Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che non hai capito che è l'atteggiamento di parlare senza esperienza che è fastidioso, La line up di per sè va benissimo per quella che è, anche se è uscita metà della roba che avevano promesso per quest'anno

Mi dispiace che ti dia fastidio, ma continuo a pensare di non star dicendo niente di cosí assurdo che richieda per forza il giocato e finito ed essere vagliato. Anche perchè se dovessimo applicare il tuo pensiero potremo tranquillamente chiudere il thread e arrivederci.

Cosí come si potrebbe anche fare lo sforzo mentale che non tutti hanno 12 ore al giorno per giocare, e cambiano gioco come le mutande.

Posto che comunque, se questo è il tuo pensiero sará curioso leggerti nei prossimi periodi del thread. Vedremo se manterrai sane tali convinzioni.

Discorso chiuso per me.

Fretta e furia assolutamente no, però sono abbastanza certo che se ms fosse uscita a fine 2021 con sex pure Sony avrebbe lanciato ps5 in quel periodo, chiudendo alla grande con horizon canto del cigno di ps4 e primo assaggio di ps5, poi a ruota quanto visto in sto primo anno

Fine 2021 è impossibile, non lanci una console addirittura un anno dopo, massimo lo facevano di qualche mese.

Fretta e furia assolutamente no, però sono abbastanza certo che se ms fosse uscita a fine 2021 con sex pure Sony avrebbe lanciato ps5 in quel periodo, chiudendo alla grande con horizon canto del cigno di ps4 e primo assaggio di ps5, poi a ruota quanto visto in sto primo anno
ma questo è un pensiero tuo che per quanto rispettabile non ha alcuna controprova

I fatti dicono solo che PS5 era bella che pronta sia in termini di hw che di sw

tutto il resto sono chiacchiere eh

Mi dispiace che ti dia fastidio, ma continuo a pensare di non star dicendo niente di cosí assurdo che richieda per forza il giocato e finito ed essere vagliato. Anche perchè se dovessimo applicare il tuo pensiero potremo tranquillamente chiudere il thread e arrivederci.

Cosí come si potrebbe anche fare lo sforzo mentale che non tutti hanno 12 ore al giorno per giocare, e cambiano gioco come le mutande.

Posto che comunque, se questo è il tuo pensiero sará curioso leggerti nei prossimi periodi del thread. Vedremo se manterrai sane tali convinzioni.

Discorso chiuso per me.
Io parlo solo di giochi che ho giocato e di cui ho esperienza di prima mano, posso commentare con qualche impressione su trailer e gameplay visti, ma il giudizio definitivo se un gioco merita o meno, da parte mia avviene solo se il gioco l'ho giocato, anche perché sto stronzi di giochi possono avere cose completamente nosense o difetti di produzione che possono uscire pure dopo ore e ore.

ma questo è un pensiero tuo che per quanto rispettabile non ha alcuna controprova

La console era pronta, se si duce altro son cavolate, solo mi pare che Jimbo ha detto o fatto intendere in una intervista che loro avrebbero lanciato la console tranquillamente qualche mese più in la, ma Micro avendo il pepe al cul* l'avrebbero lanciata a fine anno e hanno dovuto farlo abche loro.

La console era pronta, se si duce altro son cavolate, solo mi pare che Jimbo ha detto o fatto intendere in una intervista che loro avrebbero lanciato la console tranquillamente qualche mese più in la, ma Micro avendo il pepe al cul* l'avrebbero lanciata a fine anno e hanno dovuto farlo abche loro.
più in la, quando? Marzo 2021? e che cambiava?

