K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
ma su PS5 si può usare un hdd esterno come parcheggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Warzone aveva sino a qualche mese fa una cosa inspiegabile che ti richiedeva il doppio dello spazio effetivo quasi prima di installare la nuova versione, non saprei il motivo onestamenteMa dipende dove giochi, a me Warzone su PS5 occupa 163GB (inclusi tutti i pacchetti texture 4K installati)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io su One ho due Tera pieniLa massa manco ne ha bisogno di allargare la memoria della console.
È giusto una cosa che se ne parla nei forum di esaltati per chissá quale motivo, perchè io ancora non riesco a capire la necessitá di avere 10 e passa giochi installati nella console.![]()
Concordo se si possiede una adsl è un parto a ogni dowloadIo su One ho due Tera pieni
Più che altro per comodità, per non dover stare ad aspettare i download vari, però prima avevo anche l'ADSL, ora con la fibra potrei fare a meno di installare tante cose
Io mi sono già prenotato per i test d'ingresso ad ingegneria, fallo anche tu così ci andiamo insieme, dai.Ma che dici, è così user friendly![]()
Lo metterei come prova dei vigili del fuoco, gia hanno il montare una casetta di legno, ci sta anchei l montare un ssd nella ps5 sperando che non si friggaIo mi sono già prenotato per i test d'ingresso ad ingegneria, fallo anche tu così ci andiamo insieme, dai.![]()
La massa non cmabia SSD/HDD. Al massimo fa il trade-in quando esce una versione della console con memoria epsansa.Considera che Sony non ha tenuto conto che se una cosa può andare storta con la massa, andrà sicuramente storta, se metti il pubblico in condizione di sbagliare, stai tranquillo che sbaglierà.
Warzone che, tra l'altro, gira ancora in retrocompatibilità. Vediamo quanto peserà quando usciranno le versioni native per PS5 e Series.In realtá anche nel peggiore dei casi, e cioè una serie S, con warzone altri 3-4 giochi grossi in media ci stanno.
E warzone è l'estremo.
EDIT: Non pensavo fosse arrivato a 200 e oltre lel, still altri giochi ce li puoi mettere. A meno che non giochi a piú di 3 giochi alla volta, rimane un non problema. Cancelli e reinstalli.
Warzone che, tra l'altro, gira ancora in retrocompatibilità. Vediamo quanto peserà quando usciranno le versioni native per PS5 e Series.![]()
Funziona se giochi un gioco alla volta ed in single player, prova a farlo se giochi ai multiSi fa il download mentre si gioca al gioco precedente e vedete che diventa tutto tranne che un parto.![]()
Ti rendi conto che una feature fondamentale come questa non me la puoi rilasciare in Beta, sì? Ed è assurdo che ci sia voluti 7 mesi per una roba del genere? In pratica se volessi potrei fare da beta tester e prendermi quegli SSD che forse potrebbero creare problemi alla console. Sony ovviamente non c'entra niente, ma intanto la situazione è questaMa almeno ti sei informato sul firmware prima di venire tutto infervorato a creare questa polemica?
Non c’è nessun beta tester per le memorie esterne, semplicemente sta iniziando la beta DEL NUOVO FIRMWARE di sistema e tra le tante nuove feature include lo sblocco dello slot di espansione. La beta pubblica dei firmware prima del rollout definitivo esiste dall’alba dei tempi e su tutte le piattaforme (su Xbox è il programma “Insider” ad esempio)
Oltretutto non è Sony che “rilascia le memorie quando sono effettivamente funzionanti”, visto che si tratta di SSD prodotti da terzi e tra cui puoi scegliere liberamente quello che più ti aggrada. La lista definitiva ancora non esiste semplicemente perché il firmware ancora deve essere rilasciato al pubblico, oggi hanno pubblicato solo le specifiche tecniche
Sorvoliamo invece sulla polemica del dover togliere una placca a incastro e aprire uno sportellino con vite, la console war sulle vitine è di una tale tristezza che preferisco tenermene alla larga
E io che pensavo fossi iscritto ad economia, guarda te che strana la vita!Io mi sono già prenotato per i test d'ingresso ad ingegneria, fallo anche tu così ci andiamo insieme, dai.![]()
Per chi non vuole vedere tutto bianco o nero
Infatti qualche esame di economia c'era nel mio piano di studi.Ti rendi conto che una feature fondamentale come questa non me la puoi rilasciare in Beta, sì? Ed è assurdo che ci sia voluti 7 mesi per una roba del genere? In pratica se volessi potrei fare da beta tester e prendermi quegli SSD che forse potrebbero creare problemi alla console. Sony ovviamente non c'entra niente, ma intanto la situazione è questa
Sorvola pure sull'installazione degli SSD, capisco che ammettere che la console sia stata ingegnerizzata col buco del culo sia troppo per te
Post automatically merged:
E io che pensavo fossi iscritto ad economia, guarda te che strana la vita!
Li ho già elencati i vantaggi e gli svantaggi della cosa, più volte, certo che pretendere che il tuo pubblico che è composto da gente di elettronica è tenuta a saperne zero, indica che non sapevi proprio come sbatterci la testa, poi gli SSD gen 4 m.2 nvme con quella velocità non sono economici, visto che un 980 pro costa comunque 200 euro che è quasi la metà della console ed è quello più economico in quella fascia.
zaza50 ti ricordi quando ti parlavo del dissipatore dell'ssd?
Feature fondamentale? Oh mo' la fila di gente che dopo 7 mesi ha riempito la PS5 e non sa piú come fare.Ti rendi conto che una feature fondamentale come questa non me la puoi rilasciare in Beta, sì? Ed è assurdo che ci sia voluti 7 mesi per una roba del genere? In pratica se volessi potrei fare da beta tester e prendermi quegli SSD che forse potrebbero creare problemi alla console. Sony ovviamente non c'entra niente, ma intanto la situazione è questa
Sorvola pure sull'installazione degli SSD, capisco che ammettere che la console sia stata ingegnerizzata col buco del culo sia troppo per te
Post automatically merged:
E io che pensavo fossi iscritto ad economia, guarda te che strana la vita!
Quelli certificati al momento vanno al doppio di quello internoNon è colpa di nessuno se PS5 monta l’SSD DEGLIDDEI e Sony lo ha regalato con PS5![]()