Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Non l'ho capita ma nel dubbio MHA è figo leggetelo.Jimbo diventa Midoriya e salva tutti.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non l'ho capita ma nel dubbio MHA è figo leggetelo.Jimbo diventa Midoriya e salva tutti.
Quelle della componente retail?Quelle della componente retail, basta leggersi la nota integrativa. E' scritto tutto lì.![]()
Microsoft è Cobra Kai, Nintendo è Miyagi-Do e Sony è Eagle FangMicrosoft è Cobra Kai, Sony è Miyagi-Do.
MGS e silent hill sono le prime che mi vengono in mente e mi paiono realistiche visto che non credo che konami ci faccia chissà quali guadagni oggiOvvero?
Stai vaneggiando, lascia perdereCome no, e a Malgioglio piace la sorca.
Sta venendo umiliata in lungo e in largo dalle acquisizioni, non c'è più trippa per gatti. Da una parte c'è un'azienda che sta investendo seriamente (servizi come il game pass incluso), dall'altra un'azienda che prende gli utili della sezione gaming e li spalma sulle perdite degli altri settori.
Va bene il trollicchio dovuto all'euforia dell'altro ieri, ma non diciamo fesserie.Come no, e a Malgioglio piace la sorca.
Sta venendo umiliata in lungo e in largo dalle acquisizioni, non c'è più trippa per gatti. Da una parte c'è un'azienda che sta investendo seriamente (servizi come il game pass incluso), dall'altra un'azienda che prende gli utili della sezione gaming e li spalma sulle perdite degli altri settori.
Nintendo la vedo come la Miyagi-Do di terra nipponica, l'origine di tutto insomma.Microsoft è Cobra Kai, Nintendo è Miyagi-Do e Sony è Eagle Fang
Io veramente vedo un'azienda che in un paio di gen ha creato il miglior parco esclusive attualmente esistente. E di tanto anche.Come no, e a Malgioglio piace la sorca.
Si parla anche di Nintendo adesso?Io veramente vedo un'azienda che in un paio di gen ha creato il miglior parco esclusive attualmente esistente. E forse tanto anche.
No di giochi seri.Si parla anche di Nintendo adesso?
Anche se conti nintendo ad oggi i first migliori li ha sony.Si parla anche di Nintendo adesso?
Capito, quindi anche NintendoNo di giochi seri.
Livello tecnico sicuramente.Anche se conti nintendo ad oggi i first migliori li ha sony.
L'ultimo grande titolo tripla a di nintendo è datato 2017.
Grazie mamma N. <3Io veramente vedo un'azienda che in un paio di gen ha creato il miglior parco esclusive attualmente esistente. E di tanto anche.
Quante emozioni questo 2022 finoraQuindi ricapitoliamo questi 2-3 giorni:
- CoD non sposta niente.
- Sony deve comprare Konami, SEGA, e SQEX per rispondere.
- MS deve spezzare gli accordi pregressi di ActiBlizzard ricorrendo agli avvocati
- L'inazione di Sony sul fronte servizi è la causa delle acquisizioni multimiliardaria di MS.
- Sony ha ucciso SEGA.
- Sony non investe e spalma i suoi utili sulle "perdite retail".
E' tutto, o mi sono perso altro?![]()
Pure frierenNon l'ho capita ma nel dubbio MHA è figo leggetelo.![]()
Va bene il trollicchio dovuto all'euforia dell'altro ieri, ma non diciamo fesserie.
Stanno stringendo collaborazioni con team piccoli e non, tutti i loro first si sono sensibilmente ampliati negli anni e hanno acquistato due team con prospettive di crescita altissima + altri piccoli team di supporto.
Questo non sarebbe investire? È molto piú investimento questo che lanciare valanghe di soldi e appropiarsi della roba degli altri.![]()
Lei è un intenditore Mr MagicoPure frieren
Quindi ricapitoliamo questi 2-3 giorni:
- CoD non sposta niente.
- Sony deve comprare Konami, SEGA, e SQEX per rispondere.
- MS deve spezzare gli accordi pregressi di ActiBlizzard ricorrendo agli avvocati
- L'inazione di Sony sul fronte servizi è la causa delle acquisizioni multimiliardaria di MS.
- Sony ha ucciso SEGA.
- Sony non investe e spalma i suoi utili sulle "perdite retail".
E' tutto, o mi sono perso altro?![]()
Fesserie? A me sembrano tutte valutazioni logiche e ponderatePerfettamente equilibrato da una barricata all'altra. Ci sarà il pieno di fesserie in sti giorni.![]()
Me lo dicono spessoPer me investire è fare acquisizioni di un certo tipo, non stringere collaborazioni con sconosciuti. E poi di che parliamo, i TES si sposteranno su M$ insieme a ID Blizzard e Arkane. Non ci sono cazzi fanboystici che tengano.
Post automatically merged:
Lei è un intenditore Mr Magico![]()