Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che fa?

7 motorsport e 5 horizon in 10 anni?

Mi sa che non è cosi :sisi:

Ma immagino tu ti gasassi con i vari prologue, concept, fiera del salone, tokyo edition e compagnia

Se vogliamo trollare facciamolo bene

Cmq noto che vi state giocando tutte le carte, l'anno prossimo sarà "Eh ma Starfield l'hanno acquisito" :sisi:
In che senso trollare? Se trollo dicendo sta roba allora trolla tutto il mondo, lol

Posto che a me l’ecosistema ms piace, e che la vedo molto bene da qui in avanti (anche se bisognerà vedere se nei nuovi progetti Ci sarà spazio per la creatività, quanto e come), mi sa che l’unico che sin qui ha trollato i giocatori è Filippo Spenser:tè:

Comunque direi anche di finirla di parlare di me come fosse nella generazione 360, sono passati oltre 14 anni e quasi 10 da One.

Vabbè pure di là stanno a 8 God of war 5 Uncharted e 170 sackboy eh

PS: 8 gran turismo pure.

Direi che la menata sulle IP storiche di un'azienda lascia il tempo che trova perché è assolutamente inutile.
Sony mette in pausa GoW all'apice del successo (20 milioni di copie vendute), quando tutti si aspettavano una trilogia, per far fare ai SM una nuova IP. I 343i sono nati su Halo e moriranno su Halo. Come i Coalition con Gears. La differenza sta tutta qui.

Sony mette in pausa GoW all'apice del successo (20 milioni di copie vendute), quando tutti si aspettavano una trilogia, per far fare ai SM una nuova IP. I 343i sono nati su Halo e moriranno su Halo. Come i Coalition con Gears. La differenza sta tutta qui.
Non mi pare che gow sia in pausa e non ricordo altre ip da parte di Santa Monica dal primo gow, il tuo discorso non ha senso, tra l'altro i maestri delle nuove io come naughty dog nella gen scorsa hanno fatto una cosa che non avevano mai fatto, ovvero fare solo sequel di ip note, quando generalmente almeno 1 nuova a gen la facevano.

Halo è comunque il miglior fps disponibile attualmente sulla piazza, così come gears miglior tps. Ok anche per mancanza di avversari decenti, ma tant'è.
No,assolutamente no
Gears fa schifo ad oggi come Tps e l´ho installato giusto qualche settimana fa e appena ho visto che ha lo stesso gameplay del 2005 disintallato subito
lento,obsoleto e mai evoluto,i giochi ND per esempio se lo spolpano vivo pad alla mano
cosi´ come Halo per carita´,forse migliore dei precedenti,ma e´ rimasto invariato su alcuni aspetti
e me piace eh,lo sto giocando con amici ultimamente
ma Apex nel gunplay lo trovo migliore,piu´ veloce,piu´ strategico nelle azioni e piu´ skill nei personaggi
ovviamente per Halo aspetto piu´ tempo per approfondirlo

ma Gears,pls miglior Tps non si puo´ sentire da almeno 5-6 anni.

Ip che poi gli hanno segato e li hanno rimessi di nuovo su GoW perché sarebbe stato un successo sicuro

che Sony lo metta in pausa l'hai deciso tu :dsax:

Non mi pare che gow sia in pausa e non ricordo altre ip da parte di Santa Monica dal primo gow, il tuo discorso non ha senso.
E' straconfermato che Ragnarok chiuderà la saga norrena ed il prossimo gioco di SM sarà una nuova IP di Barlog (che infatti non è la lavoro su Ragnarok).

E' straconfermato che Ragnarok chiuderà la saga norrena ed il prossimo gioco di SM sarà una nuova IP di Barlog (che infatti non è la lavoro su Ragnarok).
il che è diverso da mettere l'IP in pausa.

è insito nelle tue parole, la "saga Norrena"

Ma non vedo nemmeno perchè dovrebbero metterla in pausa onestamente. è una IP della madonna
Post automatically merged:

Non mi pare che gow sia in pausa e non ricordo altre ip da parte di Santa Monica dal primo gow, il tuo discorso non ha senso, tra l'altro i maestri delle nuove io come naughty dog nella gen scorsa hanno fatto una cosa che non avevano mai fatto, ovvero fare solo sequel di ip note, quando generalmente almeno 1 nuova a gen la facevano.
Santa Monica fa solo God of War dai tempi di PS2.

3 generazioni fa. TRE

Non mettono l'IP in pausa concludono il lavoro cominciato su gow 2018 (che chiude un decennio, ricordiamo che Ascension è del 2011) che è diverso dal mettere l'IP
in pausa, tra l'altro in 10 anni hanno fatto due giochi, quindi non si sa quando la vedremo questa fantomatica nuova IP e cosa sarà.

No,assolutamente no
Gears fa schifo ad oggi come Tps e l´ho installato giusto qualche settimana fa e appena ho visto che ha lo stesso gameplay del 2005 disintallato subito
lento,obsoleto e mai evoluto,i giochi ND per esempio se lo spolpano vivo pad alla mano
cosi´ come Halo per carita´,forse migliore dei precedenti,ma e´ rimasto invariato su alcuni aspetti
e me piace eh,lo sto giocando con amici ultimamente
ma Apex nel gunplay lo trovo migliore,piu´ veloce,piu´ strategico nelle azioni e piu´ skill nei personaggi
ovviamente per Halo aspetto piu´ tempo per approfondirlo

ma Gears,pls miglior Tps non si puo´ sentire da almeno 5-6 anni.
I giochi nd non sono tps puri ma prendono da diversi generi, apex che è? Un fps multi? Che ci azzecca con Halo che ha una storia e una sua mitologia? Gli unici fps che gli possono fare concorrenza attualmente sono doom eternal e l'ultimo metro, che però non sono più nuovissimi.

Il senso di far fare una nuova IP a Barlog se hanno intenzione di far proseguire GOW?
io non sono sicuro che tu sia serio :sisi:

ND non ha continuato Uncharted dopo the last of us? (Se dici che Uncharted è in pausa ti vengo a picchiare con la collection PS5 e PC e mi porto Schreier e la persona che gli ha spifferato di Uncharted fatto dai Bend :tè:)

Ma non vedo nemmeno perchè dovrebbero metterla in pausa onestamente. è una IP della madonna

3 generazioni fa. TRE
Proprio per questo gli ho detto che il paragone è nosense ...

3 generazioni fa. TRE
Ma sony non fa solo GOW e UNCH. È questo che non volete capire :asd:

Halo è comunque il miglior fps disponibile attualmente sulla piazza, così come gears miglior tps. Ok anche per mancanza di avversari decenti, ma tant'è.

Premetto che li ho giocati tutti e l’ultimo capitolo anche in modalita folle in co-op (da impazzire) ma che Gears è il miglior esponente del genere TPS ad oggi non riuscirei a dirlo neanche sotto effetto di acidi pesanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro