Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riesci a rispondere nel merito o ti limiti a frecciatine saccenti dopo che ti viene data una risposta? Spiegaci cosa non abbiamo compreso dei tuoi messaggi dato che a quanto pare non ci arriviamo :asd:
Riesci a tornare indietro di una pagina o pesa il culo?

Intendo dire che Xbox resta ancora l'ultima ruota del carro, e neanche con il game pass ci sono miglioramenti tangibili, anzi.
e ci resterà fino a quando non arriveranno giochi con continuità

non per nulla in molti qui dentro dicevamo che l'ipotetica strategia di portare la roba Zenimax multipiattaforma con il D1 sul pass era una cagata pazzesca
Post automatically merged:

dai ti ho aiutato io :sisi:

Ho letto male, resta che puoi evitare sto atteggiamento da prima donna e rispondere un pelo più garbatamente :asd:

Entrare su Steam significherebbe cedere il 30% degli incassi e poi bisognerebbe capire cosa vorrebbero fare le TP, magari non vorrebbero dare "gratis" le copie Steam...

Ma con Windows 11 hanno mica modificato lo store? Ho letto qualcosa a riguardo, ma il mio pc non supporta W11 quindi non ho potuto verificare personalmente

Un minuto di silenzio per Corden che ad aprile aveva fanfaronato i 23 milioni di abbonati, quando in realtà a giugno erano appena 20mln (nel best case scenario, altrimenti anche sotto) :asd:
Lasciamo perdere il tizio Take Two con i 30mln tirati fuori con lo sparaballe
Corden e co. sono bellissimi :draper:

Un minuto di silenzio per Corden che ad aprile aveva fanfaronato i 23 milioni di abbonati, quando in realtà a giugno erano appena 20mln (nel best case scenario, altrimenti anche sotto) :asd:
Lasciamo perdere il tizio Take Two con i 30mln tirati fuori con lo sparaballe
In realtà Corden si era corretto in uno dei podcast successivi dicendo che aveva sbagliato a leggere non so che report, ma nessuno ci ha fatto la news sopra
non è chiaro il tuo messaggio

cmq siamo passati dai 6 mesi di vita residua a qualche giorno.

Speriamo arrivino alla celebrazione dei 20 anni del 15 novembre
:hmm: ho i miei dubbi
Centinaia di milioni è una cifra folle, ci arriva Netflix a quella cifra con anni sulle spalle e un medium molto più globale e non vincolato a nessun hardware, cosa che per i videogiochi è ancora impensabile, forse forse tra 20 anni ma ne passa di acqua sotto i ponti :asd:
Nelle più rosee delle aspettative dovrebbero avere un abbonato per ogni sex venduta e poi ci aggiungiamo gli utenti pc, se arrivano a 40/50 milioni a fine gen secondo me è tanta roba
Infatti in Ms hanno spesso ste visioni a lungo termine, c'è da vedere se riusciranno a tener duro o ad una certa chiuderanno tutto come per i Lumia

Infatti in Ms hanno spesso ste visioni a lungo termine, c'è da vedere se riusciranno a tener duro o ad una certa chiuderanno tutto come per i Lumia
Considerando gli investimenti miliardari e le acquisizioni non credo vogliano buttare tutto all'aria in pochi anni, soprattutto ora che il marchio xbox si sta risollevando :sisi:

In realtà Corden si era corretto in uno dei podcast successivi dicendo che aveva sbagliato a leggere non so che report, ma nessuno ci ha fatto la news sopra

:hmm: ho i miei dubbi

C'è da dire che xbox è un progetto sicuramente migliore di Lumia che sin dal principio puzzava di fuffa

Madonna pure Nick fa solo figure di merda :rickds:

Più che altro mi chiedo; come vengono calcolati gli abbonamenti al pass (o in generale, a Netflix ecc, pura curiosità) ?
Se il calcolo è su base annua, e io in un anno ho fatto il trimestrale a 1€ tanto per, rientro nel conteggio o nel totale si calcolano solo gli abbonamenti annuali ?
Non è che tutti sti numeri son diversi a causa dei dati analizzati in determinati e diversi periodi dell’anno ?

Io sarei discretamente interessato al GP se riuscissero -impresa molto difficile però mi sa- a collegarlo a steam. Il blocco per me è interamente passare per il loro orribile store, ho ancora gli incubi di quanto ho cercato di disinstallare pso2.

Considerando gli investimenti miliardari e le acquisizioni non credo vogliano buttare tutto all'aria in pochi anni, soprattutto ora che il marchio xbox si sta risollevando :sisi:
Ma quello è certo, ma servizi come questo o sei Disney che tiri su abbonati come niente o fai come Netflix che ci ha messo una decina di anni ad arrivare dov'è, almeno come servizio di streaming. Accetterà Ms di aspettare tanto o si fermeranno prima?
C'è da dire che xbox è un progetto sicuramente migliore di Lumia che sin dal principio puzzava di fuffa
Mah semplicemente è uno di quei settori dove ha tentato, ma non ha avuto successo e sono rimasti sul mercato diversi anni, ma non hanno saputo investirci adeguatamente specie nell'attirare sviluppatori. Xbox poteva fare la stessa fine, per fortuna ora non è più così

Più che altro mi chiedo; come vengono calcolati gli abbonamenti al pass (o in generale, a Netflix ecc, pura curiosità) ?
Se il calcolo è su base annua, e io in un anno ho fatto il trimestrale a 1€ tanto per, rientro nel conteggio o nel totale si calcolano solo gli abbonamenti annuali ?
Non è che tutti sti numeri son diversi a causa dei dati analizzati in determinati e diversi periodi dell’anno ?
Rientri nel conteggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro