Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso si aspetta la versione nativa per la nuova gen di Warzone.Comunque visto che state parlando di spazio e GB, il nuovo COD occupa 57GB su PS5 (e mi pare circa 60 su SX). Il miracolo si è compiuto, dopo una gen passata a suon di >100GB MINIMO![]()
Su PS4 quant'è?Comunque visto che state parlando di spazio e GB, il nuovo COD occupa 57GB su PS5 (e mi pare circa 60 su SX). Il miracolo si è compiuto, dopo una gen passata a suon di >100GB MINIMO![]()
Su PS4 quant'è?
Quale Ghost o Advanced Warfighter? A memoria Black Ops 3 su ps3 aveva solo il multi no?Dopo aver provato il nuovo cod per ps3, penso che sarà facile per halo vincere, deve fare il minimo per portarsi a casa una campagna FPS superiore![]()
Ho la memoria offuscata, ma direi quello più bruttoQuale Ghost o Advanced Warfighter? A memoria Black Ops 3 su ps3 aveva solo il multi no?![]()
Ma scusate, a meno che il mio inglese non sia peggiorato terribilmente, sto tizio è quattro anni che lavora su Fable con Playground.
Normalmente per fare un AAA ci vogliono 4-5 anni, ma quando parti da zero assoluto e devi costruire tutto senza una base di partenza è facile sforare anche quella finestraMa scusate, a meno che il mio inglese non sia peggiorato terribilmente, sto tizio è quattro anni che lavora su Fable con Playground.
Ma a che punto sarà?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
I primi prototipi sono datati 2011Guerrilla quando ha cambiato genere ci ha messo 6 anni o sbaglio? Se fanno lo stesso ci stanno altri 2 anni. Ma c'è stato di mezzo pure il Covid, quindi potrebbe essere pure 2024.
Presumibilmente starà in alto mare come tutti i progetti degli XGSMa scusate, a meno che il mio inglese non sia peggiorato terribilmente, sto tizio è quattro anni che lavora su Fable con Playground.
Ma a che punto sarà?
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Hanno un team dedicato a Forza ed un altro a FableNel frattempo lavorano anche sulla serie Forza, quindi sono 4 anni ma non a pieno regime e personale disponibile
2023 credo anche io, ma ero sorpreso dal fatto che ci stessero lavorando da così tanto.Normalmente per fare un AAA ci vogliono 4-5 anni, ma quando parti da zero assoluto e devi costruire tutto senza una base di partenza è facile sforare anche quella finestra![]()
Per me esce nel 2023![]()
Ah sicuroPresumibilmente starà in alto mare come tutti i progetti degli XGS![]()
Si. Era risaputo che stessero lavorando ad un RPG da fine 2017. Ora ne abbiamo solo la super conferma (che poi Spencer lo disse proprio quando annunciò l'acquisizione)Quindi ci stavano già lavorando prima dell’acquisizione
Hanno messo su un team dedicatoNel frattempo lavorano anche sulla serie Forza, quindi sono 4 anni ma non a pieno regime e personale disponibile
Realisticamente è da fine 2023/inizio 2024Si. Era risaputo che stessero lavorando ad un RPG da fine 2017. Ora ne abbiamo solo la super conferma (che poi Spencer lo disse proprio quando annunciò l'acquisizione)
Hanno messo su un team dedicato