Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se la sai già,pareri spoiler free?
Se non si può qua scrivi pure in privato
So cosa succede non come, quello voglio vederlo coi miei occhi. Ma direi che è abbastanza per una campagna main di halo considerando che fino ad oggi nessun capitolo è stato autoconclusivo (e grazie al razzo con l'universo che ha dietro halo)

La campagna è fatta e finita a sè come quella degli altri halo. (PS: so già la storia, ci sono già gli spoiler in giro)

Vedremo. :sisi:

Onestamente parto prevenuto con questi progetti che hanno come premessa il durare nel tempo, ma è una regola a cui chiaramente non deve sottostare per forza pure Halo. Potrebbero tranquillamente stupire in tal senso.

Qualcuno mi spieghi sto meme del 74 :sadfrog:

Il 74 è mio (e ricordiamoci che fino al 6 dicembre c'è speranza)
L'IP a Double Fine non so di chi sia merito invece

Il 74 è mio (e ricordiamoci che fino al 6 dicembre c'è speranza)
L'IP a Double Fine non so di chi sia merito invece

Ah non lo so, io l’avevo sparata ma per perculare chi diceva di dare l’ip a tutti tranne che 343, però non so se è a me che ci si riferisce, in questo caso si è preso un granchio :D

Per il 74 invece è tutto vero :sisi:

Ah non lo so, io l’avevo sparata ma per perculare chi diceva di dare l’ip a tutti tranne che 343, però non so se è a me che ci si riferisce, in questo caso si è preso un granchio :D

Per il 74 invece è tutto vero :sisi:
mi prendo anche la paternità della chiusura dei 343i e la pena capitale per il suo quadro dirigenziale

Ma infatti solitamente halo non è solo gameplay, ma ha anche una lore e una storia che tutti gli fps si sognano
Insomma.
Se si vogliono giochi con una narrativa di qualità halo non è proprio il prodotto a cui guardare (senza fare distinzioni di categoria che sinceramente mi sembrano superflue)

Insomma.
Se si vogliono giochi con una narrativa di qualità halo non è proprio il prodotto a cui guardare (senza fare distinzioni di categoria che sinceramente mi sembrano superflue)
Onestamente mi dici quale fps ha una lore e una storia migliore della prima trilogia di halo e reach?
Onestamente solo half life si avvicina tra gli fps, ma la lore di halo è anche la narrativa della prima trilogia(soprattutto di halo 2 e halo 3)Onestamente non mi sembra inferiore a nessun fps uscito sino ad ora.

Onestamente mi dici quale fps ha una lore e una storia migliore della prima trilogia di halo e reach?
Onestamente solo half life si avvicina tra gli fps, ma la lore di halo è anche la narrativa della prima trilogia(soprattutto di halo 2 e halo 3)Onestamente non mi sembra inferiore a nessun fps uscito sino ad ora.
Io taggherei Il Primo Colonizzatore quando si parla di storia di halo che è da qualche mese che la riassume con i wot nel topic apposito.

Io taggherei Il Primo Colonizzatore quando si parla di storia di halo che è da qualche mese che la riassume con i wot nel topic apposito.
Anche io so la storia di halo anche letteraria.
So sia la storia di halo dei primi libri, sia la saga dei precursori(e spero un giorno di vedere un halo ambientato lì) sia la saga dei kilo 5.
Halo ha creato un universo, come si può dire che non ha storia e narrativa, bho :sadfrog:

Anche io so la storia di halo anche letteraria.
So sia la storia di halo dei primi libri, sia la saga dei precursori(e spero un giorno di vedere un halo ambientato lì) sia la saga dei kilo 5.
Halo ha creato un universo, come si può dire che non ha storia e narrativa, bho :sadfrog:
Ma infatti boh? Completamente a caso, quando la narrativa in halo è sempre stata messa al centro, pure nei sequel con la storia del didatta e il reclamation arc che dovrebbe finire con infinite.
Post automatically merged:

Ma io credo chiuderanno halo, andranno avanti a raccolte e director’s cut
E lo danno a rare così ci fa Sea of halo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro