Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Days gone non era stato fatto con un numero di persone simile? Ricordo male ?

Quando hanno iniziato a sviluppare Days Gone erano circa 50, per poi espandersi fino ad arrivare a 140 devs circa nelle fasi centrali dello sviluppo. Ed infatti il gioco ha richiesto qualcosa come oltre 6 anni di sviluppo per uscire, oltretutto con grossi problemi di ottimizzazione al lancio


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The Initiative deve come minimo triplicare i numeri se vuole fare tutto in house.

Soprattutto considerando che molti di quelli nello studio hanno posizioni di lead/senior. devono creare tutta la base, se ne hanno voglia
 


EDIT. Si parla della beta
 


Insomma la full production sta iniziando adesso
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Development on Perfect Dark is in the process of ramping up. That was always the plan after a few years of pre-production and prototyping. But shifting into that higher gear is taking longer than Microsoft was hoping for. The Initiative needs talent, but it is difficult to quickly hire hundreds of skilled developers — especially during the pandemic. And the Initiative boss Darrell Gallagher was also concerned about team cohesion. It’s challenging to get hundreds of people to work together at a high level on their first project together. But Gallagher, who previously worked at Crystal Dynamics, still had strong connections to the studio and publisher Square Enix. He also deeply understands the capabilities of Crystal Dynamics. That led him to pitch all parties about a collaboration.
As of June, Perfect Dark was on Microsoft’s internal tracker for a 2023 release. But that is a tentative timeline, and it will likely depend on how the teamup between the two studios works out.
Come diavolo pensano di averlo pronto per il 2023, non lo so :asd: Cioè questi stanno mettendo su il team per la full production adesso, in due anni e mezzo scarsi come fai a fare un AAA? :shrek:
 
12 milioni di crescita in nove mesi senza nessuan release di peso? :azz:
Be con quel che costa, io lo sto facendo su pc per mio fratello, considera che ero abbonato fino al 28 a un euro, il 29 giusto per fare la prova mi riabbono con un altro account sempre a un euro e vanno pure i save dei giochi perché sono in locale...
 
Comunque da quel che leggo la beta multi di Halo si sta rivelando molto solida rispetto i catastrofismi visti i giorni prima dell'uscita :unsisi:
 
12 milioni di crescita in nove mesi senza nessuan release di peso? :azz:
Vediamo a novembre/dicembre che succede con horizon e Halo.

In ogni caso il servizio è ottimo e la lineup mensile è sempre solida. In questi mesi ci sono stati anche vari d1
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Comunque da quel che leggo la beta multi di Halo si sta rivelando molto solida rispetto i catastrofismi visti i giorni prima dell'uscita :unsisi:
Si, ne stanno parlando tutti bene del multiplayer. Vediamo la campagna che dice anche se la preoccupazione è che li stiano molto più indietro
 
 
Phil è sempre sul pezzo quando si tratta di fare i complimenti. Soprattutto a Cory che si è comportato una series per halo.

Un plauso a tutto quello che non alimenta tossicità
 
looool

FAfVyHEXsAQ7ZFe
 


:sard:
 
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