Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S on PlayStation 5 | Ultimo Tango ad Austin... Welcome to ✝️BOX family

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,717
Reazioni
326
Medaglie
4
Bello quando ai tempi di Halo2 giocavamo infognati 10 ore al giorno e ci divertivamo senza sbloccare niente.

Sta cosa del giocare per sbloccare è di una tristezza infinite™
Avesse il contenuto di Halo 2 sarei pure d'accordo, per ora è solo una beta e si vede. Oltre a questo sono anche sfortunato che becco spesso gente afk o che quitta appena sta sotto di mezzo punto e mi fa solo rosicare giocare in squadra con sconosciuti che fanno così, con amici si gioca pure tutta la notte solo per divertimento. Perlomeno ora in ranked si viene puniti se quitti :asd:
 

Venomside

LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2020
Messaggi
1,930
Reazioni
528
Medaglie
4
Avesse il contenuto di Halo 2 sarei pure d'accordo, per ora è solo una beta e si vede. Oltre a questo sono anche sfortunato che becco spesso gente afk o che quitta appena sta sotto di mezzo punto e mi fa solo rosicare giocare in squadra con sconosciuti che fanno così, con amici si gioca pure tutta la notte solo per divertimento. Perlomeno ora in ranked si viene puniti se quitti :asd:
Successo proprio ieri sera,gente che prendeva i Jeep e si gettava nei burroni o stava in base afk, come scrissi nell´altra sezione spero che velocizzeranno le ricerche ai matchmaking perche´ quando sei solo va bene,ma quando stai insieme con amici ci mette anche dei minuti
le armi sono varie ma sbilanciate infatti si comincera´ poi a utilizzare sempre le stesse,il radar del gioco e´ quasi inutile dovrebbero migliorarlo e renderlo piu´ efficiente
le mappe sono ancora poche poche e la progressione del gioco e´ da rivedere
su Pc molte volte il gioco si freeza,preferirei che ci fossero anche le Killcam visto che alcune volte non si capisce come muori

insomma ne hanno di lavoro da fare,ma per il resto comunque rimane diverte e solido e penso un ritorno alle origini di Halo e questo e´ un bene.
 
Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,695
Reazioni
2,792
Medaglie
11
Il senso che era stata riportata anche l'altra e se ne era discusso forse?
1) se ne era discusso e avevo avuto la grande illuminazione che serie S è destinata ad un pubblico casual
2) dobbiamo discutere di ogni pubblicità? è una cosa interessante?

che poi per il target a cui si rivolge ha pure senso sta pubblicità ma vabbè
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,483
Reazioni
6,706
Medaglie
24
Diciamo che più che altro queste discussioni sono buone su un forum, ma uno sviluppatore deve tenere conto di entrambe le posizioni.

Io, come tanti altri giocatori magari, non faccio quasi completamente caso alla roba estetica, specie in un FPS dove il mio personaggio non lo vedo praticamente mai. Ma per dire io sono uno che nei giochi di calcio potrebbe giocare con 11 pupini tutti uguali e solo 2 squadre con 2 colori diversi, giusto per distinguersi.

Ciò non toglie che esistano giocatori meno orientati al gameplay e più alla progressione. Per me è assurda una cosa del tipo "Non gioco perché non ho più niente da sbloccare", ma siccome uno sviluppatore deve assicurarsi che tutti i tipi di giocatori, o quantomeno più giocatori possibili, trovi appagamento nel suo gioco, allora bisogna trovare un modo per offrire anche agli utenti free un discreto quantitativo di contenuti, anche per invogliarli magari a continuare a sbloccare contenuti pagando in futuro.

Non ho fatto molto caso al sistema di Halo a cui ho fatto appena qualche partita, però insomma magari essendo ancora in Beta i feedback faranno migliorare la situazione a breve.
Fino a quando giocavo a Rocket League (2 anni fa?) il "Battle Pass" era ottimo, perchè lo pagavi una volta - 10-11 € - e poi ti davano abbastanza chiavi con il quale comprare un nuovo BP e così via, poi hanno compreso che il trend del BP era più remunerativo dei DLC - totalmente estetici - che facevano in precedenza.

Avere gli item del BP era giusto avere quello swag - inutile ed effimero - in più che ti faceva provare il Dropshot per fare la sfida, l'hockey od il basket etc.

Poi è arrivato il login di Epig ed ho detto ciaone
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,865
Reazioni
7,851
Medaglie
19
Vi ricordo che non serve per forza rispondere a tutti costi, si può tranquillamente ignorare ciò che non interessa senza per forza battibeccare.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Avesse il contenuto di Halo 2 sarei pure d'accordo, per ora è solo una beta e si vede. Oltre a questo sono anche sfortunato che becco spesso gente afk o che quitta appena sta sotto di mezzo punto e mi fa solo rosicare giocare in squadra con sconosciuti che fanno così, con amici si gioca pure tutta la notte solo per divertimento. Perlomeno ora in ranked si viene puniti se quitti :asd:
Ecco, gli afk li odio proprio. Così come non sopporto chi gioca ad ogni modalità come fosse un team Deathmatch, ignorando completamente la bandiera o la conquista dei punti...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
U

Utente cancellato 136615

Io quando da flebile spettatore vedo questo Topic fermo per più di 24 ore:
fetchimage
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
È che nessuno ha riportato le vendite del Black Friday con la stessa prontezza con cui vengono riportate tutte le pubblicità di serie s
Waiting for "Beh ci sta solo quella, le altre non si trovano", perché comprare una console te lo prescrive il dottore :sisi:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,688
Reazioni
3,226
Medaglie
8
Quindi ora non solo si è colpevoli di non averle postate, ma nel caso lo si facesse si dovrebbe fare a capo chino dicendo guardate che vendite meravigliose. Sempre meglio...
 

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2014
Messaggi
7,419
Reazioni
286
Medaglie
6

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,874
Reazioni
5,911
Medaglie
21
Waiting for "Beh ci sta solo quella, le altre non si trovano", perché comprare una console te lo prescrive il dottore :sisi:
In realtà dall'articolo di Business Insider non si capisce se ha venduto più di Switch, dato che parla solo di Switch OLED ma tace su Switch 2019 (che ha il bundle con MK8) e Switch Lite.
Se ha venduto meglio di Switch in toto è un risultato eccezionale. Se ha venduto meglio di PS5, Series X e Switch OLED... beh, se corri da solo è difficile arrivare secondo. :asd:
 
Top