Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La parte migliore di quell'articolo è che cerca di lasciare un qualche messaggio di fondo

Spazio comunque è veramente caduto in basso. Non c'è un singolo articolo che non abbia il titolo clickbait, o poco ci manca.

Non lo consulto mai.

Questi hanno i soldi infiniti quindi a differenza dei titoli medi arkane e tango nel 2023 possono rompere allegramente l'accordo :asd:
Dipende tutto dalla durata degli accordi.

Tieni presente che fino al 2023 Activision è "indipendente", quindi che ne so se hanno accordi fino al 2024 mi aspetto che li rispettino. Se sono fino al 2030 dovrebbero trovare il modo di mettergli il suppostone
Post automatically merged:

Ultima news: ms ha comprato il Cile, userà la popolazione come forza lavoro per call of duty.
la cosa triste è Kotick lo farebbe davvero

Molti stanno dicendo che Warzone rimarrà multipiattaforma F2P e che i singoli episodi annuali saranno esclusivi. A meno di un cambio di struttura generale, non sarei nemmeno così convinto di questo (oltre al fatto che MS potrebbe tranquillamente vendere tutto multipiattaforma). Se uno vuole giocare bene a Warzone con le ultime armi deve avere il recente CoD. Quindi sarebbe logico lasciarlo anche sulle altre piattaforme dove è disponibile Warzone.
Ma questa cosa può benissimo cambiare in futuro, non comprendo il discorso. Fino a quando Sony ha l'accordo con Activision per marketing e contenuti in anteprima di CoD i capitoli continueranno ad essere multi, dopo di quello basta. La forza trainante dietro a queste acquisizioni è sempre il Game Pass con il target di 3 (o quello che è) miliardi di giocatori potenziali da raggiungere.

Comunque veramente Bill ha srotolato il pipo di fuori.
A pensare a quante ip hanno adesso.. madoi

Comunque veramente Bill ha srotolato il pipo di fuori.
A pensare a quante ip hanno adesso.. madoi
Io cmq con 70 mld avrei comprato Sega, Square, Capcom, un cornetto crema e amarena e WB. :sisi:

Sony sta cagatissima in mano. Io risponderei: Noi ci aspettiamo che pagate per i porting su Xbox di tutti i passati e futuri Final Fantasy, Persona e compagnia :fiore:

Oddio Nef:rickds::rickds::rickds:
Post automatically merged:

Io cmq con 70 mld avrei comprato Sega, Square, Capcom, un cornetto crema e amarena e WB. :sisi:

Sony sta cagatissima in mano. Io risponderei: Noi ci aspettiamo che pagate per i porting su Xbox di tutti i passati e futuri Final Fantasy, Persona e compagnia :fiore:
A sony basta salire a 100 euro a gioco ed è fatta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro