Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E allora ti invito a rileggere la discussione e non entrare a gamba tesa citandomi pure, perchè io stavo contestando proprio quello.
Veramente i tuoi messaggi sono solo di lamentele su Microsoft. Capisco che il gioco, a quanto pare, non sia uscito una merda, e quindi non ti può appigliare a questa cosa. Ma saranno almeno 3 mesi che vai blaterando su Bleeding Edge "monnezza" (immagino dall'altro delle tue 0 ore lo avrai giocato e approfondito come il sottoscritto) che c'ha la copia fisica mentre Psychonauts 2 no, come se fosse la prima volta che un gioco fetecchia esce scatolato e uno meritevole, invece, no. Poi te ne sei uscito con Microsoft che non ha dato troppo spazio al gioco, quando l'ha mostrato sempre, ad ogni evento o quasi. Poteva uscire scatolato? Beh sì. Però da qui a lamentarsi della gestione di Microsoft sul gioco ce ne passa, visto che è lo stesso Schafer a dirsi soddisfatto dello sviluppo dopo che sono arrivati i soldi.

3 mesi quando l'avrò scritto 2 volte (e sono MIE OPINIONI), ma ok, ti lascio il delirio da cw falsissimo usato come risposta al fatto che ti ho dimostrato che non hai capito nulla della discussione di ora. Cosí sei contento e sei riuscito a dipingermi come il sonaro cattivo che sperava che psychonauts 2 uscisse di merda (io che il primo è uno dei miei giochi preferiti LOL). :sisi:

Tanto funziona cosí, quando si è in difficoltá la risposta migliore è applicare delle etichette.

Ultima modifica:
MS non avrebbe mai investito se il progetto di crowfunding fosse stato un fallimento, avere come feedback l'entusiasmo dell'utenza nei confronti di un seguito di Psychonauts ha reso l'investimento facile da decidere.
No crowfunding no Psychonauts 2. Period.

Che poi sarebbe la piú bella pratica che MS potrebbe attuare visto che a quanto creatività lasciano parecchio a desiderare, finanziare solo i crowfunding sarebbe la svolta.

Ultima modifica:
Ma psychonsuts 2 rimarrà sul pass o prima o poi uscirà? Per sapere se devo sbrigarmi o posso farlo con calma in un secondo momento.

Ma psychonsuts 2 rimarrà sul pass o prima o poi uscirà? Per sapere se devo sbrigarmi o posso farlo con calma in un secondo momento.
Per sempre è un titolo Microsoft.

Mai visto un discorso più inutile, il gioco è uscito bello, merito loro che son capaci e ovviamente merito anche di chi mette i soldi.

Al nuovo show ci sarà Phil che parlerà per un'ora di quanto è buona la cucina del sud Italia e nell'altra mezz'ora di come chiuderanno tutta la divisione Xbox perché il gamepass non è sostenibile, con un rutto finale. :trollface:

Al nuovo show ci sarà Phil che parlerà per un'ora di quanto è buona la cucina del sud Italia e nell'altra mezz'ora di come chiuderanno tutta la divisione Xbox perché il gamepass non è sostenibile, con un rutto finale. :trollface:
Poi sempre che dicono che non ci saranno annunci, ma che diamine fai per 1 ora e mezza, parli di quanto sei figo? :draper:

Poi sempre che dicono che non ci saranno annunci, ma che diamine fai per 1 ora e mezza, parli di quanto sei figo? :draper:
Un'ora e mezza di Flight simulator, fanno vedere secondo per secondo il volo Palermo-amsterdam :trollface: parlando seriamente hanno così tanta roba annunciata che sinceramente sarebbe meglio facessero vedere i giochi già annunciati, come redfall (che non è tanto lontano) o un nuovo gameplay di stalker 2.

Ecco, mostrare la roba annunciata sarebbe cosa gradita, i nuovi annunci posso tenerseli per il prossimo anno.

Un'ora e mezza di Flight simulator, fanno vedere secondo per secondo il volo Palermo-amsterdam :trollface: parlando seriamente hanno così tanta roba annunciata che sinceramente sarebbe meglio facessero vedere i giochi già annunciati, come redfall (che non è tanto lontano) o un nuovo gameplay di stalker 2.
C' anche age of empires 4 da far vedere che a 2 mesi dall'uscita ancora si è visto di sfuggita

Intanto, ridendo e scherzando anche Sony oggi ha mostrato qualcosa.

il trailer del nuovo film di spider-man

Stiamo lì a comunicazione :sisi:

Intanto, ridendo e scherzando anche Sony oggi ha mostrato qualcosa.

il trailer del nuovo film di spider-man

Stiamo lì a comunicazione :sisi:
Tranquillo che mo arrivano i soliti noti a dirti che sei a noleggio :draper: oppure che solo il gameplay di Horizon 2 basta e avanza. :rivet:
Post automatically merged:

Scorn… spero in un max 30 secondi di conferenza :shrek:
Beh speriamo che siano 30 secondi cazzuti allora, adoro lo stile di quel gioco, anche se come gioco non sembra granchè.

Tranquillo che mo arrivano i soliti noti a dirti che sei a noleggio :draper: oppure che solo il gameplay di Horizon 2 basta e avanza.
Noleggio brutta cosa, intanto vediamo questo ennesimo evento xbox, con giochi su giochi, roba comunque inutile perchè saranno giochi multi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro