Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Triste.

Che poi giocarsi roba come horizon nel 2017 ha un impatto, giocarselo nel 2020 ne ha tutt'altro.

Cosa diversa con il film di kojima che è uscito subito.
Infatti la situazione è del tutto diversa rispetto a ms, dove sai già che le "esclusive" uscuranno sempre e nello stesso momento su pc.

Di Sony non si sa ne quali né quando usciranno su pc, situazione del tutto diversa.

Ma poi sta cosa del "lo aspetto sul gamepass" mi sembra una roba triste e deprimente...non una cosa di cui vantarsene...

Che poi giocarsi roba come horizon nel 2017 ha un impatto, giocarselo nel 2020 ne ha tutt'altro.
Mah amici

Durante la quarantena e in estate ho giocato per la prima TW3, Demon's Souls e Metal Gear Solid 2

Nonostante gli anni, i decenni a volte, se un gioco è bello comunque fa la sua figura .

Poi vabb, penso sia una mentalità, il gioco sulla mia immagine di profilo è più vecchio di me  :asd:

Ma poi sta cosa del "lo aspetto sul gamepass" mi sembra una roba triste e deprimente...non una cosa di cui vantarsene...

E' la frontiera del nuovo videogiocatore verde.

Rinuncio ai miei interessi individuali riguardo l'acquisto singolo di un gioco pur di risparmiare qualche spicciolo e mi piego ad un'offerta che non decido io.

Infatti la situazione è del tutto diversa rispetto a ms, dove sai già che le "esclusive" uscuranno sempre e nello stesso momento su pc.

Di Sony non si sa ne quali né quando usciranno su pc, situazione del tutto diversa.
Oh ma manco di sony vi fidate adesso  :sard:

Cioè quale è il senso di una console senza esclusive? Perde di valore una console. 

2 gen a dire questo e ora va tutto bene o si nega la realtà. 

Mi ricorda l'online a pago :asd:

Mah amici

Durante la quarantena e in estate ho giocato per la prima TW3, Demon's Souls e Metal Gear Solid 2

Nonostante gli anni, i decenni a volte, se un gioco è bello comunque fa la sua figura .

Poi vabb, penso sia una mentalità, il gioco sulla mia immagine di profilo è più vecchio di me  :asd:
Me lo sono goduto solo ora horizon (su pc) , perchè all'epoca ho preferito giocare altra roba.

Eppure giocandolo, ho trovato le meccaniche antiquate, ma nel giusto contesto il gioco si è lasciato giocare.

Poi sono anche il tipo che difficilmente si butta di retro gaming e lascio a morire molti titoli :asd:

Per horizon sono andato in scimmia pesante, e fortunatamente sono riuscito a giocare a 60 FPS godendo come un riccio

Oh ma manco di sony vi fidate adesso  :sard:

Cioè quale è il senso di una console senza esclusive? Perde di valore una console. 

2 gen a dire questo e ora va tutto bene o si nega la realtà. 

Mi ricorda l'online a pago :asd:
Non è questione di fidarsi ma di usare quelle belle cellule che si chiamano neuroni.

Horizon ha tracciato una strada, non si sa però né chi né quando seguirà questa strada.

Su xbox non esistono più esclusive fin dal d1, cosa ufficiake ormai da anni.

OGGI ps5 è imprescindibile, domani non si sa. xbox se giochi su PC puoi benissimo evitarla sin da subito.

Non è questione di fidarsi ma di usare quelle belle cellule che si chiamano neuroni.

Horizon ha tracciato una strada, non si sa però né chi né quando seguirà questa strada.

Su xbox non esistono più esclusive fin dal d1, cosa ufficiake ormai da anni.

OGGI ps5 è imprescindibile, domani non si sa. xbox se giochi su PC puoi benissimo evitarla sin da subito.
Quindi secondo te hanno fatto uscire su PC 2 dei loro titoli più grossi così tanto per? 

È ovvio che è stato fatto per tastare l'interesse, che c'è stato, e quindi continueranno a investirci. 

Dirlo chiaro e tondo "tutto uscirà su PC" non gli conviene per ovvi motivi, devono prima vedere la console ai poveri illusi che credono alle favole. 

Poi "imprescindibile" io ti assicuro campo benissimo anche senza. 

Ps:quella del pass era una trollata dai :asd:

Sony al momento su pc ha fatto uscire Horizons 1 che è un modo per accalappiare clienti per ps5 (uscito tra l’altro nei giorni del reveal di Hz2) e GLS Stranding, annunciato per pc ancor prima che uscisse su ps4 quindi sicuramente per volere di Kojima stesso. Si saranno accordati così all’epoca, poi usa il decima engine lo stesso di Horizon proprio per facilitare un porting già programmato probabilmente. Questo per dire che Sony al momento l’ha fatto per opportunismo, non è una vera e propria apertura al mondo pc, infatti non credo alle voci su Bloodborne a meno che non sia previsto anche qui un seguito a breve su ps5, sarebbe solo un regalo ai pcisti senza un tornaconto reale per Sony, quanto potrebbe vendere? Credo invece di più a Gow sempre per la questione seguito solo su ps5.

E' la frontiera del nuovo videogiocatore verde.

Rinuncio ai miei interessi individuali riguardo l'acquisto singolo di un gioco pur di risparmiare qualche spicciolo e mi piego ad un'offerta che non decido io.
Ma non è vero  :sard:

Io col Pass mi ci gioco tutte le esclusive Ms che tendenzialmente prima compravo prima del Pass, più quelle che non avrei mai preso al D1, più tutto ciò che mi offre oltre, dagli indie che non ho mai cagato di striscio e che piacevolmente ho scoperto ad altri AAA (o giù di lì) che non ho mai comprato perché ho dato priorità ad altro ma che avrei voluto giocare (es: Rage 2, Vampyr, i Metro, Doom e altri ancora) 

I giochi miei preferiti AAA li ho tendenzialmente comprati e continuerò a farlo sia con l’abbonamento attivo sia quando mi scadrà. 
Per dire ora “aspetto Control sul Pass” proprio perché Remedy mi ha deluso con AW e soprattutto QB e a maggior ragione con la porcata della Ultimate non ho intenzione di comprargli il gioco. :asd:   Ma comunque sono consapevole che ne parlano bene e se esce lo proverò volentieri, ma se no ciaone proprio :rickds:

Quindi perché mai sparate baggianate del genere?? Tra l’altro chi segue il Pass capisce quale gioco può o meno arrivare sul Pass va, tipo AC o Battlefield se mi interessano sarei un idiota ad “aspettarli sul Pass” 

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi secondo te hanno fatto uscire su PC 2 dei loro titoli più grossi così tanto per? 

È ovvio che è stato fatto per tastare l'interesse, che c'è stato, e quindi continueranno a investirci. 

Dirlo chiaro e tondo "tutto uscirà su PC" non gli conviene per ovvi motivi, devono prima vedere la console ai poveri illusi che credono alle favole. 

Poi "imprescindibile" io ti assicuro campo benissimo anche senza. 

Ps:quella del pass era una trollata dai :asd:
E io che ho detto? :asd:

Hanno tracciato una strada, il resto sono pensieri tuoi che rispetto ma valgono quanto i miei o quelli di qualsiasi altro. Io penso che Sony ha interesse sua a vendere giochi nel mercato pc sua a continuare a vendere 100 e passa milioni di console a gen, per contemperare questi due opposti interessi potrebbe benissimo fare uscire le due esclusive 1 o 2 anni dopo su pc, e allora io continuo a giocare su ps5 perché non aspetto tutto sto tempo per giocare l'ultimo god of war ad esempio.

Sony al momento su pc ha fatto uscire Horizons 1 che è un modo per accalappiare clienti per ps5 (uscito tra l’altro nei giorni del reveal di Hz2) e GLS Stranding, annunciato per pc ancor prima che uscisse su ps4 quindi sicuramente per volere di Kojima stesso. Si saranno accordati così all’epoca, poi usa il decima engine lo stesso di Horizon proprio per facilitare un porting già programmato probabilmente. Questo per dire che Sony al momento l’ha fatto per opportunismo, non è una vera e propria apertura al mondo pc, infatti non credo alle voci su Bloodborne a meno che non sia previsto anche qui un seguito a breve su ps5, sarebbe solo un regalo ai pcisti senza un tornaconto reale per Sony, quanto potrebbe vendere? Credo invece di più a Gow sempre per la questione seguito solo su ps5.
Ma anche se uscisse ora bloodborne,  ci tendiamo conto che è un gioco uscito nel 2014 su una console che fra poco sarà retroconsole? :asd:

E io che ho detto? :asd:

Hanno tracciato una strada, il resto sono pensieri tuoi che rispetto ma valgono quanto i miei o quelli di qualsiasi altro. Io penso che Sony ha interesse sua a vendere giochi nel mercato pc sua a continuare a vendere 100 e passa milioni di console a gen, per contemperare questi due opposti interessi potrebbe benissimo fare uscire le due esclusive 1 o 2 anni dopo su pc, e allora io continuo a giocare su ps5 perché non aspetto tutto sto tempo per giocare l'ultimo god of war ad esempio.

Ma anche se uscisse ora bloodborne,  ci tendiamo conto che è un gioco uscito nel 2014 su una console che fra poco sarà retroconsole? :asd:
Si effettivamente :asd:

Il fatto che nel report si parli di nuove acquisizioni passato totalmente sotto traccia, l'arriveranno nuove esclusive non si sa quali ne quando è la notizia del giorno, che gente simpatica.

Sony non rilascerà mai tutte le sue esclusive su PC perché la community sonara è bella tosta e scatenerebbe una shitstorm pazzesca. Diciamo che Sony ha creato un mostro.  :asd:

Sony non rilascerà mai tutte le sue esclusive su PC perché la community sonara è bella tosta e scatenerebbe una shitstorm pazzesca. Diciamo che Sony ha creato un mostro.  :asd:
Basta piegarla piano piano l'online ne è una prova  :asd:

Basta piegarla piano piano l'online ne è una prova  :asd:
Si ma i sonari giocano solo story driven offline quindi non è una cosa che li ha infastiditi più di tanto, vedere però un titolo ND o SM su pc sarebbe un affronto troppo grande da sopportare.  :asd:

A arrivare arriveranno tutte o quasi, ma di certo non le porteranno al D1, molto probabile che passeranno almeno un paio d'anni prima di vedere i primi titoli PS5 su PC.

Come dice giuppy sopra, se arriva Bloodborne dopo 6 anni non è che partono le crociate, ormai è quasi un retrogame :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro