Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BioWare è morto e pure CD projekt non si sente tanto bene.
Discorso qualità a parte, ovviamente, perché ho sempre la speranza che anche queste SH si riprendano per bene.
CDPR
Piranha Bytes
Bioware
Larian Studio
Spiders
ZA/UM
Hardsuit Lab
Warhorse Studio
Owlcat Games

Questi i nomi più noti "indipendenti" dalle hardware house.
Come ho fatto a dimenticare i Warhorse, che hanno buttato fuori forse il GDR occidentale che più ho atteso e che mi interessa? :azz:
Vabbe', dai, Hardsuit a parte, mi vanno bene queste SH.

Cioè, già solo riavere crash, spyro, ctr e banjo sarebbe un boost alla line up clamoroso :unsisi:

Ma insomniac avrà fatto bene a firmare con sony??

Ma due/tre se non erro sono sotto embracer group.
I Larian con Baldur's stanno andando benone mentre i Warhorse con un giusto investimento possono fare belle cose.
Piccola nota i PB sono come i panda quindi va bene qualsiasi cosa xD
PB e Warhorse sono sotto Embracer. Per quello ho messo le virgolette ("") in relazione alla parola indipendenti.

Cioè, già solo riavere crash, spyro, ctr e banjo sarebbe un boost alla line up clamoroso :unsisi:

Si guarda,staranno gridando di gioia alla Blizzard/Activision

voglio vedere quanto dureranno prima di esser chiusi almeno il 50´% di quei team per i prossimi 2 anni :asd:

Ripeto lo so che molte up staranno morte ma in ottica puramente pc per me qualche ip la riesumano.

CDPR, Bioware, e Larian stanno tutti e 3 facendo AAA(A) :sisi:
Io a BioWare non ci credo nemmeno se la vedo che sta facendo qualcosa di decente, larian sta lavorando solo su PC (non ricordo se baldur's dovrebbe uscire anche su console) e cdpr è in una sorta di inferno personalizzato.

Capisco che ci sia sfiducia verso CDPR e Bioware, e che Larian sia alla sua prima esperienza AAA, ma anche Obsidian e InXile non è che siano questi campioni dello sviluppo AAA :asd:

In effetti aspettavano l'acquisizione di blizzard per riportare Banjo, non hanno avuto 1000 anni per farlo.

Vi state facendo molto del male dando tutto questo per quasi scontato. :asd:

Si guarda,staranno gridando di gioia alla Blizzard/Activision

voglio vedere quanto dureranno prima di esser chiusi almeno il 50´% di quei team per i prossimi 2 anni :asd:
Io la sparo: se va bene un titolo :asd:

Gli hanno dato Spiderman e gli hanno fatto conoscere la consacrazione commerciale

non hanno fatto bene, hanno fatto benissimo
Post automatically merged:

Ma infatti banjo è morto, mi chiedo perché ancora non ci si capacita di questa cosa.
No infatti, bisogna continuare con le certezze.

Tipo: "nessuno può acquisire un publisher"

In effetti aspettavano l'acquisizione di blizzard per riportare Banjo, non hanno avuto 1000 anni per farlo.

Vi state facendo molto del male dando tutto questo per quasi scontato. :asd:
Dai, è una delle curiosità maggiori vedere come maneggeranno queste ip :asd:

Gli hanno dato Spiderman e gli hanno fatto conoscere la consacrazione commerciale

non hanno fatto bene, hanno fatto benissimo
Post automatically merged:

No infatti, bisogna continuare con le certezze.

Tipo: "nessuno può acquisire un publisher"
No ma rare la hanno dagli inizi del 2000, ci hanno provato con nuts and bolts, gli è uscito una cagata che non voleva nessuno, IP nel cesso, come anche conker, remake sulla prima Xbox e poi nel dimenticatoio.

Assolutamente no, il focus sarà sempre quello, si spera però che alcune dinamiche interne di actiblizz siano decostruite, come Toys for bob limitata a fare le skin di warzone.
Nel breve-medio periodo ne dubito, T4B come anche gli altri team sono stati portati su Warzone non perchè Activision era sadica e cattiva, ma per semplice necessità. E anche così Warzone al momento resta in una situazione molto delicata a livello di forza lavoro, semplicemente non riescono a starci dietro come supporto (dopo quasi due anni ancora devono annunciare ufficialmente le versioni next-gen, giusto per fare un esempio)

Per come stanno le cose adesso (tra defezioni costanti e scioperi dei QA tester), è più probabile che aggiungano altri team di supporto piuttosto che togliere quelli che già ci sono :asd:

Sul lungo periodo spero anche io riusciranno a riorganizzare il tutto e rimettere in libertà T4B, ma ci vorranno anni come minimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro