Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già con bethesda avevano riequilibrato il discorso, se mettono cod in esclusiva per sony veramente non c'è più nulla da fare. Rimarrebbe solo fifa per i casual ma a questo punto possono comprarsi pure ea e chiudere del tutto la partita

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Già con bethesda avevano riequilibrato il discorso, se mettono cod in esclusiva per sony veramente non c'è più nulla da fare. Rimarrebbe solo fifa per i casual ma a questo punto possono comprarsi pure ea e chiudere del tutto la partita

Beh non è che ora Sony è la piccola fiammiferaia eh. Certo se avevano intenzione di affidarsi ad Activision anche per il supporto del loro prossimo servizio...beh...

Se parlate di mercato:
ActiBlizzard è la più grossa.
Seguita da EA.
Molto distante Ubi.

Tecnica predatoria over 1000 comunque.

Praticamente le alte sfere di Activision hanno droppato l'azienda che ormai si stava sgretolando su se stessa a MS, e nel mentre sono stati riempiti di soldi. :rickds:

Phil ha già pronta la soluzione per conquistare il Giappone, deve solo decidere quale prendere per prima tra square e capcom :sard:

Beh non è che ora Sony è la piccola fiammiferaia eh. Certo se avevano intenzione di affidarsi ad Activision anche per il supporto del loro prossimo servizio...beh...
Credo che il 60-70% delle persone prendano una console per fifa, gta e cod. Sia chiaro che sony non può nulla, di certo non può spendere queste cifre per ea, semplicemente è il mercato che ormai ha preso una strada che fino a qualche anno fa era impensabile.

EA è enorme, ma non quanto Activision. la differenza? E' più in salute di Activision, e ha un problema: la sua IP più potente è una licenza revocabile dalla FIFA. Activision è proprietaria di tutti i suoi assets.

Ubisoft verrà comprata, non so se da MS, ma al 100% verrà acquisita. Lo dissi anche l'anno scorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro