Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MGS e silent hill sono le prime che mi vengono in mente e mi paiono realistiche visto che non credo che konami ci faccia chissà quali guadagni oggi

un'altra, ma chiaramente impossibile, è GTA.
però magari altre vecchie IP R* sono prendibili (tipo bully)

Come no, e a Malgioglio piace la sorca. :sard:
Sta venendo umiliata in lungo e in largo dalle acquisizioni, non c'è più trippa per gatti. Da una parte c'è un'azienda che sta investendo seriamente (servizi come il game pass incluso), dall'altra un'azienda che prende gli utili della sezione gaming e li spalma sulle perdite degli altri settori.
Stai vaneggiando, lascia perdere :asd:

Sta venendo umiliata in lungo e in largo dalle acquisizioni, non c'è più trippa per gatti. Da una parte c'è un'azienda che sta investendo seriamente (servizi come il game pass incluso), dall'altra un'azienda che prende gli utili della sezione gaming e li spalma sulle perdite degli altri settori.
Va bene il trollicchio dovuto all'euforia dell'altro ieri, ma non diciamo fesserie.

Stanno stringendo collaborazioni con team piccoli e non, tutti i loro first si sono sensibilmente ampliati negli anni e hanno acquistato due team con prospettive di crescita altissima + altri piccoli team di supporto.

Questo non sarebbe investire? È molto piú investimento questo che lanciare valanghe di soldi e appropiarsi della roba degli altri. :asd:

Io veramente vedo un'azienda che in un paio di gen ha creato il miglior parco esclusive attualmente esistente. E di tanto anche.

Quindi ricapitoliamo questi 2-3 giorni:
  • CoD non sposta niente.
  • Sony deve comprare Konami, SEGA, e SQEX per rispondere.
  • MS deve spezzare gli accordi pregressi di ActiBlizzard ricorrendo agli avvocati
  • L'inazione di Sony sul fronte servizi è la causa delle acquisizioni multimiliardaria di MS.
  • Sony ha ucciso SEGA.
  • Sony non investe e spalma i suoi utili sulle "perdite retail".

E' tutto, o mi sono perso altro? :shrek:

• CoD non sposta niente.
  • MS deve spezzare gli accordi pregressi di ActiBlizzard ricorrendo agli avvocati
  • L'inazione di Sony sul fronte servizi è la causa delle acquisizioni multimiliardaria di MS.
  • Sony ha ucciso SEGA.

Quante emozioni questo 2022 finora

Va bene il trollicchio dovuto all'euforia dell'altro ieri, ma non diciamo fesserie.

Stanno stringendo collaborazioni con team piccoli e non, tutti i loro first si sono sensibilmente ampliati negli anni e hanno acquistato due team con prospettive di crescita altissima + altri piccoli team di supporto.

Questo non sarebbe investire? È molto piú investimento questo che lanciare valanghe di soldi e appropiarsi della roba degli altri. :asd:

Per me investire è fare acquisizioni di un certo tipo, non stringere collaborazioni con sconosciuti. E poi di che parliamo, i TES si sposteranno su M$ insieme a ID Blizzard e Arkane. Non ci sono cazzi fanboystici che tengano. :asd:
Post automatically merged:

Lei è un intenditore Mr Magico :campione:

• CoD non sposta niente.
  • Sony ha ucciso SEGA.

Perfettamente equilibrato da una barricata all'altra. Ci sarà il pieno di fesserie in sti giorni. :asd:

Perfettamente equilibrato da una barricata all'altra. Ci sarà il pieno di fesserie in sti giorni. :asd:
Fesserie? A me sembrano tutte valutazioni logiche e ponderate :shrek:

Per me investire è fare acquisizioni di un certo tipo, non stringere collaborazioni con sconosciuti. E poi di che parliamo, i TES si sposteranno su M$ insieme a ID Blizzard e Arkane. Non ci sono cazzi fanboystici che tengano. :asd:
Post automatically merged:

Lei è un intenditore Mr Magico :campione:
Me lo dicono spesso:ayaya:

:fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro