché senza Kojima Konami perdeva l'ultimo briciolo di unicità che le era rimasto (non a caso nell'ultimo anno lo infilarono in ogni saga che avevano)... Ma da inizio 2015 con la rimozione del "a Hideo Kojima game" ha iniziato a farla esplodere attivamente col C4, ribaltando contro il 100% della fanbase con continue dichiarazioni a dir poco feroci di tutti i suoi amici/collaboratori/giornali (e su cui lui da bravo BB non si pronunciavail che avvalora quello che sto dicendo
Si é salvato dal metascore giallo facendolaProbabilmente come scritto sopra, la demo di un'ora per Death Stranding manco la voleva fare.![]()
Gli autori per definizione sono scassaballe, fanno i giochi per sé stessi prima che per il profitto.Beh ma quando l'hanno mandato via Konami ha praticamente chiuso tutto lo sviluppo interno.
Ha proprio dismesso quella parte del suo business. Io onestamente mi ricordo news sul fatto che era maltrattato e controllato da Konami ma sue dichiarazioni rompi palle non le ricordo
Ma tu per "dire pubblicamente" ti riferisci a "questo è l'ultimo metal gear che faccio" detto per non so quanti anni?
Si può darsi che era una lamentela pubblica oppure puo darsi che era una Kojimata. Non lo so
Quelli che piantano grane sono i Kamiya di turno. Kojima mi sembra lontanissimo da questo tipo di comportamento. Io lo vedo come una persona a modo.
p.s. questa postilla è scritta per andare incontro alle capacità mentali di qualcuno. No, non sto dicendo che Kojima e Sony sono ai ferri corti. Sto solo dicendo che Kojima non è un personaggio scomodo
Per Kojima Director's Cut significa tagli a dei contenuti narrativi, proprio perchè è un termine cinematografico. Essendo lui cinefilo penso che volesse sottolineare questa cosa. I vari Substance, Subsistance erano pregni di roba in più ma nessun taglio alla narrazione, ed infatti niente Director's cut.Gli autori per definizione sono scassaballe, fanno i giochi per sé stessi prima che per il profitto.
Kojima sembra una persona sufficientemente ragionevole (o almeno questa è l'impressione che dà), ma tiene troppo alla sua immagine per non dissociarsi pubblicamente quando gli forzano la mano per fare qualcosa.
Comunque il problema fondamentale resta che Kojima questa volta ha detto una brazzata: ci sono le concept art nell'artbook che lo smentiscono, parte dei contenuti di questa nuova versione erano già stati pensati prima dell'uscita del gioco e poi non sono finiti nel gioco per qualche motivo. Quindi questa è una director's cut.
Se pensa questo sbaglia due volte, perché non tiene conto delle caratteristiche di questo media rispetto al cinema: il videogioco si compone sia di una parte narrativa che di una parte ludica e possono esserci tagli, per mille ragioni, su entrambe le parti.Non sono minimame
Per Kojima Director's Cut significa tagli a dei contenuti narrativi, proprio perchè è un termine cinematografico. Essendo lui cinefilo penso che volesse sottolineare questa cosa. I vari Substance, Subsistance erano pregni di roba in più ma nessun taglio alla narrazione, ed infatti niente Director's cut.
EDIT: il discorso vorrebbe essere in italiano ma mi sono appena vaccinato e mi sembra di aver fumato mezza jamaica.