Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu smash non l'hai visto nemmeno per sbaglio per dire sta cosa, smash è famoso da tutta la saga per le sue combo 0 to death.
Io gioco smash dal gamecube e sono combo che puoi benissimo fare con il pad vista la loro semplicità

Adesso va a finire che Smash è famoso per le combo impossibili da fare :facepalm:

Snk scansati proprio

Io gioco smash dal gamecube e sono combo che puoi benissimo fare con il pad vista la loro semplicità

Adesso va a finire che Smash è famoso per le combo impossibili da fare :facepalm:

Snk scansati proprio
Si so stronzi i pro che si allenano una vita per farle le combo col pad a smash perché lo dice Venom :facepalm:

Ci stanno i pro pure a Call of duty con i pad quindi tutto ok :facepalm:

Se è per questo in Smash ci sono i Ryu, Ken, Terry, Kazuya che richiedono mezzelune e input particolari per fare le mosse più potenti o combo :unsisi:

tenor.gif

Dai che con Halo siamo tornati nel 2000

io ovviamente la beta non l ho provata,infatti mi sembra una cosa troppo brutta per essere vera :morris2:

Ultima modifica:
Io dopo aver giocato la beta, ho paura per la campagna.
Sono il solo? :tristenev:

Ma il primo gioco non è mica Infinite :morristenda:

Mi sembra di sì, dovrebbe essere la nuova mappa che hanno fatto provare

Comunque queste battaglie dei troll su Twitter su dettagli insignificanti le trovo ridicole, specialmente perché parliamo della componente multiplayer in cui sta roba non conta nulla. Per dire, io su COD Cold War ho disinstallato quasi tutti i pacchetto texture opzionali perché preferisco avere i 120fps il più stabili possibili e aggiustarmi il FOV quando voglio

Poi che Halo Infinite non sarà mai uno showcase grafico per la next-gen, penso ormai lo abbiano capito pure i muri, ma d’altronde i miracoli in un anno non si possono fare. Vedremo come sarà la campagna, comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha provato splitgate? quello invece sembra veramente caruccio :sisi:

Io dopo aver giocato la beta, ho paura per la campagna.
Sono il solo? :tristenev:
C'è chi gradisce il ritorno verso halo 3 e chi non apprezza il passo indietro rispetto ad halo 5.
Quello che mi pare chiaro a prescindere dalle preferenze è che questo halo è "il solito halo" come gears è "il solito gears" e non non è un complimento anzi.
Una serie come questa (così come gears) dopo gli ultimi capitoli sottotono ed il brand in calo costante che non vale la metà di quello che valeva all'epoca ha bisogno di un ritorno in pompa magna. Invece vedo queste team continuare a scimmiottare vecchia e nuova utenza timidamente piuttosto che pensare solo a creare un gioco con i controcoglioni.

Si vede che è estate e non c'è un cacchio di cui parlare. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro