- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Messaggi
- 10,601
- Reazioni
- 2,547
Offline
Sony non è Nintendo.Alla splatoon magari![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony non è Nintendo.Alla splatoon magari![]()
Diciamo che la Sony di adesso i propri titoli con investimenti enormi difficilmente li ha cannati.Ma speriamo, perchè io ancora ricordo quella corsa all'halo killer con Haze, Warhawk e compagnia. Che pattume.
ExplainSony non è Nintendo.
Dai alcune cose come MAG erano carine, la corsa all'halo killer ha sempre fatto ridere.Ma speriamo, perchè io ancora ricordo quella corsa all'halo killer con Haze, Warhawk e compagnia. Che pattume.
Per fortuna.Sony non è Nintendo.
Ti devo spiegare perché splatoon non potrebbe essere fatto da Sony, oppure che c'è una differenza di aspettative verso Sony che non sono quelle rivolte a Nintendo? Sono proprio due universi a parte.Explain
Mah... Certo è che la community di videogiocatori un po' se la merita questa situazione. Mille pagine di thread a discutere se i peli del naso di quel personaggio sono resi meglio là piuttosto che qua o se il movimento a schermo porta sufficienti conati di vomito rispetto alla capacità media di un occhio di recepire il movimento, poi arriva MS e ingurgita tutto ciò che trova sulla propria strada e si spera che la cosa possa essere positiva. Non lo è perché si sta riducendo la concorrenza, non la si sta allargando. Atteso che anche per me se Sony ora sarà costretta ad uscire con l'fps onomatopeico sparabumbum di risposta, è solo uno spreco di risorse.Magari potrebbe uscire qualcosa di buono alla metro...no? No eh?
il problema non è la qualità, è quanto avrà le gambe lunghe. Il rischio di dover abbandonare il progetto e riprovarne un altro nella speranza di trovare quella formula perfetta in grado di sostituire COD definitivamente è reale. Significa davvero avere dei team occupati solo per quello.Diciamo che la Sony di adesso i propri titoli con investimenti enormi difficilmente li ha cannati.
Se decidono di fare un FPS AAA che punta al multiplayer potrebbe anche uscire qualcosa di qualità.
Concordo anche se penso che diamo un'accezione diversa alla cosaPer fortuna.
Si merita cosa, se Sony si trova in questa posizione è solo colpa sua, che al posto di coprire i suoi buchi di line-up ha fatto in modo di standardizzare la sua produzione solo su prodotti specifici ben sapendo (la differenza di forza economica tra le due corporation è palese pure ai ciechi) che in un sistema capitalistico prima o poi il pesce grosso ti mangia.Mah... Certo è che la community di videogiocatori un po' se la merita questa situazione. Mille pagine di thread a discutere se i peli del naso di quel personaggio sono resi meglio là piuttosto che qua o se il movimento a schermo porta sufficienti conati di vomito rispetto alla capacità media di un occhio di recepire il movimento, poi arriva MS e ingurgita tutto ciò che trova sulla propria strada e si spera che la cosa possa essere positiva. Non lo è perché si sta riducendo la concorrenza, non la si sta allargando. Atteso che anche per me se Sony ora sarà costretta ad uscire con l'fps onomatopeico sparabumbum di risposta, è solo uno spreco di risorse.
Mi ricorda la situazione di Vita con la ricerca spasmodica di un sostituto di Monster Hunter con tentativi disprezzabili come Soul Sacrifice, God Eater o Toukiden (questo in realtà era pure bello)il problema non è la qualità, è quanto avrà le gambe lunghe. Il rischio di dover abbandonare il progetto e riprovarne un altro nella speranza di trovare quella formula perfetta in grado di sostituire COD definitivamente è reale. Significa davvero avere dei team occupati solo per quello.
Ok, ma due accrocchi paleolitici con giochi puccettosi non li reggerei, ne basta unoConcordo anche se penso che diamo un'accezione diversa alla cosanel senso che davanti a questi scenari sono contento che Nintendo abbia preso un percorso proprio che le permette di rimanere fuori dalla diretta concorrenza con le altre due.
Io intendevo dire che nintendo un suo shooter fighissimo, vendutissimo e di personalità l’ha tirato fuori.Ti devo spiegare perché splatoon non potrebbe essere fatto da Sony, oppure che c'è una differenza di aspettative verso Sony che non sono quelle rivolte a Nintendo? Sono proprio due universi a parte.
vero, ma almeno quello era un genere con un certo margine di manovra in ambito ruolistico, c'era modo di rispettare una certa visione, un pò come i soulsMi ricorda la situazione di Vita con la ricerca spasmodica di un sostituto di Monster Hunter con tentativi disprezzabili come Soul Sacrifice, God Eater o Toukiden (questo in realtà era pure bello)
Basta non investire come un 4 A ma stare sul tripla.il problema non è la qualità, è quanto avrà le gambe lunghe. Il rischio di dover abbandonare il progetto e riprovarne un altro nella speranza di trovare quella formula perfetta in grado di sostituire COD definitivamente è reale. Significa davvero avere dei team occupati solo per quello.
A me nulla perchè ero pischello che comprava i giochi con le mance racimolate quando mi feci inculare al D1 da Haze pensando di trovarmi davanti a un capolavoro.vero, ma almeno quello era un genere con un certo margine di manovra in ambito ruolistico, c'era modo di rispettare una certa visione, un pò come i souls
sugli fps online che devono soddisfare quel tipo di utenza lì non vedo davvero cosa potrebbe farci felice
Haze cavoli eri per il masochismo.A me nulla perchè ero pischello che comprava i giochi con le mance racimolate quando mi feci inculare al D1 da Haze pensando di trovarmi davanti a un capolavoro.
Stavo pure su sto forum già a negare l'evidenza della bruttura del gioco per cercare di leccarmi le ferite. Pure nell'avatar ce l'avevo.
Che faccia di mérda.
Si merita cosa, se Sony si trova in questa posizione è solo colpa sua, che al posto di coprire i suoi buchi di line-up ha fatto in modo di standardizzare la sua produzione solo su prodotti specifici ben sapendo (la differenza di forza economica tra le due corporation è palese pure ai ciechi) che in un sistema capitalistico prima o poi il pesce grosso ti mangia.