Megaman Zero
F.K. ..in the coffee
- Iscritto dal
- 29 Mag 2012
- Reazioni
- 92
Ma non saprei, avere tra la propria line-up la serie di FF è stato sicuramente vantaggioso per Sony, come con Monster Hunter per Nintendo, e prima di ogni passaggio erano serie radicate dalla parte opposta, alla fine quello che conta è che il gioco sia di qualità, così li smuovi i fanboy delle rispettive serie, già che ho citato la serie, all'annuncio di Bayo3 non c'è stato più l'antagonismo osservato con l'annuncio del predecessore, i fan sanno cambiare abitudini se necessario.Voglio dire che la community di Playstation è più grande di quella di XboxI fanboy non li convincerai mai, ma l'utente fidelizzato non ce lo vedo a farsi una Xbox se per anni ha giocato CoD su Playstation. Lo convinci se Fable, Perfect Dark o Hellblade 2 sono dei gioconi, non con un titolo terze parti che fino a ieri era il multipiattaforma per eccellenza.
Poi ovviamente dipende che tipo di entrate ci si aspetta, ad esempio per Minecraft, essendo titolo unico e parecchio spinto da dlc e micro, hanno optato nella presenza in ogni piattaforma per massimizzare i guadagni, se davvero esiste questo contratto tra Sony e Activision, mi aspetto che passato questo periodo il Cod fisso multipiattaforma diventerebbe Warzone, oppure spaventati da nuovi e vecchi competitor rimanere e riempire il buco degli fps.
Leggendo neanche tanto tra le righe uno dei motivi per aver preso Activision è quello di escludere un'entrata in grande stile da parte di entità come Facebook, Google, Apple etc., fare terra bruciata in un mercato forse già stretto. :PSi ma ha speso 80 miliardi solo per diventare una sh tp. Boh io non vedo tutto sto affare.
Essenzialmente quello che hai già letto, isterismo di massa per l'esclusiva di Bayo2 per WiiU, su internet forse si trova ancora qualche reperto.Oddio, questo fatto di Bayonetta 2 non me lo ricordo. Cos'era successo?