Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ripreso e sviluppato tirano fuori un gioco pieno di idee come 3DWorld
Beh si, ma devono stravolgere proprio tutto.
Meglio una nuova IP a questo punto.

PS: la cosa che più mi ha dato fastidio e che nei livelli ci sono oggetti e muri trasparenti dove non puoi saltare o superare, sono dei limiti che in un platform nel 2021 non dovresti vedere in alcun modo. :sisi:
Senza contare la morte verso il baratro infinito :asd:

Ma no, da una demo devono creare un gioco. è un contenitore eccezionale di idee di gameplay.

Già l'episodio VR che è un gioco fatto e finito, da idea di cosa possano fare
Ho capito male, pensavo ti riferissi a Ratchet :asd:

Su Astrobot sono d'accordo per me è stata una delle esperienze più belle ed uniche del 2021.

Come Halo che in 15 anni ha aggiunto….il rampino :rickds:
Ma anche no. Il core è rimasto sempre lo stesso ma più o meno ogni capitolo ha sempre aggiunto qualcosa senza stravolgere, come fa il 90% delle serie. Poi proprio il rampino hai preso come bersaglio che è divertente e molto ben implementato non solo come strumento per raggiungere zone altrimenti non raggiungibili, ma anche come strumento che arrichisce le possibilità di gameplay (proiettarsi verso un nemico, verso i veicoli, arraffare armi al volo...) Vedetevi qualche video della beta per farvi una idea. Ripeto eh, nulla di particolarmente INNOVATIVO, ma quante sono le saghe che innovano o stravolgono le carte ad ogni capitolo. Poi proprio in una saga come Halo con una delle fanbase più rompico**oni al mondo. Ci sono utenti che ancora si massacrano a discutere sull'aggiunta dello sprint.

Paragonare ms ad activision, bravo, tu si che hai centrato il punto :rivet:
Dov'è che avrei paragonato ms ad activision miss centratrice di punti?

i 343 sono oggettivamente uno dei peggiori team sul pianeta, perfino i fanatici microsoft li vorrebbero chiusi e il brand di halo affidato a chiunque altro

Si è passati da i 343 non hanno nulla da invidiare a ND/SM a questo nel giro di 2 anni :asd:

Certo che fare retta a quello che dice ginger, che diciamo non è propriamente neutrale c'è n'è vuole eh.
No è quello che si è scritto 2 anni fa qua sopra ma continua pure a sparare a zero ;)

Invece adesso che su twitter mi trovo gente sperare in ID Software per il post Infinite è normale immagino.

Quando la sezione Xbox era popolata in tanti :asd:
u mamma

anche se nemmeno nel peggior incubo 343i si dimostravano cosi scarsi
Post automatically merged:

Invece adesso che su twitter mi trovo gente sperare in ID Software per il post Infinite è normale immagino.
vabbè questi sono i deliri. ID che fa giochi che non hanno molto in comune con Halo (e la stessa ID non è che se la sia sempre passata benissimo)

u mamma

anche se nemmeno nel peggior incubo 343i si dimostravano cosi scarsi
Questi hanno bisogno di creative director cazzuti e di un nuovo capo, è palese che Bonnie Ross non ha saputo gestire nulla da Halo 5 in avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro