Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Overwatch li in mezzo è un calcio nelle ballsConfrontando lo specchietto dei candidati goty con gli anni davvero si nota una certa mancanza di "bestioni pompati". Imho nessuno dei candidati di quest'anno avrebbe trovato uno slot nel 2020
SMT5, Rise, FH5, Returnal lasciati fuori per tenere dentro ben due "pesci piccoli" come It Takes Two e Psychonauts, e quel Deathloop che non pensavo facesse così eco... È l'anno in cui vogliono fare gli hipster evidentemente, vediamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quel RE VIII buttato lì perché si... bah quest'anno non ci siamo proprio.
Penso vincerà It Takes Two, e con assoluto merito.Quella perla di It takes two se la merita tutta la nomination ma anche l'eventuale goty
Anche se mi sa che lo vince Dread![]()
Non ho detto che non è meritevole o meno, ho solo detto che seguendo la logica delle candidature dei vga fa strano che non sia candidato da nessuna parte ma sia tra i goty. Il che mi fa pensare che secondo la giuria ci doveva essere un titolo che rappresentasse nintendo ( un po' come da qualche anno a questa parte ci deve essere un indie, prima snobbati).Scusa ma che importa non essere candidato da altre parti? Puoi non avere la migliore grafica del lotto ne la colonna sonora, magari non hai nemmeno la recitazione perché alla fine che vuoi da un pg che sta col casco. Ma la somma di tutte le sue parti e principalmente il gameplay lo rendono meritevole di stare li.
Ma non è l'unica categoriaNon ho detto che non è meritevole o meno, ho solo detto che seguendo la logica delle candidature dei vga fa strano che non sia candidato da nessuna parte ma sia tra i goty. Il che mi fa pensare che secondo la giuria ci doveva essere un titolo che rappresentasse nintendo ( un po' come da qualche anno a questa parte ci deve essere un indie, prima snobbati).
Ripeto non sto mettendo in dubbia la qualità del titolo.
ma anche no. l'unico che poteva vincere era Uncharted 4....ma dopo aver giocato entrambi (nonostante preferisca sony e pc...oltre alle esclusive nintendo e qualcosa MS) direi che overwatch è stato qualcosa di nuovo e fresco, con ottimo gameplay e tanti eroi diversificati, Ero incazzato pure io per il goty ad un multy only ma poi dopo che ho giocati entrambi soprattutto OW che sto ancora giocando credo proprio che per quel anno se lo sia meritato...usciva 1 anno prima o dopo non avrebbe avuto possibilità.Overwatch li in mezzo è un calcio nelle balls
ancora non lo hai giocato? è una piccola perlaSto it Takes Two devo provarlo, mi avete incuriosito parecchio.
Se non mi è sfuggito qualcosa l'altra categoria è quella del genere di appartenenza ma non ne ho viste altre.Ma non è l'unica categoria![]()
Bhe, non ho detto che non lo meritasse, ma che vederlo in mezzo a quei mostri sacri è un calcio nelle balle.ma anche no. l'unico che poteva vincere era Uncharted 4....ma dopo aver giocato entrambi (nonostante preferisca sony e pc...oltre alle esclusive nintendo e qualcosa MS) direi che overwatch è stato qualcosa di nuovo e fresco, con ottimo gameplay e tanti eroi diversificati, Ero incazzato pure io per il goty ad un multy only ma poi dopo che ho giocati entrambi soprattutto OW che sto ancora giocando credo proprio che per quel anno se lo sia meritato...usciva 1 anno prima o dopo non avrebbe avuto possibilità.
Post automatically merged:
ancora non lo hai giocato? è una piccola perla![]()
Secondo me non comprendiamo bene una cosa, non c'è una giura occulta dietro ai voti e non c'è nemmeno logica.. Ogni redazione fa per se. Mi pare siano 103 o qualcosa del genere. Funziona semplicemente che un gioco ha ricevuto più voti dalle redazioni. Magari gli esclusi che avrei voluto io (Returnal e FH5 al posto di R&C e RE Village) hanno preso un voto in meno e non ci sono entrati. Ecco una cosa che farebbe piacere da parte di Geoff è che almeno per il GOTY poi venissero svelati i voti ricevuti dalle redazioni, ma forse non accade perché poi la gente andrebbe a cagare il cazzo.Non ho detto che non è meritevole o meno, ho solo detto che seguendo la logica delle candidature dei vga fa strano che non sia candidato da nessuna parte ma sia tra i goty. Il che mi fa pensare che secondo la giuria ci doveva essere un titolo che rappresentasse nintendo ( un po' come da qualche anno a questa parte ci deve essere un indie, prima snobbati).
Ripeto non sto mettendo in dubbia la qualità del titolo.
OverwatchBhe, non ho detto che non lo meritasse, ma che vederlo in mezzo a quei mostri sacri è un calcio nelle balle.
Poi non ricordo nemmeno chi erano i candidati dell’edizione 2016, dici Uncharted 4, io non lo avrei dato nemmeno a lui a dire il vero, Unchy 4 mi aveva in parte deluso ai tempi.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
In verità le persone vogliono anche pagare poco ed ottenere tutto subito.90%
50-50 in UK per Series S è notevole, la carenza di scorte per la X sta facendo cedere tante persone alla fine