Tu dici che si sarebbero persi il Natale e il Black Friday? Non solo per la console ma anche per il Miles Morales di turno?

qualche dubietto ce l'ho. Siamo abbastanza esperti da sapere come prendere le dichiarazioni dei Manager (di qualunque sponda, sia chiaro)

Quindi secondo te si tenevano i giochi fermi un anno e mezzo, così perché non gli andava di anticipare la concorrenza?
Che le console uscivano nel 2020 si sapeva da almeno il 2018, sony ha avuto tutto il tempo di pianificare bene le uscite, senza l'accelelrata di ms sony sarebbe tranquillamente uscita nel 2021
Post automatically merged:

Io parlo solo di giochi che ho giocato e di cui ho esperienza di prima mano, posso commentare con qualche impressione su trailer e gameplay visti, ma il giudizio definitivo se un gioco merita o meno, da parte mia avviene solo se il gioco l'ho giocato, anche perché sto stronzi di giochi possono avere cose completamente nosense o difetti di produzione che possono uscire pure dopo ore e ore.
Ma tu parli di gusti tuoi che vuoi passare per cose oggettive.
Demon souls remake ha tantissime cose aggiunte rispetto all'originale,in primis i 60 fps e i movimenti migliorati che di fatto lo rendono un nuovo gioco e quello prima che tu mi risponda l'ho completato e quindi posso ufficilamente dirti che sbagli a chiamarlo remake pezzotto :draper:

Penso non esista un singolo gioco a non essere stato rinviato quest’anno, forse giusto FIFA, COD e Battlefield faranno eccezione :asd:

Speriamo che gli effetti del covid non si protraggano oltre il 2021, perché altrimenti la vedo nera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però ci sta un gioco che è stato rinviato alla catzo vedi Deathloop che secondo me era perfettamente pronto alla prima release :asd:

Quindi ReC e´ un gioco AA ma Metroid Dread e´ un gioco AAA
Demon souls Remake pezzotto quando la critica lo ha accolto come un grande remake

ok,tutto il contrario dalla realta´

Beh quando è andata male ne ha vendute 80 milioni e vengono da una generazione fortissima con una concorrenza inesistente, quindi che fretta avevano? :asd:
*90milioni
Andata male?
Gli ultimi 4 anni di PS3 son stati devastanti tra i God of War 3, TLOU, Uncharted 2 e company… meritatissime le vendite alla fine :asd:

Quindi ReC e´ un gioco AA ma Metroid Dread e´ un gioco AAA
Demon souls Remake pezzotto quando la critica lo ha accolto come un grande remake

ok,tutto il contrario dalla realta´
Ti stai inventando tutto tu, io a Ratchet ho dato 9 nel topic apposito e l'unica critica che gli ho mosso (ma che hanno fatto tutti) è stata quella dei miniboss ripetuti allo sfinimento.

*90milioni
Andata male?
Gli ultimi 4 anni di PS3 son stati devastanti tra i God of War 3, TLOU, Uncharted 2 e company… meritatissime le vendite alla fine :asd:
Beh venivano dalla console più venduta della storia :azz:

Ti stai inventando tutto tu, io a Ratchet ho dato 9 nel topic apposito e l'unica critica che gli ho mosso (ma che hanno fatto tutti) è stata quella dei miniboss ripetuti allo sfinimento.

Beh venivano dalla console più venduta della storia :azz:
Sempre una gran gen è stata alla fine e le vendite sony in ogni gen se le merita a differenza di ms :sisi:

Chiaro si fa per parlare :asd: nei loro piano poi non credo fosse preventivata la pandemia mondiale con ritardi su ritardi :rickds:

È comunque un passo indietro visto che devi crescere, infatti PS4 ha infranto ogni record.
Neanche ps4 è arrivata alle vendite di ps2.
Ormai sony ha un competitor che gli contende il mercato(più meno) in era ps2 aveva di facto un monopolio dato che le altre 2 insieme hanno venduto 50 milioni di unità :sisi:

Neanche ps4 è arrivata alle vendite di ps2.
Ormai sony ha un competitor che gli contende il mercato(più meno) in era ps2 aveva di facto un monopolio dato che le altre 2 insieme hanno venduto 50 milioni di unità :sisi:
PS4 ha ancora due anni :sard: tra l'altro si arriverà a 10 anni tondi di gen. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro